lebronpepps ha scritto: 03/02/2025, 11:46 ad ogni modo bravi, fa strano dirlo dato che si tratta di una vittoria in casa contro l'Empoli che come infortuni stava messo peggio di noi, però la situazione è questa qui
siamo una squadra giovane, non stiamo passando un bel momento, post Napoli-Benfica si è parlato tanto, prendi gol da De Sciglio al pronti-via, hai una linea di difesa composta da gente che si è data la mano negli spogliatoi praticamente, lo stadio giustamente rumoreggiava a fine primo tempo, le condizioni per affondare definitivamente c'erano tutte e invece si sono comportati da persone serie e si sono tirati fuori dalla buca, solitamente si parla di mancanza di personalità, ma ieri pomeriggio è venuta fuori da parte di qualcuno (in particolare penso al secondo tempo di Gatti, Locatelli, Yildiz, Nico, pure Kop), mi rendo conto che è il minimo sindacale, ma tant'è
il cambio di Yildiz non l'ha capito nessuno effettivamente (nemmeno io), volendo trovare il senso, credo che il razionale fosse quello di non perderti definitivamente Vlahovic rimandandolo a sedere in quella situazione e cercare di sfruttare le due punte forti fisicamente dato che la difesa dell'Empoli era parsa leggerina (e provare anche questa soluzione), tra l'altro soluzione che può essere interessante anche per il futuro
già, peccato che non abbiamo comunque provato le due punte, sia mai cambiare sto maledetto 4231.
Kolo è stato messo a pascolare a 40m dalla porta sulla linea laterale, dove giocava Yildiz.