JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
Con Kean verranno fuori parecchie ipocrisie, matematico
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 722
- 4379
ghista ha scritto: 24/03/2019, 18:53Emozionatissime oggi entrambe le squadre. D'altronde passare dal giocare in campetti di semiperiferia in uno stadio davanti a tutti quegli spettatori non dev'essere facilissimo. Non c'era il pienone ma 30k quasi sicuramente
la fiorentina in realtà già lo scorso anno aveva giocato al franchi e penso ci fossero circa 20k.
ed era a pagamento, coraggiosi, con tutto il rispetto il calcio femminile continua a sembrarmi atroce

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6291
Never Underestimate the Heart of a Champion
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Non c'è assolutamente il livello dei maschi. Ma c'è gente che va a vedere le partite di eccellenza, senza passare per sessista se proprio voglio assistere a del calcio dal vivo a prezzo economico preferisco ci siano dei bei culi femminiliJohn Doe ha scritto: 24/03/2019, 19:40ghista ha scritto: 24/03/2019, 18:53Emozionatissime oggi entrambe le squadre. D'altronde passare dal giocare in campetti di semiperiferia in uno stadio davanti a tutti quegli spettatori non dev'essere facilissimo. Non c'era il pienone ma 30k quasi sicuramente
la fiorentina in realtà già lo scorso anno aveva giocato al franchi e penso ci fossero circa 20k.
ed era a pagamento, coraggiosi, con tutto il rispetto il calcio femminile continua a sembrarmi atroce![]()

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 722
- 4379
Non era quella. Era la partita per la festa scudetto tipo 2 anni fa, però erano comunque solo 8000
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3346
- 3768
lebronpepps ha scritto: 24/03/2019, 19:22 italiano nero, cliente di Raiola, pure giocatore della Juve, se promette quanto mantiene Kean rischia di triggerarne parecchi
Balotelli aveva un 2 su 3 e già ne faceva rosicare tanti all'epoca, compresi i beoti della nostra curva
Mario era (è) anche una enorme testa di cavolo (eufemismo) però, dava di matto fin dai tempi della Primavera
Kean a Torino invece pare abbastanza sotto controllo
Preghiamo tutti che Moise non si monti la testa

Still taking my time to perfect the beat
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
ghista ha scritto: 24/03/2019, 20:18Non c'è assolutamente il livello dei maschi. Ma c'è gente che va a vedere le partite di eccellenza, senza passare per sessista se proprio voglio assistere a del calcio dal vivo a prezzo economico preferisco ci siano dei bei culi femminiliJohn Doe ha scritto: 24/03/2019, 19:40
ed era a pagamento, coraggiosi, con tutto il rispetto il calcio femminile continua a sembrarmi atroce![]()
![]()
![]()
.
Quindi tu sei sicuro sicuro che la Serie A femminile sia meglio dell'Eccellenza maschile. Opinione interessante.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2221
poveraccia la salvai che salterà anche il mondiale...
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
Il livello è basso uguale, i ritmi a livello femminile sono sicuramente più bassi per motivi fisici ma a livello tattico/tecnico siamo li. E comunque non tirano indietro la gamba mai le ragazze, questo gli va fatto onorenonsense ha scritto: 24/03/2019, 23:06ghista ha scritto: 24/03/2019, 20:18 Non c'è assolutamente il livello dei maschi. Ma c'è gente che va a vedere le partite di eccellenza, senza passare per sessista se proprio voglio assistere a del calcio dal vivo a prezzo economico preferisco ci siano dei bei culi femminili![]()
![]()
.
Quindi tu sei sicuro sicuro che la Serie A femminile sia meglio dell'Eccellenza maschile. Opinione interessante.
- negher
- Pro
- 345
- 5236
La telecronista durante la partita era tutta gongolante all'idea di vederla al mondiale.
Gliel'ha gufata.
Dispiace.
Tra l'altro parlando con un conoscente che sta facendo il corso uefa da allenatore e mi ha giusto detto che,riguardo al calcio femminile, una delle differenze è la frequenza di rottura dei crociati. Per conformazione del bacino tendono a sforzare molto sulle ginocchia e si rompono i crociati il triplo degli uomini.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3365
- 5882
Domanda che vi faccio ? Ma a voi interessa la Juve femminile in quanto Juve ? Cioè se vi chiedono per quale squadra femminile tifate dite Juve ? A me del calcio femminile non frega nulla per cui non tifo certamente ma comunque non mi definirei tifoso per la Juve femminile, come non tifo per la Juve u23 e come non tirerò mai una ipotetica squadra di basket
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
Si, mi interessa in quanto Juve, sennò probabilmente non la cagherei di striscio. La Under 23 giocasse a Torino andrei a seguirla, ad Alessandria mi è scomodo
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2221
certo che mi interessa in quanto juve, altrimenti per quale motivo dovrei interessarmene?
le partite che avrò visto della juventus women penso si possano contare sulle dita di una mano monca, ma i risultati tendenzialmente li seguo sempre. della under 23 non ho mai visto nulla, ma l'articoletto sulla stampa con il tabellino della partita lo guardo sempre, così come mi capita con la primavera.
l'ho detto ieri a dei miei amici: per quanto mi riguarda, se la juve facesse una squadra presa dal canile per il campionato di calcio dei cani la seguirei comunque.
le partite che avrò visto della juventus women penso si possano contare sulle dita di una mano monca, ma i risultati tendenzialmente li seguo sempre. della under 23 non ho mai visto nulla, ma l'articoletto sulla stampa con il tabellino della partita lo guardo sempre, così come mi capita con la primavera.
l'ho detto ieri a dei miei amici: per quanto mi riguarda, se la juve facesse una squadra presa dal canile per il campionato di calcio dei cani la seguirei comunque.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
Beh certo, in qualsiasi sport ci sia la Juve si tifa, e si contesta
, indipendentemente dalla disciplina..

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
Pove ha scritto: 25/03/2019, 12:57 Beh certo, in qualsiasi sport ci sia la Juve si tifa, e si contesta, indipendentemente dalla disciplina..
Tu ridi ma c'era gente che contestava la Guarino ieri