Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[Best Legends League 13-14] Trash Talking

Rispondi
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Re: R: Trash Talking

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 23/05/2014, 7:38

Bonaz ha scritto:
:ok: ahahah, ok, allora vengo in terra teutonica cosi' ne approfitto per salutare alcuni cugini :biggrin:
In che zona abiti?

Non lontano da Francoforte, ma se Lotharone si spacca, potrei far perdere le mie tracce! :forza:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Re: Trash Talking

Messaggio da Mr. Sloan » 25/05/2014, 23:01

ufficiale: Lotharone non s'e' spaccato fino alla fine del torneo.

:01: :01: :01: :01: :01:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12979
3634

Messaggio da Bonaz » 25/05/2014, 23:21

Ahiahiahiahiahi Game over :piango:
:appl: a Sloan
Vinca il migliore :bigboss:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Mr. Sloan
Pro
Pro
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 25/05/2014, 23:23

Grazie dei complimenti :thumbup:

C'e' da dire che a parte la prima mezz'oretta, ti ho dato una ripassata mica da ridere. Non mi aspettavo cosi' tanto dai miei ragazzi :notworthy:

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 26/05/2014, 1:18

quanta fatica. una tripla sfida epica contro una squadra messa benissimo in campo, e che di fatto ho tentato di evitare come accoppiamento fino all'ultima giornata di RS.
i miei complimenti agli amici shilton e hobbit, che hanno fatto davvero una stagione da applausi, con una squadra sulla carta non eccezionale a mio avviso ma schierata benissimo (non ho capito perché avete cambiato il modulo in game 2 e 3, quello di game 1 mi ha sempre messo in difficoltà) andando anche oltre le aspettative di inizio stagione e forse meritando pure le semifinali.
ora sotto con la prossima sfida.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 26/05/2014, 7:06

Azzo, anche Bonaz fuori. Vincerà un non palazzinaro insomma :laughing:
Grandissimi complimenti a Sloan per l'impresa e grandi complimenti anche a Mike. Argonegus e' una squadra tostissima e senza Best non era facile batterli.

In base a quanto visto in RS io e Mike dovremmo essere i favoriti ma DreamWarriors e Flying Dutchman hanno dimostrato di poter vincere contro chiunque. Vedremo cosa salterà fuori dalle semifinali.
Tra l'altro con Sloan e' una sfida quasi inedita visto che all'andata non fu pubblicato il video (e io avevo tutt'altra squadra) mentre al ritorno abbiamo fatto giocare le riserve delle riserve.

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 26/05/2014, 7:09

Ah nota a margine: delle quattro squadre in semifinale, tre sono guidate da gente che vive fuori dall'Italia. Io in Germania, Sloan in Olanda e Mike da qualche altra parte (non ho capito se Spagna o Irlanda :laughing: ).
La grande scuola calcistica italiana che va a diffondere il verbo in Europa. :superman:

Mr. Sloan
Pro
Pro
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 26/05/2014, 10:32

Oppure il calcio europeo che distanzia quello italiano, non piu' all'avanguardia come ai vecchi tempi :piango:

Nel frattempo, statistiche aggiornate :icon_paper: E dopo la festa per la semifinale raggiunta, si comincia a preparare la sfida agli Spatolatori.

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 26/05/2014, 10:46

Complimenti ai semifinalisti, vinca il migliore.
Io tifo per i Dream Warriors. :icon_paper:
Stasera verrà giocata l'andata dei Playout.

Per quanto riguarda le semifinali:

Andata (Deadline: Venerdì, 30 Maggio, ore 20.00)
Flying Dutchman-Spatolatori Folli
Dream Warriors-Longobarda

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 26/05/2014, 10:53

Giusto così comunque, che almeno nell'ultima edizione il palazzo si faccia da parte. :icon_paper:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 26/05/2014, 11:02

E visto che siamo alle battute finali, butto giù una proposta per l'anno prossimo.
Fermo restando che, a quanto mi è stato riferito, abbiamo un volontario (esterno a questo forum) disponibile a prendersi in carico la gestione del gioco e condurlo come abbiamo fatto finora.
Fermo restando anche che l'attuale commissione non è più disponibile a condurre il gioco così come è stato impostato finora.

Io un'idea ce l'avrei.
Ed è quella di mettere da parte il campionato (lungo e dispendioso e a tratti anche noioso durante la regular season) e sostituirlo con una Champion's League, a mio parere più avvincente.

L'avrei pensata così:
24 squadre.
6 gironi da 4 squadre.
partite di andata e ritorno fra le squadre dei gironi.
passano agli ottavi le prime due di ogni girone e le migliori 4 terze.
Dunque ottavi, quarti, semifinali in partite di andata e ritorno.
Finale, partita secca.
le otto squadre escluse vanno in Europa League e giocheranno quarti, semifinale e finale. Così nessuna rimane esclusa fino alla fine.

Vantaggi:
- Meno partite e meno dispendio per i commish, dunque possibilità di poter continuare da parte nostra. ma meno partite significa anche poterci dedicare agli aspetti più carini del gioco, che so, il draft e il mercato.
- Campionato più snello, meno tempi morti. partite che saranno tutte o quasi delle finali. :biggrin:
- Meno partite significa meno giocatori per squadra. basta con giocatori che non vedono mai il campo. Ogni singolo giocatore sarà parte integrante e pedina importante della squadra. Ogni scelta in sede di draft dovrà essere mirata.
- Più amichevoli precampionato di studio. Molta attenzione a questo aspetto del gioco.
- Draft a 24 squadre, lungo, bello e difficile. ormai abbiamo tutti una certa esperienza e in questi due campionati abbiamo valutato i giocatori quindi da un lato sarà una battaglia di strategia, dall'altro le 24 squadre ci impongono di scegliere giocatori finora mai scelti, il che rende tutto molto più incerto. e poi, non prendiamoci in giro, il draft è decisamente la parte più interessante del gioco.
- Possibilità fra una giornata e l'altra di pause più lunghe, quindi ci sarà meno impegno anche da parte di chi partecipa, meno penalizzazioni si spera. In ogni caso pensiamo verrà accolta la proposta di Tim nel non esagerare con le penalizzazioni a chi fa qualche errore nella consegna.
- Possibilità di strutturare meglio il mercato con due finestre, una fra l'andata e il ritorno dei gironi eliminatori, una fra la fine dei gironi e l'inizio dell'eliminazione diretta.
- Al termine del draft, tutti i paretcipanti danno un voto segreto alle squadre. da queste votazioni, creiamo le teste di serie, la seconda fascia, la terza e la quarta fascia e quindi procediamo al sorteggio pubblico dei gironi. anche questa parte dovrebbe essere molto interessante.

ovviamente se ne discute insieme.
a me questa idea non dispiace.

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 26/05/2014, 11:05

Mi sembra carina come idea, facciamo anche il Mondiale di Playit? :forza:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12979
3634

Messaggio da Bonaz » 26/05/2014, 11:08

Avevamo già discusso in privato di questa possibilità e trovo che sia la più adatta.
Nel tal caso potrei anche ripensarci un attimo. D'altronde i 41 anni di oggi sono i 25 di allora (sì, credici :stralol: ) :thumbup:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 26/05/2014, 11:13

bene, io direi di non giocare queste semifinali del cazzo e iniziare subito con il nuovo campionato!!! :forza:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 26/05/2014, 11:13

Bonaz ha scritto:Avevamo già discusso in privato di questa possibilità e trovo che sia la più adatta.
Nel tal caso potrei anche ripensarci un attimo. D'altronde i 41 anni di oggi sono i 25 di allora (sì, credici :stralol: ) :thumbup:

E il Mondiale? :icon_paper:

Rispondi

Torna a “Tornei di Play.it”