kachlex ha scritto:Perché non si capisce mai cosa intendi. Non essere criptico o ti mando i tuoi amici di casa pound in taxi sotto casa!JS_53 ha scritto:
Invece la deadline no
me sto a cacà sotto...mandali mandali

kachlex ha scritto:Perché non si capisce mai cosa intendi. Non essere criptico o ti mando i tuoi amici di casa pound in taxi sotto casa!JS_53 ha scritto:
Invece la deadline no
JS_53 ha scritto:Biron 43 ha scritto:Vabbè ormai ha già mandato tutto in vacca
Invece la deadline no
JS_53 ha scritto:Cmq il problema è che fate sempre come vi pare, è molto piu grave di Anzer che cicca 2 volte la formazione...e ve lo dico io che non lotto per niente, ma capisco bene chi invece se la può giocare e rimane piccato dalle decisioni che prendete. Detto questo mi adeguo a queste scelte, certo, poi però mi passa la voglia di giocare e non penso solo a me.
JS_53 ha scritto:Se t'ha rotto il cazzo a te figurati a me o qualche altro!
Biron 43 ha scritto:Io vi ricordo che al secondo anno mi sono permesso di lasciare fuori 3 giocatori una notte ed è successo il finimondo, con il carabiniere che voleva pure togliermi la 1st per punizione
come sono cambiati i tempi
Biron 43 ha scritto:A me le decisioni della commission fanno spesso storcere il naso, però riguardano le trade (e vabbè, qui ognuno la pensa a modo suo) e come sono gestiti problemi tipo mancati lineup (o meglio, la diversità di giudizio in casi simili). Riprendendo il discorso del mio caso sulla formazione, a me ai tempi avete rotto le palle pesantemente, ad anzer (ultimo caso,ma è successo anche prima) invece pare basti na pacca sulle spalle e via.
Biron 43 ha scritto: Ora io non ho tutte le soluzioni, non è semplice stare in commissione e non mi permetto di dire gne gne siete delle merde gne gne,dico solo che certe cose mi lasciano perplesso. Mi direte "candidati tu allora" e io vi rispondo che al solo pensiero di discutere con bure, vic, mazziero e hobbit ho sentito un brrrrrrivido lungo la schiena.
Senza offesa eh.