Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1955
- 1712
Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
Giuro che non ho capito come non sia rigore quel fallo di mano e la spiegazione di Marelli ha solo aumentato la mia confusione.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Marelli prezzolato
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1955
- 1712
Brizzolato
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5512
- 6298
Radiofreccia ha scritto: 10/11/2022, 20:29 Giuro che non ho capito come non sia rigore quel fallo di mano e la spiegazione di Marelli ha solo aumentato la mia confusione.
Cioè, fammi capire. Da mezzo metro, calciando verso il cc, sparano un pallone addosso al braccio di uno che è girato e sta cadendo e sarebbe rigore?
Va bene, dai.
Senza contare l’immondizia del rigore che prova a dargli dopo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Radiofreccia ha scritto: 10/11/2022, 20:29 Giuro che non ho capito come non sia rigore quel fallo di mano e la spiegazione di Marelli ha solo aumentato la mia confusione.
C'è un rimpallo a mezzo metro, se la smettessero d'ora in avanti di dare questi rigori sarebbe solo un passo avanti. Il problema è che poi stasera useranno un altro metro e lo daranno.
Ma d'altronde non sarebbe la prima volta questa giornata con metri diversi
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Comunque la spiegazione di Marelli dovrebbe essere che tiro improvviso da distanza ravvicinata è proprio una casistica prevista dal regolamento
Rigore chiamato inizialmente a Bonucci, chiaramente compensativo di quella roba, non vedeva l'ora di fischiare qualcosa, anche una roba che è l'unico anticipo che fa da cinque anni a questa parte il buon Bonny, pure sfigato nell'occasione Di Bello (arbitro pessimo comunque in generale)
Devo dire di aver goduto abbastanza nel vedere l'Hellas buttarla fuori, fare quella caciara chiedendo il rigore, e poi tornare con le pive nel sacco
Rigore chiamato inizialmente a Bonucci, chiaramente compensativo di quella roba, non vedeva l'ora di fischiare qualcosa, anche una roba che è l'unico anticipo che fa da cinque anni a questa parte il buon Bonny, pure sfigato nell'occasione Di Bello (arbitro pessimo comunque in generale)

Devo dire di aver goduto abbastanza nel vedere l'Hellas buttarla fuori, fare quella caciara chiedendo il rigore, e poi tornare con le pive nel sacco

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Dai che finalmente da domani potremo tornare a vedere le classifiche senza errori arbitrali..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1203
- 2508
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3355
- 3772
Marelli servo
DAZN peggio di Juve channel
Vergogna
DAZN peggio di Juve channel
Vergogna
-
- Hero Member
- 7293
- 15625
- Contatta:
non ho visto le immagini e nemmeno mi interessa guardarle.lebronpepps ha scritto: 10/11/2022, 20:40 Comunque la spiegazione di Marelli dovrebbe essere che tiro improvviso da distanza ravvicinata è proprio una casistica prevista dal regolamento
quindi per lui non ci sono stati errori? (sono moderatamente serio)
Marelli è legge.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
per marelli nessuno dei due è rigore, o meglio il primo è borderline. sul secondo ha subito detto che con la review lo avrebbe tolto.
sull'intervento di bonucci, per quanto fosse stilisticamente nammerda, penso ci siano pochi dubbi.
il fallo di mano di danilo è molto simile a quello di smalling a inizo stagione contro di noi, giudicato uguale. per me sti falli di mano sono incomprensibili, o li dai tutti o nessuno...
sull'intervento di bonucci, per quanto fosse stilisticamente nammerda, penso ci siano pochi dubbi.
il fallo di mano di danilo è molto simile a quello di smalling a inizo stagione contro di noi, giudicato uguale. per me sti falli di mano sono incomprensibili, o li dai tutti o nessuno...
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Però davvero se iniziamo a dare pure i falli di mano in cui uno viene sorpassato dalla palla, ha un giocatore a fianco/dietro che tocca il pallone e gli riporta la palla addosso boh, diamo davvero rigore per ogni cosa. Non capisco questa esigenza di decidere le partite con rigori.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- negher
- Pro
- 345
- 5264
Ma finché ci saranno addetti ai lavori che per coprire le loro incapacità preferiscono buttarla in caciara non ci sarà nulla da fare.
Bocchetti parla di "parata di Danilo".
Neanche Shingo Tamai riesce a fare un tiro diretto in porta calciando verso fuori area, come fai a parlare di parata se la palla stava uscendo dall'area??
Ma tant'è anche quest'anno hanno trovato l'aiutino (reale o presunto tale) alla Juve che mette a posto tutte le coscienze.
Bocchetti parla di "parata di Danilo".
Neanche Shingo Tamai riesce a fare un tiro diretto in porta calciando verso fuori area, come fai a parlare di parata se la palla stava uscendo dall'area??
Ma tant'è anche quest'anno hanno trovato l'aiutino (reale o presunto tale) alla Juve che mette a posto tutte le coscienze.
Ultima modifica di negher il 11/11/2022, 9:28, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
questi rigori qua li danno solo se c'è De Ligt coinvolto, in caso contrario no 

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4259
L'unico vero scandalo da inizio anno lo ha subito la Juve, a cui hanno rubato 2 punti, altrimenti sarebbe già comodamente seconda in classifica e unica vera alternativa al Napoli.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]