Houston Texans - Aria fresca
- fetsmo
- Senior
- 1
- 258
Re: Houston (Texans) we have a problem known as QB
abbastanza incomprensibile la scelta del coach di affondare con Hoyer a prescindere.
poi lo sappiamo che le alternative facevano comunque abbastanza ribrezzo, ma se uno è nel panico ne devi comunque chiamare un altro.
poi lo sappiamo che le alternative facevano comunque abbastanza ribrezzo, ma se uno è nel panico ne devi comunque chiamare un altro.
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Si ieri Hoyer non ha retto la pressione. Che non fosse un fenomeno si sapeva ma in RS era stato presentabile. Ieri proprio era nel pallone dal primo drive e O'Brien aveva il dovere di capirlo e provare Weeden, forse avremmo salvato almeno la faccia. Il problema è che si sente in colpa con Hoyer per averlo panchinato alla week1 e aver peggiorato le cose quindi non se l'è sentita. Era la prima volta ai PO per tutti e due e si è visto.
Brutta brutta gestione della partita di ieri. Non credo sia però abbastanza per far cadere qualche testa pesante, se non qualche coach di reparto.
Per quanto riguarda Smith draft 2013 e 2014 disastrosi salvati dal solo Hopkins. Pay the man, a proposito. Mentre i primi tre giri di quest'anno sembrano promettere fra il bene ed il benino, IMHO. Anche qui credo che McNair non voglia far cadere la sua testa data anche la sua poca propensione a cacciare la gente.
Brutta brutta gestione della partita di ieri. Non credo sia però abbastanza per far cadere qualche testa pesante, se non qualche coach di reparto.
Per quanto riguarda Smith draft 2013 e 2014 disastrosi salvati dal solo Hopkins. Pay the man, a proposito. Mentre i primi tre giri di quest'anno sembrano promettere fra il bene ed il benino, IMHO. Anche qui credo che McNair non voglia far cadere la sua testa data anche la sua poca propensione a cacciare la gente.
Ultima modifica di apuano86 il 10/01/2016, 11:42, modificato 1 volta in totale.

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Ora inizia una off-season importante con l'obiettivo primario di trovare sto benedetto QB. Abbiamo abbastanza cap space e nessun contratto veramente pesante da rinnovare, se non Hopkins che comunque ha ancora un anno nel rookie contract.
Vediamo reparto per reparto:
QB: Weeden e Yates in scadenza. Adios. Hoyer 0 di dead money e 5 milioni di cap saving: tagliare. Ci sono Kap, RG III e Bradfors tutti sul mercato. IMPERATIVO prenderne almeno uno e poi draftarne uno da sviluppare al secondo/terzo giro (Hackenberg? Cook? Prescott?).
RB: Foster chiama 2 milioni di dead money ma anche 7 milioni di cap saving. Grazie di tutto, ma purtroppo di un grande RB trentenne che non riesce a stare sano non ce ne facciamo nulla. O si fa un operazione alla Joseph o taglio (con una lacrimuccia). Ovviamente Blue conferma più uno fra Grimes e Polk. Draftarne uno al secondo/terzo giro. Possibilmente non Elliott al primo come dicono tutti i mock del mondo.
OL: il reparto più impegnativo. Jones e Brooks sono in scadenza. Jones tenere ad occhi chiusi come C. Brooks l'anno scorso ha giocato da G elite, quest'anno peggio ma comunque merita la conferma con un contratto in scadenza. Filo sta crescendo, anche se troppo piano. Newton overpayd ma ce lo teniamo. Clark da confermare come backup. Brown non è più un elite LT e considerando quanto ci vuole perché un ragazzo maturi in questo ruolo è proprio questa la posizione che andrei a coprire col primo giro visto che mi sembra ci sia un buon numero di prospetti. Direi anche un C o una G verso il quarto/quinto giro. Cambiare il coach di reaprto
WR: siamo a posto. Pagare Hopkins.
TE: è il ruolo più hot della NFL e noi siamo indietro come la coda del maiale. Graham scadenza: addio. Griffin e Fiedorowicz sono nel contratto da rookie quindi ok. Non credo abbia molto senso aggiungere un altro rookie quindi muoversi in FA.
ST: c'è da prendere sia K che P fra FA e draft.
Front 7: Crick e Simon in scadenza: al giusto prezzo meritano il rinnovo. Cushing magari rinegoziare ma, anche se non è più ai livelli pre-infortuni, lungi da me volerlo tagliare come si sente in giro. Ha giocato discretamente e non vedo alternative fra draft e FA. Per il resto vediamo cosa succede con Clowney ma comincio a perdere le speranze. Da cercare un DT in FA o draft, basta anche un mediocre.
CB: qualche rinnovo minore da fare. Joseph ottimo, Jackson discontinuo ma è sempre stato così. Johnson si è infortunato e deve mettere su qualche kilo ma si intravede del potenziale. Nessuna necessità particolare.
S: Demps merita il rinnovo. Hal la nota più positiva della stagione. Moore non ho capito come è la situazione ma un altro anno di prova direi che lo merità anche perché fra tagliarlo e tenerlo c'è poca differenza in termini di soldi. Vanno in FA Weddle, Berry e Reggie Nelson: puntare forte su uno dei tre...
Non so se si è capito che avevo voglia di voltare pagina rispetto alla partita di ieri sera...
QB: Weeden e Yates in scadenza. Adios. Hoyer 0 di dead money e 5 milioni di cap saving: tagliare. Ci sono Kap, RG III e Bradfors tutti sul mercato. IMPERATIVO prenderne almeno uno e poi draftarne uno da sviluppare al secondo/terzo giro (Hackenberg? Cook? Prescott?).
RB: Foster chiama 2 milioni di dead money ma anche 7 milioni di cap saving. Grazie di tutto, ma purtroppo di un grande RB trentenne che non riesce a stare sano non ce ne facciamo nulla. O si fa un operazione alla Joseph o taglio (con una lacrimuccia). Ovviamente Blue conferma più uno fra Grimes e Polk. Draftarne uno al secondo/terzo giro. Possibilmente non Elliott al primo come dicono tutti i mock del mondo.
OL: il reparto più impegnativo. Jones e Brooks sono in scadenza. Jones tenere ad occhi chiusi come C. Brooks l'anno scorso ha giocato da G elite, quest'anno peggio ma comunque merita la conferma con un contratto in scadenza. Filo sta crescendo, anche se troppo piano. Newton overpayd ma ce lo teniamo. Clark da confermare come backup. Brown non è più un elite LT e considerando quanto ci vuole perché un ragazzo maturi in questo ruolo è proprio questa la posizione che andrei a coprire col primo giro visto che mi sembra ci sia un buon numero di prospetti. Direi anche un C o una G verso il quarto/quinto giro. Cambiare il coach di reaprto
TE: è il ruolo più hot della NFL e noi siamo indietro come la coda del maiale. Graham scadenza: addio. Griffin e Fiedorowicz sono nel contratto da rookie quindi ok. Non credo abbia molto senso aggiungere un altro rookie quindi muoversi in FA.
Front 7: Crick e Simon in scadenza: al giusto prezzo meritano il rinnovo. Cushing magari rinegoziare ma, anche se non è più ai livelli pre-infortuni, lungi da me volerlo tagliare come si sente in giro. Ha giocato discretamente e non vedo alternative fra draft e FA. Per il resto vediamo cosa succede con Clowney ma comincio a perdere le speranze. Da cercare un DT in FA o draft, basta anche un mediocre.
CB: qualche rinnovo minore da fare. Joseph ottimo, Jackson discontinuo ma è sempre stato così. Johnson si è infortunato e deve mettere su qualche kilo ma si intravede del potenziale. Nessuna necessità particolare.
S: Demps merita il rinnovo. Hal la nota più positiva della stagione. Moore non ho capito come è la situazione ma un altro anno di prova direi che lo merità anche perché fra tagliarlo e tenerlo c'è poca differenza in termini di soldi. Vanno in FA Weddle, Berry e Reggie Nelson: puntare forte su uno dei tre...
Non so se si è capito che avevo voglia di voltare pagina rispetto alla partita di ieri sera...

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Spero che nessun tifoso Texans si senta offeso, ma l'altra sera e' andata in onda l'ennesima dimostrazione di come sia sbagliato il criterio di selezione dei playoff.
Spero che l'intera organizzazione NFL corra presto ai ripari perche' cosi continuando, la post season diventa poco credibile.
Spero che l'intera organizzazione NFL corra presto ai ripari perche' cosi continuando, la post season diventa poco credibile.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
Torrisone ieri ha scritto un'argomento nuovo dove si parla appunto di questo e dove mi hanno dato dell'analfabeta. Rispondi anche liesba ha scritto:Spero che nessun tifoso Texans si senta offeso, ma l'altra sera e' andata in onda l'ennesima dimostrazione di come sia sbagliato il criterio di selezione dei playoff.
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Sabato è andata in onda la dimostrazione di come un QB mediocre che va nel pallone può affossarti a dispetto di qualunque altra cosa.
C'incastra poco il formato PO con 4 INT (più due droppati) e due fumble di Hoyer. Se avesse fatto una partita anche solo normale la musica sarebbe stata diversa.
C'incastra poco il formato PO con 4 INT (più due droppati) e due fumble di Hoyer. Se avesse fatto una partita anche solo normale la musica sarebbe stata diversa.

- luca37
- Senior
- 99
- 253
Non mi sembra che Kap sia sul mercato,soprattutto alla luce che non abbiamo ancora un HC e bisognerà sentirne giustamente il parere. Poi é sotto contratto e soprattutto infortunato al momento,quindi da quá a dire che è sul mercato ce ne passa.apuano86 ha scritto:Ora inizia una off-season importante con l'obiettivo primario di trovare sto benedetto QB. Abbiamo abbastanza cap space e nessun contratto veramente pesante da rinnovare, se non Hopkins che comunque ha ancora un anno nel rookie contract.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
Ma sì infatti....tutto sto sbraitare non me lo ricordo quando seattle vinse contro new orleans con uno dei momenti ai playoff più belli degli ultimi 15 anni o l'anno scorso con Carolina che ha battuto dei Cardinals che erano praticamente nelle stesse condizioni dei Texans a livello di pessimi QB da poter mettere in campo (stessa situazione, ma a parti invertite, e nessuno ha attaccato le division con la bava alla bocca, si è solo detto che merda arizona con questi QB)...ma scriverò in maniera più esaustiva nel topic aperto da torrisone.apuano86 ha scritto:Sabato è andata in onda la dimostrazione di come un QB mediocre che va nel pallone può affossarti a dispetto di qualunque altra cosa.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
luca37 ha scritto: Torrisone ieri ha scritto un'argomento nuovo dove si parla appunto di questo e dove mi hanno dato dell'analfabeta. Rispondi anche li
[OT] ti è solo stato detto che si scrive super bowl e non superbowl, nessuno ha scritto la parola analfabeta da nessuna parte [/OT]
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- luca37
- Senior
- 99
- 253
Ti ho chiesto una consulenza per caso???rowiz ha scritto:luca37 ha scritto: Torrisone ieri ha scritto un'argomento nuovo dove si parla appunto di questo e dove mi hanno dato dell'analfabeta. Rispondi anche li
[OT] ti è solo stato detto che si scrive super bowl e non superbowl, nessuno ha scritto la parola analfabeta da nessuna parte [/OT]
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4897
- 9388
luca37 ha scritto:il concetto è quello,visto gli innumerevoli errori grammaticali che leggo ogni giorno nei commenti che non vengono nemmeno menzionati,quello mio non ha avuto lo stesso benevolo trattamento,fatto poi da una persona(chi è poi) che poteva tranquillamente starsene zitta. Poi tu che fai ?? il moralizzatore?? Nessuno ti ha chiesto una consulenza.rowiz ha scritto:
No, il senso non era quello. E poi l'utente Angy lo scrive ogni 2x3, perché è vecchio e rompicazzi.
Gli errori vengono spesso menzionati, l'utente Wolviesix (bonanima) vive di questo.
Sul "chi è poi", è un semplice utente come te, ma che è qui da prima di te. E' buona norma, quando si arriva in una comunità per ultimi, avere un po' di rispetto per chi c'è prima. Il che non vuol dire farsi mettere i piedi in testa, ma evitare di fare gli sbruffoni. E questo vale anche per come ti sei rivolto a me, che non moralizzo proprio un bel cazzo, e non faccio il consulente qui, ma sono un tecnico e - a tempo perso - aiuto a moderare la sezione.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- luca37
- Senior
- 99
- 253
Sarà anche vecchio ma io ne ho solo 2 di meno,non lo conosco e non mi permetterei mai di fargli delle osservazioni. Lo sbruffone in questo caso nn l'ho fatto io mi sembra,ho solo puntualizzato un'osservazione secondo me fuori ruolo. il nonnismo con me non funziona,detto questo scusami per il messaggio precedente,ma era meglio se non ti intromettevi,a parti invertite non l'avresti fatto. Poi se non ti fanno piacere le mie considerazioni,puoi bannarmi tranquillamente,nessun problema,vivo lo stesso.rowiz ha scritto:luca37 ha scritto: il concetto è quello,visto gli innumerevoli errori grammaticali che leggo ogni giorno nei commenti che non vengono nemmeno menzionati,quello mio non ha avuto lo stesso benevolo trattamento,fatto poi da una persona(chi è poi) che poteva tranquillamente starsene zitta. Poi tu che fai ?? il moralizzatore?? Nessuno ti ha chiesto una consulenza.
No, il senso non era quello. E poi l'utente Angy lo scrive ogni 2x3, perché è vecchio e rompicazzi.
Gli errori vengono spesso menzionati, l'utente Wolviesix (bonanima) vive di questo.
Sul "chi è poi", è un semplice utente come te, ma che è qui da prima di te. E' buona norma, quando si arriva in una comunità per ultimi, avere un po' di rispetto per chi c'è prima. Il che non vuol dire farsi mettere i piedi in testa, ma evitare di fare gli sbruffoni. E questo vale anche per come ti sei rivolto a me, che non moralizzo proprio un bel cazzo, e non faccio il consulente qui, ma sono un tecnico e - a tempo perso - aiuto a moderare la sezione.

- rowiz
- Tecnico del forum
- 4897
- 9388
Oh, non è un'osservazione. È un ERRORE. Sul resto taccio, tanto non vuoi capire
![]()
![]()
- luca37
- Senior
- 99
- 253
Taccio anchio sennò non la finiamo più. Nel frattempo,controllerò tutti i commenti di tutti gli utenti e vedremo se è una consuetudine il rimarcare gli errori.rowiz ha scritto:Oh, non è un'osservazione. È un ERRORE. Sul resto taccio, tanto non vuoi capire
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Lo "sbruffon" (cit.) ogni prima volta che un utente scrive sbagliata la parola "Super Bowl" (per me è quanto meno strano che uno segua assiduamente uno sport e non sa come si chiama la sua finale, ma questo è un altro discorso) lo corregge, poi sono cazzi suoi se vuole continuare a sbagliare (e ci sono diversi che lo fanno eh!) o preferisce correggersi.
Per il resto evito di rispondere perchè, a riguardo, Oscar Wilde ha sempre ragione.
Tornando inn topic e scusandomi con i tifosi Texans per la digressione: se devo dire un nome penso più a Bradford come nome per il prossimo anno, primo perchè è FA e non ci dev'essere alcuna trade, e secondo perchè mi sembra più adatto al gioco di O'Brien.
Ah rowiz: vecchio lo dici a qualcun altro.
Per il resto evito di rispondere perchè, a riguardo, Oscar Wilde ha sempre ragione.
Tornando inn topic e scusandomi con i tifosi Texans per la digressione: se devo dire un nome penso più a Bradford come nome per il prossimo anno, primo perchè è FA e non ci dev'essere alcuna trade, e secondo perchè mi sembra più adatto al gioco di O'Brien.
Ah rowiz: vecchio lo dici a qualcun altro.