Videogames - New Gen? New Topic
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2976
- 1731
- Contatta:
Re: Videogames - New Gen? New Topic
Quasi 500€ per la switch 2
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 296
Il problema sono i giochi, sperando che i 90 di Mario Kart siano un caso isolato.
Immaginavo l'aumento, ma pensavo che i nuovi tagli potessero essere 70/80 non 80/90
Ultima modifica di ManuelTheAnswer il 03/04/2025, 22:00, modificato 1 volta in totale.
- Luca79
- Pro
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2976
- 1731
- Contatta:
Se volete preordinarla e’ disponibile su Amazon
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Buccaneer
- Pro
- 1113
- 1681
matt2354 ha scritto: 21/02/2024, 12:51
Ottimo, se hai voglia di scrivere le tue impressioni le leggerò volentieri.
Dopo un anno tiriamo qualche somma su Le Mans Ultimate.
Ufficialmente il simulatore è ancora in early access, la versione definitiva uscirà probabilmente con l'ultimo pack di maggio insieme alle ultime due GT3.
Ecco fa storcere un po' il naso il fatto che abbiano lanciato il pack season 2024 (a pagamento) a gioco non ancora ultimato, ma ormai è il trend di un po' tutto il mondo videoludico mi pare. Prezzo del gioco tutto sommato basso, specie in EA, e poi a seguire i pacchetti a pagamento.
Ad oggi hanno sistemato parecchie cosine che l'anno scorso non andavano, bug e rognette varie.
Fisica, giocabilità e grafica ottime. VR implementato direi molto bene.
Per l'endurance la modalità CO-OP è un must (in pratica gara a squadre con gli amici contro la IA del gioco con la possibilità di salvare, le squadre si classificano attraverso i punteggi che fanno in gara), con un mio collega faccio un paio di 6h/8h al mese, uno stint per uno e al pit ci passiamo la macchina. Molto comoda perchè si guida quando si ha tempo, la gara resta aperta un mese.
Ecco ad oggi la pecca è che manca una corposa parte online, i server privati sono pochissimi e tutti a gare sprint, quelli del gioco propongono poche gare e divise per rating pilota. Una parte è accessibile solo con abbonamento RaceControl pro. Nulla a che vedere con la sfilza di gare disponibili su AC e ACC. Vediamo se col passare del tempo migliorerà.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2383
Costa tanto Switch 2? Rispetto alle ultime politiche di Nintendo sì, rispetto alla storia no, guardate quanto costava il gameboy color all'uscita.
Costano tanto i giochi? Sì, ma per ora solo Mario Kart, gli altri (tipo Donkey Kong) costano 10 euro in meno. Per ora sembra una mossa per spingere a comprare il bundle Console-Gioco, vedremo con i prossimi, ma credo abbiano solo anticipato un trend al rialzo. La vera prova in questo senso sarà il costo di GTA6, che lancerà il trend.
Nonostante questo l'abbiamo già prenotata? Sì.
Costano tanto i giochi? Sì, ma per ora solo Mario Kart, gli altri (tipo Donkey Kong) costano 10 euro in meno. Per ora sembra una mossa per spingere a comprare il bundle Console-Gioco, vedremo con i prossimi, ma credo abbiano solo anticipato un trend al rialzo. La vera prova in questo senso sarà il costo di GTA6, che lancerà il trend.

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2383
Dietto ha scritto: 07/04/2025, 9:06 Costa tanto Switch 2? Rispetto alle ultime politiche di Nintendo sì, rispetto alla storia no, guardate quanto costava il gameboy color all'uscita.
Tra l'altro su Amazon Francia Mario Kart sta già scontato a 69.99

Mario Kart World : Amazon.fr: Jeux vidéo

- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 296
Eh ma da noi c'attaccamo me saDietto ha scritto: 08/04/2025, 16:36Dietto ha scritto: 07/04/2025, 9:06 Costa tanto Switch 2? Rispetto alle ultime politiche di Nintendo sì, rispetto alla storia no, guardate quanto costava il gameboy color all'uscita.
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2383
Basta comprarlo su amazon francia.ManuelTheAnswer ha scritto: 09/04/2025, 12:42Eh ma da noi c'attaccamo me saDietto ha scritto: 08/04/2025, 16:36
non serve manco fare un altro account

- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 296
Dietto ha scritto: 10/04/2025, 9:37Basta comprarlo su amazon francia.
Eh lo so, ma è la morte del mio collezionismo, insieme al digitale

Comunque dall'Italia c'è pure gamesandmovies, ma sempre copertine non italiane
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2383
ManuelTheAnswer ha scritto: 10/04/2025, 13:27Dietto ha scritto: 10/04/2025, 9:37
Basta comprarlo su amazon francia.
Ma la copertina di Mario Kart c'ha scritto letteralmente solo "Mario Kart World" sopra.
A meno che non sia un problema pure il dietro

- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 296
A livello di collezionismo cambia uno scatafascioDietto ha scritto: 10/04/2025, 13:38ManuelTheAnswer ha scritto: 10/04/2025, 13:27
Ma la copertina di Mario Kart c'ha scritto letteralmente solo "Mario Kart World" sopra.
A meno che non sia un problema pure il dietro

- rodmanalbe82
- Pro
- 2035
- 2899
- Contatta:
Arrivo anni dopo, ma Pensieri su RDR2?
Io l'ho iniziato e son al terzo capitolo e non mi sta prendendo come un GTA - mi sembra quasi di continuare a eseguire missioni una dopo l'altra senza una storia che mi prenda. Sarà che non ho ancora attivato il travel mode
Io l'ho iniziato e son al terzo capitolo e non mi sta prendendo come un GTA - mi sembra quasi di continuare a eseguire missioni una dopo l'altra senza una storia che mi prenda. Sarà che non ho ancora attivato il travel mode

Never underestimate the heart of a champion.
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 296
Grandissima storia, gioco con troppi tempi morti. A livello di puro divertimento molto meglio il primo, secondo me.rodmanalbe82 ha scritto: 10/04/2025, 18:16 Arrivo anni dopo, ma Pensieri su RDR2?
Io l'ho iniziato e son al terzo capitolo e non mi sta prendendo come un GTA - mi sembra quasi di continuare a eseguire missioni una dopo l'altra senza una storia che mi prenda. Sarà che non ho ancora attivato il travel mode![]()
GTA stesso non eccelle in nulla lato gameplay, ma indubbiamente ha molti più modi per intrattenere.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2569
Si, concordo.
A livello personale trovo che "il western" abbia questa roba intrinseca ricorrente.
Se racconti "il western" c'è proprio tanta roba dentro ed hai bisogno spesso e volentieri di fare cose grosse e totalizzanti per mettercele dentro tutte e farlo bene.
RDR2 è totalizzante, come i film grossi western. Bene benissimo ma non è un film che mi riguardo tutti gli anni, ecco.
(In ogni caso RDR2 l'ho comunque giocato due volte. A distanza di anni ma l'ho fatto. Galeotto fu il covid)
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
A livello personale trovo che "il western" abbia questa roba intrinseca ricorrente.
Se racconti "il western" c'è proprio tanta roba dentro ed hai bisogno spesso e volentieri di fare cose grosse e totalizzanti per mettercele dentro tutte e farlo bene.
RDR2 è totalizzante, come i film grossi western. Bene benissimo ma non è un film che mi riguardo tutti gli anni, ecco.
(In ogni caso RDR2 l'ho comunque giocato due volte. A distanza di anni ma l'ho fatto. Galeotto fu il covid)
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 592