Perché hai jacoby come immagine sul forum ! :) cambiala e le cose ti andranno meglio :)
Marco Da Pos ha scritto:giocato partita di franchise contro chicago bears ... connessione a posto tutto bene ... purtroppo non riesco a vincere neppure una partita tra amichevoli con umani e cpusono troppo scarso .
Quando posti un messaggio, in alto a destra c'è l'icona youtube, copi e incolli il link del video nel messaggio, lo evidenzi con il mouse e premi il pulsante di youtube.magn8tto ha scritto:15.50 su Italia2 speciale NFL Londra...forse ci siamo anche io e Forno79 in una mini intervista (ad altri) con Gabriele Cattaneo (commentatore delle partite NFL su Italia2). Domani se riesco faccio un po il resoconto della nostra esperienza...dovreste spiegarmi come mettere le foto e i video qui nel forum.
sputino ha scritto:Quando posti un messaggio, in alto a destra c'è l'icona youtube, copi e incolli il link del video nel messaggio, lo evidenzi con il mouse e premi il pulsante di youtube.magn8tto ha scritto:15.50 su Italia2 speciale NFL Londra...forse ci siamo anche io e Forno79 in una mini intervista (ad altri) con Gabriele Cattaneo (commentatore delle partite NFL su Italia2). Domani se riesco faccio un po il resoconto della nostra esperienza...dovreste spiegarmi come mettere le foto e i video qui nel forum.
A sinistra del pulsante youtube c'è insert image. La foto deve essere gia caricata su internet, usa imageshack.
sputino ha scritto:Devono comunque essere caricate da qualche parte
marcosanta ha scritto:magn8tto mannaggia a te!!! bellissima partita ma che sculata sul fumble di Newton a 20 secondi dalla fine!!!
Cmq due difese oscene, io non fermavo mezza corsa, tu mezzo lancio... pero bella partita decisa sul filo di lana!
Una volta ogni mille partite ma può capitarelaky ha scritto:Ho risolto , sembra toccando ferro il problema della connessione . Ma può cadere anche quando giochi online contro una squadra BOT ( non guidata da umano ) ?