PM

rowiz ha scritto: 06/06/2019, 10:49dreamtim ha scritto: 06/06/2019, 10:37Favignana e Palermo uber alles.
Palermo vai verso Agrigento, poi Trapani/Favignana.
Puoi passare su Mazara del Vallo. Secondo me è una parte più bella di molta Sardegna ma costa/se la tira meno.
si ok, mi sono spiegato male. Già so quello che voglio vedere, mi serve solo che @PENNY caccia la casa in Sicilia, o il posto svolta - ad esempio stavo vedendo delle casette sullo stagnone ma non mi convince fino in fondo, non so se vedere di andare più su tipo sotto Erice o tra Marsala e Mazara
Penny ha case ovunque, isole comprese (Cit.)rowiz ha scritto: 06/06/2019, 10:49 Già so quello che voglio vedere, mi serve solo che @PENNY caccia la casa in Sicilia
dreamtim ha scritto: 06/06/2019, 10:58 allora mi limito a un suggerimento tecnico: preparati fisicamente prima dello sbarco. Subito brioche con gelato e granita di caffè con panna. Fatti del male![]()
mia moglie è di Partinico, che vuoi sapere ?
boantos ha scritto: 06/06/2019, 14:30dreamtim ha scritto: 06/06/2019, 10:58 allora mi limito a un suggerimento tecnico: preparati fisicamente prima dello sbarco. Subito brioche con gelato e granita di caffè con panna. Fatti del male![]()
Questo è un MUST. Tutti gli amici polentoni che son venuti al mio matrimonio furono ben istruiti prima del loro arrivo in Sicilia.
Diversi erano scettici, poi solo orgasmi mattutini,
Mi son sposato di pomeriggio, quindi la mattina sono andato al bar e ho preso granita e brioche per tutti... e così il giorno dopo fino al loro rientro triste in Polentonia. Ancora se la sognano la colazione brioche e granita![]()
sono in fase di valutazione, sto capendo se mi conviene andare prima di Trapani (venendo da Palermo), oppure dopo Trapani (tipo mi intrigava Birgi ma mi sa che avrei un po' troppi aerei a scassarmi la minchia), o addirittura tra Marsala e Mazara
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione