Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3178
- 2135
Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
Però proprio il fatto che l'affare sia stato concluso col Fener mi fa pensare che sia stato l'Empoli a bussare ai Turchi per prendere due piccioni con una fava.
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
A me Zajc pare la ragione per cui il fantacalcio ha rovinato l'approccio al calcio 
Questo dover cercare la sorpresa a tutti i costi lo ha fatto passare per un top trequartista, ho visto gente svenarsi senza che ne avesse visto un solo minuto
Poi di talento ne ha, ma nulla a che vedere con big e semibig secondo me

Questo dover cercare la sorpresa a tutti i costi lo ha fatto passare per un top trequartista, ho visto gente svenarsi senza che ne avesse visto un solo minuto

- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Si chiaramente non è un top e, almeno per me, i commenti a riguardo sono influenzati dal Fantacalciolebronpepps ha scritto:A me Zajc pare la ragione per cui il fantacalcio ha rovinato l'approccio al calcio

L'hanno venduto a 6 milioni perché non rientrava nei piani del grande stratega Iachini, che son curioso di vedere se sarà ancora su quella panca a fine stagione. Da una squadra come l'Empoli mi aspetterei una gestione più oculata dei proprio giovani soprattutto considerando che la salvezza è tutt'altro che scontata (ammesso sia un reale obiettivo della dirigenza, cosa che dubito).
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3372
- 5891
Il Nantes chiede i 15mln pattuiti per il trasferimento di Sala, sappiamo quello che é successo poi, a norme varie il Nantes li deve avere o no sti soldi? Come andrà a finire ?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Cassa
- Senior
- 104
- 322
andreaR ha scritto: 08/02/2019, 10:02Il Nantes chiede i 15mln pattuiti per il trasferimento di Sala, sappiamo quello che é successo poi, a norme varie il Nantes li deve avere o no sti soldi? Come andrà a finire ?
Legalmente se Sala aveva firmato il contratto e tutto era in regola al Nantes credo spettino i 15mln per forza
Certo che potevano risparmiarsela

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
La firma c'è ma il Cardiff non ha depositato la PEC alla FIFA (così avevo letto).Cassa ha scritto: 08/02/2019, 10:06andreaR ha scritto: 08/02/2019, 10:02Il Nantes chiede i 15mln pattuiti per il trasferimento di Sala, sappiamo quello che é successo poi, a norme varie il Nantes li deve avere o no sti soldi? Come andrà a finire ?
Legalmente se Sala aveva firmato il contratto e tutto era in regola al Nantes credo spettino i 15mln per forza
Certo che potevano risparmiarsela
Per me poteva risparmiarsela il Cardiff invece sta pagliacciata. Quando era disperso in Galles #prayforSala, ora invece "Ah ma non era ufficialmente un nostro giocatore". D'altronde la possibilità di risparmiare quei milioni viene prima.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
Beh, ragazzi. Trasferimento più costoso della storia del club, business is business per quanto sia crudele.
Never underestimate the heart of a champion.
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
rodmanalbe82 ha scritto: 08/02/2019, 10:32 Beh, ragazzi. Trasferimento più costoso della storia del club, business is business per quanto sia crudele.
Lo so e l'ho detto rod che business is business, dicevo solo a Cassa che non era il Nantes che "poteva risparmiarsela" ma il Cardiff visto come si è comportato.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Vedrete che si concluderà con un 7 e mezzo e tutti contenti
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Cassa
- Senior
- 104
- 322
Leviathan ha scritto: 08/02/2019, 11:37 non era il Nantes che "poteva risparmiarsela" ma il Cardiff visto come si è comportato.
Quindi il fatto che ora il Nantes ritiri la numero 9 fa pari con il #prayforsala?
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Quei 15 milioni penso siano molto più vitali per il Nantes piuttosto che per il Cardiff
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Io immaginavo che esistessero delle assicurazioni per questi casi. Magari esistono anche ma non l'hanno stipulata quelli del Cardiff (probabile, altrimenti non cercherebbero di sottrarsi al pagamento), mentre in futuro potrebbe convenire a tutti i club stipularne in nome del "non si sa mai". In questo modo, eventualmente, subentra l'assicurazione e amen. Ovviamente chi non volesse accollarsi il costo aggiuntivo dovrebbe poi valutare se fare 'ste figure.
-
- Pro
- 1720
- 431
ghista ha scritto: 08/02/2019, 18:59 Quei 15 milioni penso siano molto più vitali per il Nantes piuttosto che per il Cardiff
Anche perchè il cardiff gioca nel campionato piu bello del mondo, nonostante cardiff sia in galles, perche sai quante squadre ogni anno chiedono di partecipare alla barclays PL.. anche fuori dall inghilterra dove non hanno la 10 euro(semi-cit)
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
El Bayern ha hecho oficial el fichaje de Lucas Hernández como nuevo jugador bávaro por 80 millones de euros, al abonar la cláusula de rescisión al Atlético.
Era nell'aria già a gennaio, ora è ufficiale Lucas al Bayern.
Era nell'aria già a gennaio, ora è ufficiale Lucas al Bayern.