Green Bay Packers.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13844
- 9850
Re: Green Bay Packers.
Se ti consola pure io. 

- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2609
Beh ma noi siamo esseri umani.
La cpu degli HC è di un altro livello, Lafleur se lo ricorda a LA nel 201X e quindi avrà già un suo report.
Se non gli basta, telefonata a McVay e quello gli avrà fatto un monologo di 20 minuti. Mentre fa tapis roulant.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
La cpu degli HC è di un altro livello, Lafleur se lo ricorda a LA nel 201X e quindi avrà già un suo report.
Se non gli basta, telefonata a McVay e quello gli avrà fatto un monologo di 20 minuti. Mentre fa tapis roulant.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18393
- 7236
gloric ha scritto: 23/11/2024, 9:54lelomb ha scritto: 22/11/2024, 20:04 Quando riesce a far 3 settimane a fila seconda e terza son sempre buone.
Infatti.
Nemmeno io vedo soluzioni, comunque. Per quanto dispiaccia, tocca passare oltre. E così abbiamo fatto tutto il giro, e siamo tornati nella situazione di dover prendere due CB ai primi due giri del prossimo draft. Tanto ci siamo abituati
Intanto, Purdy e Bosa out per gli orocremisi. Io non mi fiderò mai di loro, ma se non li battiamo così possiamo anche andare a nasconderci. Tra l'altro mi dispiace, anche se vincessimo non vorrebbe dire nulla...
Il backup del #13 è Brandon Allen. Sono dovuto andare a cercarlo, e non ho tuttora idea di chi sia
Va beh buona parte delle vittorie in rs degli ultimi anni contro loro son proprio arrivate con qb backup e poi quella del calcio allo scadere.
Sicuro non c'era CMC al tempo. Vediamo.
- fetsmo
- Senior
- 1
- 258
ma non avrebbe più senso giocasse Dobbs che ha fatto il titolare in Nfl nell'era post-Covid almeno?
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1833
- 1045
fetsmo ha scritto: 23/11/2024, 13:00 ma non avrebbe più senso giocasse Dobbs che ha fatto il titolare in Nfl nell'era post-Covid almeno?
Beh, non è una cosa che devi chiedere a noi

Io ho appreso solo oggi che Dobbs ha perso in off season la corsa alla posizione di backup QB contro Brandon Allen

La mia memoria ha sicuramente delle falle, perché non è possibile che negli ultimi dieci anni abbiamo veramente sempre perso contro SF... Però la mia percezione è rimasta quella. Quanto pesano tutte quelle testate nei muri ai PO, madonna...

-
- Hero Member
- 18393
- 7236
gloric ha scritto: 23/11/2024, 13:30fetsmo ha scritto: 23/11/2024, 13:00 ma non avrebbe più senso giocasse Dobbs che ha fatto il titolare in Nfl nell'era post-Covid almeno?
Beh, non è una cosa che devi chiedere a noi
Io ho appreso solo oggi che Dobbs ha perso in off season la corsa alla posizione di backup QB contro Brandon Allen
La mia memoria ha sicuramente delle falle, perché non è possibile che negli ultimi dieci anni abbiamo veramente sempre perso contro SF... Però la mia percezione è rimasta quella. Quanto pesano tutte quelle testate nei muri ai PO, madonna...
In realtà ultimi quattro incontri di rs stanno 3-1 per noi, ma per l'appunto uno è l'ncontro del fg allo scadere e gli altri 2 sono sicuro siano vs backup qb nei due anni iniziali di garoppolo che era un continuo fuori dentro.
Mullens uno e cj l'altro. La sconfitta è quando non ci presentammo a Santa Clara nella più classica delle versioni Packers a ovest primi anni di MLF
-
- Pro
- 1833
- 1045
lelomb ha scritto: 23/11/2024, 13:57 Mullens uno e cj l'altro. La sconfitta è quando non ci presentammo a Santa Clara nella più classica delle versioni Packers a ovest primi anni di MLF
Non mi ricordo nessuna di queste partite. Ma per nulla proprio. Forse dovrei fare dei test. Ci deve essere qualcosa di profondamente sbagliato in una memoria che tende a ritenere solo sconfitte dolorosissime

Intanto, per stasera, out Edge e Ja. Inutile dire che loro sono messi MOLTO peggio, e che per noi non ci sono scuse. La W, presa in qualunque modo, è l'unico risultato possibile. Possiamo rendere molto complicata la loro strada verso la post season. E i PO senza SF sono gli unici in cui possiamo avere delle chance di andare avanti (sempre se ci arriviamo).
Per il resto, ovviamente, testardi come siamo, affronteremo il resto della stagione senza fare nulla a CB. D'altra parte Nixon lo paghiamo e conseguentemente, visto che negli ST serve a poco, lo utilizziamo in difesa. Speriamo che in questo quadro riusciamo a trarre qualcosa di concreto da Valentine.
Continua a essere d'altra parte vero che se i Packers fossero stati meno testardi, Rodgers li avrebbe ridotti nelle condizioni in cui sono ora i Jets

-
- Hero Member
- 18393
- 7236
gloric ha scritto: 24/11/2024, 15:36lelomb ha scritto: 23/11/2024, 13:57 Mullens uno e cj l'altro. La sconfitta è quando non ci presentammo a Santa Clara nella più classica delle versioni Packers a ovest primi anni di MLF
Non mi ricordo nessuna di queste partite. Ma per nulla proprio. Forse dovrei fare dei test. Ci deve essere qualcosa di profondamente sbagliato in una memoria che tende a ritenere solo sconfitte dolorosissime
Intanto, per stasera, out Edge e Ja. Inutile dire che loro sono messi MOLTO peggio, e che per noi non ci sono scuse. La W, presa in qualunque modo, è l'unico risultato possibile. Possiamo rendere molto complicata la loro strada verso la post season. E i PO senza SF sono gli unici in cui possiamo avere delle chance di andare avanti (sempre se ci arriviamo).
Parloamo di più di 5 anni fa dai
Tutti i modelli ci danno in al 90% vincendo stasera.
Direi che basta questo per definire la portata della partita
-
- Pro
- 1833
- 1045
Per i 49ers out anche Trent Williams e Ward. Un problema anche per Lenoir. Unfair.
Dobbiamo una birra al K di Washington. E un'altra a Dan Quinn che non va da 2. Ho sperato molto nei Bears, ma questo regalo non ce l'hanno voluto fare
Dobbiamo una birra al K di Washington. E un'altra a Dan Quinn che non va da 2. Ho sperato molto nei Bears, ma questo regalo non ce l'hanno voluto fare

-
- Pro
- 1833
- 1045
Hafley veramente soft sull'ultimo drive di SF. Brandon Allen non ha il braccio per spingere la palla oltre le 20. Sarebbe bene togliergli l'intermedio, e aumentare la pressione.
Sul TD di Kittle Evan cerca di rimediare a una mancata copertura di Quay, mi è parso. D'altra parte, in effetti, perché mai dovresti preoccuparti di Kittle
CW manca un TD fatto. Su un lancio veramente perfetto di Love.
BTW, esistono stats che misurino la frequenza con cui TOW plays si trasformano effettivamente in TO? Perché la sensazione che si ha è che letteralmente ogni TOW play di Love si trasformi in un INT. E stasera ci è anche andata bene che per un paio di volte i 49ers si sono confusi sul numero di giocatori da mandare in campo
Sul TD di Kittle Evan cerca di rimediare a una mancata copertura di Quay, mi è parso. D'altra parte, in effetti, perché mai dovresti preoccuparti di Kittle

CW manca un TD fatto. Su un lancio veramente perfetto di Love.
BTW, esistono stats che misurino la frequenza con cui TOW plays si trasformano effettivamente in TO? Perché la sensazione che si ha è che letteralmente ogni TOW play di Love si trasformi in un INT. E stasera ci è anche andata bene che per un paio di volte i 49ers si sono confusi sul numero di giocatori da mandare in campo

-
- Hero Member
- 18393
- 7236
Ci sono anche non poche volte in cui non towp diventano int o quasi int come quella che avrebbe cambiato il corso di questa partita.
Poi però Samuel fa il doubs e noi abbiamo X dove loro avevano un rookie e la partita dovrebbe esser in ghiaccio
Poi però Samuel fa il doubs e noi abbiamo X dove loro avevano un rookie e la partita dovrebbe esser in ghiaccio
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2609
Siamo dove avremmo dovuto essere senza il droppone e ovviamente palla in mano sotto di 10 ho coltivato la speranziella.
Ma è giusto così.
Ma è giusto così.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- 18393
- 7236
E invece questa era una bella towp bella bella.
Con wilson che faceva 10 yds di yac siga in bocca.
Con wilson che faceva 10 yds di yac siga in bocca.
-
- Pro
- 1833
- 1045
Guarda, venivo a scriverlo io. Non avevo finito di dirlo...
Intanto, concussion per Doubs, che verosimilmente non potrà esserci contro Miami. Jacobs con crampi, ma rientra.
Speriamo di chiuderla presto.
-
- Pro
- 1833
- 1045
E infatti. Love è corso letteralmente dentro due sack, oggi 
#qbstat

#qbstat