Comunque mi sono visto la discussione sulle scelte fatta dal canale degli Steelers, in cui chiaramente son tutti buoni secondo loro

. Una cosa interessante è stato il riferimento al nuovo QB coach Canada, nel senso che vista l'impossibilità dei classici workout e visite ai giocatori si sono affidati al parere di un coach che aveva già allenato alcuni giocatori, in questo caso il nuovo RB e Brook jr. Effettivamente sembra strano che un coach manco arrivato conti così tanto, però il riferimento era diretto. Oltretutto Canada ha già allenato 8 giocatori tra quelli a roster. Su Brooks hanno enfatizzato il fatto che sia un simil Barron, speriamo con un risultato diverso.
Dotson tra l'altro non era stato invitato alla combine e dovrebbe essere l'OL( o forse in generale) draftato più in alto tra i giocatori non invitati alla combine. Ho provato a cercare perché non fosse invitato ma non ho trovato nulla. Da ciò che si legge, per ciò che vale, potrebbe essere più pronto di quanto uno potrebbe immaginarsi. Direi che a questo punto Feiler dovrebbe essere il RT, ma non c'è certezza. Dotson primo cambio come guardia, anche se Winlikoso non so da quando non fa lo starter a inizio anno.