Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1218
2407

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da mario61 » 12/04/2024, 14:57

Wolviesix ha scritto: 12/04/2024, 10:49
pgm ha scritto: 12/04/2024, 9:40mentre DDR faceva fare le ore piccole al suo staff in sala video.

Dici?

:forza:

Meme confermato dallo stesso DDR:

però quello che dice DDR nell'intervista è sostanzialmente il contrario di quello che dicono nel titolo, leggete l'articolo. 

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 12/04/2024, 15:01

anto ha scritto: 12/04/2024, 11:05 Chi viene qui a prendere per il culo andrebbe solo ignorato.
Il progetto comunque, è sbagliato alla radice, e non lo si capisce ora, ma era chiaro dalla prima di campionato.
Bisogna sempre tornare a Kessie non sostituito, a Krunic perno del centrocampo, e poi.... Nemmeno Krunic.
Non c'è un centrocampista in grado di dare equilibrio a centrocampo.
Pioli c'entra per avere voluto Krunic al centro di tutto, e non è poco, ma chi non ha preso un sostituto perché pezzente??? 
Bisogna tornare a Giroud ed al suo desiderio di giocare sempre e comunque, che se lo levi dieci minuti prima di una partita qualsiasi fa una scenata isterica, e di conseguenza, a 38 anni, arriva la partita in cui non la becca mai e sbaglia un gol pazzesco.
Bisogna tornare al centrale di peso non preso in campagna acquisti di riparazione, ed ora devi scegliere tra Kjaer e Thiaw mezzi rotti, con Gabbia che sta già overperformando.
Quanto c'entra Pioli in tutto ciò?
Di sicuro c'entra la sua parte, ma ha avuto anche dei complici importanti.
Ieri mezza squadra ha fatto schifo, è già questo non può essere imputato solo a Pioli, ma le alternative erano quello che erano.
Avrei voluto vederlo dall'inizio, Adli, quando i ritmi della Roma erano molto più alti.
Bennacer dall'infortunio non ne ha.
Chukuwueze da qualche partita sta facendo abbastanza bene, ma non parti con Pulisich(pessimo) dopo che una stagione ti ha dato certe indicazioni?
Loftus è portato in palmo di mano più o meno da tutti, ma ritiene di poter giocare una partita facendo due progressioni ed un inserimento in novanta minuti: niente altro, attacco o difesa.
Se non segna, è deleterio.
Non si può giocare a calcio in questo modo contro squadre modernamente allenate.
Vale per Pioli, ma vale anche per gente come Loftus e Leao, a prescindere da Pioli, perché se Leao è totalmente analfabeta quando parliamo di movimenti senza palla e comprensione del gioco, non è colpa di Pioli.
Programmi per il futuro, cercando di essere costruttivi...
Banalmente...Ricostruire una squadra di calcio al posto dell'accozzaglia attuale, ovviamente senza Pioli, che non è più difendibile.
Almeno un centrocampista con caratteristiche principalmente difensive.
Il trequartista, se il nuovo allenatore lo prevede, deve fare un lavoro di qualità e quantità, non il baronetto inglese come Loftus, a cui faccio fatica a trovare una collocazione precisa in una squadra che faccia calcio serio.
Il centravanti deve avere in canna una ventina di gol, e non essere solo un finalizzatore.
Manca anche la riserva del centravanti, perché è accettabile che Jovic resti solo se il nuovo allenatore prevede due punte sempre in campo.
Se non si cambia modulo Jovic va lasciato andare.
Queste sono le questioni principali...
Poi ci sarebbero i dettagli tipo Calabria...
I pezzenti, e resta la domanda vera, quanto sono disposti a sborsare per aggiustare questa accozzaglia???

Pero' Anto, io intendo un'altra cosa quando mi riferisco a come si prepara una gara ed all'atteggiamento in campo, perche' altrimenti diventiamo delle macchinette che ripetono sempre le stesse cose, come per il mancato sostituto di Kessie', lo sappiamo tutti, pure i sassi.
Chi non l'ha preso, la societa' oppure l'allenatore? non lo sapremo mai.
Io pero' a prescindere dai moduli e dagli equilibri, mi riferisco al modo che questa squadra ha, e che ha sempre avuto con lui in panchina, di iniziare le gare, anche ai tempi di Kessie' stesso.
Perche' vedi anche tra real e city non c'erano squadre messe in campo con equilibrio tattico, pero' sono partiti a mille all'ora, cosa che noi non sappiamo neanche cosa voglia dire.
Ecco io voglio un mister che mi faccia partire cosi cazzo, indipendentemente dai moduli e dai giocatori.
Non mi sembra di chiedere troppo.
Ultima modifica di esba il 12/04/2024, 15:05, modificato 1 volta in totale.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 12/04/2024, 15:04

mario61 ha scritto: 12/04/2024, 14:57
Wolviesix ha scritto: 12/04/2024, 10:49
Dici?

:forza:

Meme confermato dallo stesso DDR:

però quello che dice DDR nell'intervista è sostanzialmente il contrario di quello che dicono nel titolo, leggete l'articolo. 

Ma si Mario, classico esempio di  cherry picking di utenti che non riescono piu' neanche a trollare bene.
Non te la prendere.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

saintsaji
Pro
Pro
3306
1223

Messaggio da saintsaji » 12/04/2024, 15:05

esba ha scritto: 12/04/2024, 15:01
anto ha scritto: 12/04/2024, 11:05

Ecco io voglio un mister che mi faccia partire cosi cazzo, indipendentemente dia moduli e dai giocatori.
Non mi sembra di chiedere troppo.

Immagine

E ci sarebbe eh...
Ma quando non arriverà, potremo dare definitivamente ragione ad @anto sul fatto che questi siano dei pezzenti. (per me ha gia' avuto ragione eh...)

saintsaji
Pro
Pro
3306
1223

Messaggio da saintsaji » 12/04/2024, 15:30

https://twitter.com/calciomercatoit/sta ... o-video%2F

Me l'ero persa.
Povero ragazzo...Fategli incidere un altro disco di merda per sfogarsi.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 12/04/2024, 15:34

saintsaji ha scritto: 12/04/2024, 15:05 E ci sarebbe eh...

Per un'infinità di ragioni, a partire dal fatto poco rilevante che io lo ritenga una persona pessima, Conte non lo vorrei mai.
Conte non c'entra niente con la storia recente del Milan.
Saltiamo altri quattro o cinque passaggi ed arriviamo al finale, vale a dire che secondo me è pure bollito.
Gli allenatori veri sono ben altri, e ce ne sono di importanti del tutto liberi.
Senza arrivare a parlare di Klopp, a cui i pezzenti possono comprare al massimo i lacci delle scarpe, tra Conte ed il liberissimo Sarri(altra persona discutibile ed esteticamente ripugnante, comunque) prendo mille volte Sarri, ad esempio.
Certo il tutto comporterebbe un progetto consapevole ed investimenti comunque cospicui.
Noi non abbiamo e non avremo niente di tutto ciò.
Cardinale continuerà con i suoi slogan vuoti e con la creazione di capri espiatori, in perfetto stile da basso impero berlusconiano.

saintsaji
Pro
Pro
3306
1223

Messaggio da saintsaji » 12/04/2024, 15:36

Per me 
anto ha scritto: 12/04/2024, 15:34
saintsaji ha scritto: 12/04/2024, 15:05 E ci sarebbe eh...

Per un'infinità di ragioni, a partire dal fatto poco rilevante che io lo ritenga una persona pessima, Conte non lo vorrei mai.
Saltiamo altri quattro o cinque passaggi ed arriviamo al finale, vale a dire che secondo me è pure bollito.
Gli allenatori veri sono ben altri, e ce ne sono di importanti del tutto liberi.
Senza arrivare a parlare di Klopp, a cui i pezzenti possono comprare al massimo i lacci delle scarpe, tra Conte ed il liberissimo Sarri(altra persona discutibile ed esteticamente ripugnante, comunque) prendo mille volte Sarri, ad esempio.
Certo il tutto comporterebbe un progetto consapevole ed investimenti comunque cospicui.
Cardinale continuerà con i suoi slogan vuoti e con la creazione di capri espiatori, in perfetto stile da basso impero berlusconiano.

La storia recente del Milan è a tratti imbarazzante, anto.
Conte peggio non può fare, sebbene anche io non sia sicuro che abbia ancora il tocco degli anni migliori.
Sarri io lo adoro, ma anche lui sembra in fase calante.

Ma non farei lo schizzinoso, visto lo schifo che stiamo tollerando da 18 mesi.

@Wolviesix latita, aggiorno la statistica.
AC Milan comunica che la sconfitta di ieri è stata la 10 stagionale, su 44 partite.
Quasi 1 sconfitta ogni 4 partite.

Inter - Milan 5-1
Milan - Juve 0-1
Milan - Udinese 0-1
Atalanta - Milan 3-2
Monza - Milan 4-2

(Europa)
Milan - Dortmund 1-3 
Psg - Milan 3-0
Rennes - Milan 3-2
Milan - Roma 1-0

Milan - Atalanta 1-2 (C.I)
Immagine

Ultima modifica di saintsaji il 12/04/2024, 16:09, modificato 3 volte in totale.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 12/04/2024, 15:47

saintsaji ha scritto: 12/04/2024, 15:36 La storia recente del Milan è a tratti imbarazzante, anto.

Parlavo ovviamente della storia recente(si fa per dire...) e vincente.
Il Milan si è sempre distinto per la ricerca di un calcio propositivo, che per la verità si è visto per anni anche con Pioli.
Non è un caso che il tramonto del periodo-Berlusconi, ci abbia regalato personaggi tipo Montella e Gattuso, ma ovviamente non pensavo certo a gente simile, che peraltro aveva in mano materiale molto discutibile.
Al di sopra di tutto resta un solo concetto, che vado ripetendo alla nausea: qualunque sia l'allenatore, con questi qui, a meno che Ibra non si metta a fare miracoli, ci sarà solo una successione di vittime sacrificali.

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1076
840

Messaggio da Dark062 » 12/04/2024, 18:29

anto ha scritto: 12/04/2024, 15:47
saintsaji ha scritto: 12/04/2024, 15:36 La storia recente del Milan è a tratti imbarazzante, anto.

Parlavo ovviamente della storia recente(si fa per dire...) e vincente.
Il Milan si è sempre distinto per la ricerca di un calcio propositivo, che per la verità si è visto per anni anche con Pioli.
Non è un caso che il tramonto del periodo-Berlusconi, ci abbia regalato personaggi tipo Montella e Gattuso, ma ovviamente non pensavo certo a gente simile, che peraltro aveva in mano materiale molto discutibile.
Al di sopra di tutto resta un solo concetto, che vado ripetendo alla nausea: qualunque sia l'allenatore, con questi qui, a meno che Ibra non si metta a fare miracoli, ci sarà solo una successione di vittime sacrificali.

Ed è per questo motivo che chiunque arrivi deve portare con sé un paio di giocatori fedelissimi, che, nel caso,  chiariscano bene le idee dell'allenatore durante la partita e nello spogliatoio.
E dire ai pezzenti che deve avere mani libere.

saintsaji
Pro
Pro
3306
1223

Messaggio da saintsaji » 13/04/2024, 15:54

https://www.calciomercato.com/news/manc ... leao-22711

Non succede, ma se ne offrissero anche solo 70 lo saluterei con le fanfare.
A 150 andrei in Duomo come post Atene
:stressato:

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 13/04/2024, 16:07

saintsaji ha scritto: 13/04/2024, 15:54 https://www.calciomercato.com/news/manc ... leao-22711

Hanno dato 55 milioni per Onana...
Per Leao voglio 300 milioni.

saintsaji
Pro
Pro
3306
1223

Messaggio da saintsaji » 13/04/2024, 16:17

anto ha scritto: 13/04/2024, 16:07
saintsaji ha scritto: 13/04/2024, 15:54 https://www.calciomercato.com/news/manc ... leao-22711

Hanno dato 55 milioni per Onana...
Per Leao voglio 300 milioni.

Immagine

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 13/04/2024, 22:10

saintsaji ha scritto: 12/04/2024, 15:36 Per me 
anto ha scritto: 12/04/2024, 15:34

La storia recente del Milan è a tratti imbarazzante, anto.
Conte peggio non può fare, sebbene anche io non sia sicuro che abbia ancora il tocco degli anni migliori.
Sarri io lo adoro, ma anche lui sembra in fase calante.

Ma non farei lo schizzinoso, visto lo schifo che stiamo tollerando da 18 mesi.

@Wolviesix latita, aggiorno la statistica.
AC Milan comunica che la sconfitta di ieri è stata la 10 stagionale, su 44 partite.
Quasi 1 sconfitta ogni 4 partite.

Inter - Milan 5-1
Milan - Juve 0-1
Milan - Udinese 0-1
Atalanta - Milan 3-2
Monza - Milan 4-2

(Europa)
Milan - Dortmund 1-3 
Psg - Milan 3-0
Rennes - Milan 3-2
Milan - Roma 1-0

Milan - Atalanta 1-2 (C.I)
Immagine

Vuoi forse dirmi che tra 7gg tutte le trollate di wolvie polliciate da rico negli ultimi 4 mesi rischiano di diventare materiale per l'AMSA?

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 13/04/2024, 23:15

Ma raga, tranquilli che si è vinto solo 0-1 non 0-4 eh.. avete ancora il ritorno e un gol di riffa o di raffa non è scontatk. E siamo li paro paro.

ma comunque considerando che noi “pare” che abbiamo sistemato il problema panchina. Avrei voluto vedere col nuovo anno un allenatore decente, dopo 3 anni di bollitinho, sai com’è. E di nomi onestamente me ne venivano giusto 2, THIAGO MOTTA, e Palladino. Considerando che non penso che il primo venga da voi per ovvi motivi nerazzuri. Ma andare sul secondo? O padrepioli rimane stabile anche il prossimo anno sul pino?

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 14/04/2024, 1:07

defendthestar ha scritto: 13/04/2024, 23:15 Ma raga, tranquilli che si è vinto solo 0-1 non 0-4 eh.. avete ancora il ritorno e un gol di riffa o di raffa non è scontatk. E siamo li paro paro.

ma comunque considerando che noi “pare” che abbiamo sistemato il problema panchina. Avrei voluto vedere col nuovo anno un allenatore decente, dopo 3 anni di bollitinho, sai com’è. E di nomi onestamente me ne venivano giusto 2, THIAGO MOTTA, e Palladino. Considerando che non penso che il primo venga da voi per ovvi motivi nerazzuri. Ma andare sul secondo? O padrepioli rimane stabile anche il prossimo anno sul pino?

Bah...
Palladino ha fatto il suo...
Niente di straordinario...
Un buon allenatore, ma non ha dimostrato niente di speciale.
Thiago Motta non ha dimostrato preclusioni verso nessuno, tanto è vero che andrà probabilmente alla Juve.
Motta era l'allenatore da prendere da parte di una società con un minimo di ambizione, ma appunto...
Parliamo di una società che tira a campare...

Rispondi

Torna a “Calcio”