esatto, sul tuo...kachlex ha scritto:bure ha scritto:Se capisco bene, mi stai dicendo che tu traderesti tavares, ma solo una parte del suo salario?
Già questo di x se è una cosa che non abbiamo mai permesso.
Ma che la cosa sia contro le regole diventa chiaro nel momento in cui consideri il cap relief su tavares invece cha sulla tua squadra: (anche da regolamento)il bonus riguarda la squadra mica il giocatore. Anche perché altrimen del bonus finisce x usufruirne una squadra diversa da quella che ha subito l'infortunio...
Che cavolo stai dicendo Willis? (cit.)
Io ho messo Tavares OFS. Questo significa che il suo contratto (8M) peserà il 70% in meno sul mio monte salari -> 2.4M, .
ma è il contrario piuttosto:ed è una cosa ovviamente legata al contratto di Tavares ma che corrisponde a liberare spazio (5.6M) nel mio monte salari.
è una cosa che riguarda il tuo cap ma che corrisponde x esigenze informatiche a ridurre sul sito l'ingaggio di tavares a 2.4. Ma lui sempre 8M guadagna.
così un altro pò uno fa la danza dell'infortunio..Cedendo un giocatore infortunato, mi sembra giusto che a sfruttare il bonus sia chi possiede tale giocatore.![]()
mi si rompe qualcuno di grosso: uso il bonus dell'OFS sul mercato, e poi trado quel giocatore come se guadagnasse il 30% di quanto l'ho pagato; in questo modo se è in scadenza sarà un dump facile da effettuare (caso Tavares), ma peggio, se non è in scadenza, quello che riceve il giocatore potrà tenerselo facilmente sotto il cap x poi confermarlo x l'anno dopo. Per cui tu usi il bonus sul cap come risarcimento, e un altro ti paga pure quel giocatore, senza manco avere bisogno del cap che dovrebbe essere necessario per prenderlo.
Perciò, in pratica, sono 2 squadre invece di una ad usufruire del bonus (cosa vivaddio contro le regole che ci eravamo dati):
tu che usi i soldi del bonus, e quell'altro che riceve il giocatore con un salario che non è il suo.