Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Re: Siamo tutti cerbiatti - Milwaukee Bucks

Messaggio da franzis » 03/10/2016, 20:04

Se c'hai mizra non capisco che te ne fai di hawes.
Al limite mi prendo frank the tank che almeno ha la stessa timeline dei Young bucks.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5886

Messaggio da andreaR » 03/10/2016, 20:06

ma non c'è bisogno di scrivere ogni volta 20 righe per "argomentare" soprattutto su gente come Hawes, mi dici che è uno che allarga il campo, in carriera solo una stagione su più di dieci ha tirato più del .400 e in generale nelle ultime due ha tirato sotto il .400, e questa dovrebbe essere il suo punto forte, di che dobbiamo argomentare scusa ? in difesa poi se ci metti lui o una seggiola la differenza è minima, il fatto che uno di 216 cm prenda 5-6 rimbalzi a partita non mi sembra poi una cosa da rimarcare

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 03/10/2016, 20:53

andreaR ha scritto:ma non c'è bisogno di scrivere ogni volta 20 righe per "argomentare" soprattutto su gente come Hawes, mi dici che è uno che allarga il campo, in carriera solo una stagione su più di dieci ha tirato più del .400 e in generale nelle ultime due ha tirato sotto il .400, e questa dovrebbe essere il suo punto forte, di che dobbiamo argomentare scusa ? in difesa poi se ci metti lui o una seggiola la differenza è minima, il fatto che uno di 216 cm prenda 5-6 rimbalzi a partita non mi sembra poi una cosa da rimarcare
vedi, te proprio non vuoi capire cosa sto affermando io

io non ho mai detto che Hawes sia forte
anzi...

ho detto che AI BUCKS
(secondo me) Hawes è PIU' UTILE di Monroe
ha avuto il 40% da 3 una sola volta? Monroe non ha mai avuto manco il 20%, fai te...chi dei due allarga piu il campo?
chi dei due è più utile avere in campo e far giocare senza palla, se vuoi far in modo che i palloni li giochino Parker-Antetokoumpo e che questi possano anche avere l'area vuota?
se metto Monroe sull'arco, ti trovi il C avversario a centro area, se metti Hawes sull'arco, 30 o 40% che sia, qualcuno degli avversari dovrà seguirlo...
non è un caso se i Bucks han preso Teletovic e tenuto Novak
se fai giocare Monroe devi dargli il pallone, se fai giocare Hawes no (non necessariamente)
secondo me...
Monroe è PIU' FORTE di Hawes, ma ai Bucks è meno utile di Hawes
...
se non confronti, non contestualizzi, parli del nulla...
Mutombo e Mourning, non dominavano come l'Ammiraglio, Shaq, TheDream, Ewing...eppure nella nba attuale il primo sarebbe DPOY e 1° quintetto nba tutti gli anni, il secondo sarebbe probabilmente anche tra i primi candidati MVP...
...
oggi i Biyombo e Mahimi prendono contratti da 20% del cap, roba da quasi-all-star
20anni sarebbero stati tra quei giocatori da marciapiede che riempivano gli ultimi posti a roster...
al contrario i Novak e Teletovic trovano contratti pur non sapendo difendere neanche sulla propria ombra, 20 anni fa non sarebbero neanche stati invitati ai training camp, e alle summer league...

Morau
Senior
Senior
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
154
175

Messaggio da Morau » 30/10/2016, 14:28

brogdon sa tanto di steal del draft.
già ora mi pare competente in difesa, oltre ad aver spesso mansioni di playmaking in attacco.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 30/10/2016, 14:55

Morau ha scritto:brogdon sa tanto di steal del draft.
già ora mi pare competente in difesa, oltre ad aver spesso mansioni di playmaking in attacco.
Uno dei giocatori più pronti di tutto il draft. Chiaramente molto meno il potenziale da sviluppare.

Onestamente avrei visto molte altre franchigie più adatte al giocatore.

Giulay27
Pro
Pro
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 31/10/2016, 12:35

Ho visto la partita di ieri e posso dire con assoluta certezza che facciamo abbastanza cagare.
Stesso identico copione difensivo ed offensivo dello scorso anno.
Siamo a Giannis predicatore nel deserto, la tigna di Delly e poco altro.
In attacco improvvisiamo mentre in difesa non azzecchiamo una lettura che sia una.
Dubito darò ancora molto credito a questa squadra finché ci saranno Kidd ed Hammond sul ponte di comando.

elfride4
Senior
Senior
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Messaggio da elfride4 » 04/11/2016, 13:48

<3 Giannis
Ieri Jabari sicurissimo dall'arco, un 4/6 che se ripetuto anche solo in parte darebbe tutt'altra fisionomia ai Bucks.
Si sono consolidate le gerarchie interne dopo l'anno scorso e se Antetokounmpo continua così una speranzella per i PO è concessa, se non blocchi le ricezioni dinamiche questo è infermabile, i suoi terzi tempi iniziano dall'arco del tiro da tre e con il controllo del corpo che ha riesce ad avere una varietà di soluzioni vicino al canestro non indifferente. Si può solo farlo partire da fermo.

Fantastico Maker, che entra a 1 minuto dalla fine e la squadra, Beasley compreso, si mette a giocare per le sue triple facendo impazzire il palazzetto con un 2/2 da sogno. Interessante anche la rotazione dei lunghi, ieri Henson non si è neanche alzato dalla panchina dopo aver deciso con il buzzer beater la gara contro i Nets. Insomma, le due parole chiave sono duttilità e Giannis

Giulay27
Pro
Pro
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 02/12/2016, 11:23

Qualche numero sulle prime 17 partite stagionali di Gannis
15° per punti
20° per rimbalzi totali
17° per assist
5° per stoppate
3° per rubate
17° per percentuale dal campo (ma tra questi diciassette è il secondo come numero di tiri preso)

Ad ora viaggia a:
22.8 8.5 6.1 2.2 2.1 per "appena" 35 minuti di utilizzo.
E poi ci sono tutte quelle piccole, grandi cose che i numeri non raccontano, come la leadership e la mentalità acquisita, il controllo del corpo, l'affinamento delle skills di tiro e penetrazione.
Mi chiedo e vi chiedo: siamo di fronte a un potenziale fenomeno?

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 02/12/2016, 12:03

Potenziale?

Giulay27
Pro
Pro
1432
455

Messaggio da Giulay27 » 02/12/2016, 12:12

nonsense ha scritto:Potenziale?

La mia definizione di fenomeno nell'attuale Nba contempla Lebron e pochissimi altri.
Che sia un campione già adesso è pleonastico aggiungerlo.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 12/12/2016, 9:15

http://www.jsonline.com/story/news/loca ... /95200594/

Mast-Jägermeister, maker of the loved-or-hated liqueur famously downed in shots, on Thursday filed a formal opposition to the registration of the new-look Bucks logo with Trademark Trial and Appeal Board at the U.S. Patent and Trademark Office.

:forza:

elfride4
Senior
Senior
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Messaggio da elfride4 » 17/12/2016, 15:56

Direi che questi Bucks lotteranno fino in fondo per la PS, guardando le adv stats paiono già essere una squadra di livello nell'ultimo periodo, in dicembre hanno un record di 5-4 che non è esattamente esaltante, ma con il dodicesimo off rtg, sesto dfs rtg e sesto net rtg (+6.6!!). A queste poi si aggiungono delle percentuali irreali per TS%, EFG%, OPP EFG%, AST ratio.. Insomma la squadra sta iniziando a macinare un buon sistema, devono riuscire ad essere più costanti per fare un ulteriore salto di qualità e rispecchiare i dati che descrivono le loro potenzialità.
Uno dei dati che confermano uno dei punti deboli della squadra è quella dei rimbalzi, sia in attacco che in difesa stentano e sono sleight below average; se riuscissero a piazzare Monroe (tema ricorrente) per un giocatore funzionale a Antetokounmpo e Parker unito al rientro di Middlelton potrebbe renderli una serie pretendente al fattore campo il prossimo anno.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5886

Messaggio da andreaR » 17/12/2016, 17:09

Middleton è out for season se non ricordo male

Monroe è inscambiabile o per per noccioline da 17 mln di dollari, la sua firma e quella di mcw non hanno bloccato molto la crescita del team ma l'hanno quantomeno rallentata

Morau
Senior
Senior
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
154
175

Messaggio da Morau » 17/12/2016, 21:07

comunque giannis di questo passo va fuorigiri. non può fare TUTTO lui, attacco e difesa per 35' a sera.

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 17/12/2016, 21:26

andreaR ha scritto:Middleton è out for season se non ricordo male

Monroe è inscambiabile o per per noccioline da 17 mln di dollari, la sua firma e quella di mcw non hanno bloccato molto la crescita del team ma l'hanno quantomeno rallentata
non ne sarei cosi sicuro...

Middleton dovrebbe essere in grado di rientrare 1-2 mesi prima della post season
e anche su una gamba sola KM vale 10volte Snell+Brogdon+Terry+Vaughn ecc...
riguardo Monroe si conta 17M ma è in scadenza, quindi trovare chi ne necessita per finire la stagione non dovrebbe essere impossibile
in alternativa tocca capire cosa ti aspetti in cambio, di soluzioni ce ne potrebbbero essere perchè la scorsa estate imho si son firmati alcuni contratti che finiranno per diventare pesanti a breve, oltre che per gli importi, per il contesto
penso ai Mahimi che costa quasi un 20% del cap per uno che fa il cambio di Gortat (vabbè farà appena rientra dall'infortunio)
penso alla coppia Turner Crabbe che se non sbaglio in due fanno il 35% del cap...e nessuno dei due mette piede in quintetto...ma gli stessi Blazers hanno rifirmato pure Leonard che ha perso metà dei suoi minuti...mettici anche che non stanno andando proprio benissimo, ecco che già i Blazers potrebbero essere un team con cui l'accordo per sbolognare Monroe si può trovare...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”