Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talk 2011

Bloccato
steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Re: Trash Talk 2011

Messaggio da steve » 28/05/2012, 13:43

Lolo, voglio un novotny per aver alzato a 6mln Jared Allen :forza:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 28/05/2012, 13:53

pandu86 ha scritto:
steve ha scritto:Pandu Merda vera di questa FA! :stressato:

come promesso via sms, stamattina ho piazzato la zampata...suca :truzzo:

Bel colpo, hai avuto la fortuna che la gente bisognosa di un QB non fosse on line ovviamente in questo gioco ci vuole anche questo, non essendo mia abitudine rilanciare così alla cazzo di cane, io quando faccio un rilancio è perché il giocatore mi serve , anche quando rilancio a 29 come per CJ lo faccio perché lo voglio, non per rompere le palle, altrimenti potevo benissimo farlo con Manning ed alzartelo ma ripeto non è mia abitudine offrire per giocatori tanto per...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 28/05/2012, 13:57

The Answer Palermitano ha scritto:

Bel colpo, hai avuto la fortuna che la gente bisognosa di un QB non fosse on line ovviamente in questo gioco ci vuole anche questo, non essendo mia abitudine rilanciare così alla cazzo di cane, io quando faccio un rilancio è perché il giocatore mi serve , anche quando rilancio a 29 come per CJ lo faccio perché lo voglio, non per rompere le palle, altrimenti potevo benissimo farlo con Manning ed alzartelo ma ripeto non è mia abitudine offrire per giocatori tanto per...

sei una persona moralmente migliore di tutti noi! meno male che alzi la media sulla moralità di questa FA! :applauso:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 28/05/2012, 13:58

steve ha scritto:Lolo, voglio un novotny per aver alzato a 6mln Jared Allen :forza:

Sono stato molto indeciso se lasciartelo a 5.5 milioni, ma poi ho fatto due calcoli: è uno dei pochissimi DL che spostano, quindi in quel ruolo parto con un vantaggio, seppur risicato magari, contro tutti; non ho necessità di spendere tanto in altri ruoli.

Nonostante il prezzo esagerato per un DL, penso di aver fatto un buon affare.

E comunque ho ancora tanto tempo per romperti le uova nel paniere, mi ricorderò di quel rilancio e di questo post, tranquillo! :thumbup:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 28/05/2012, 14:02

steve ha scritto:

sei una persona moralmente migliore di tutti noi! meno male che alzi la media sulla moralità di questa FA! :applauso:

no è un'idea, non si tratta di moralità...non mi diverte rilanciare alla cazzo di cane, mi piace costruire la squadra che voglio costruire, per me la FA è il momento più bello del gioco, dopo la FA potrei benissimo lasciare lo spazio ad un'altro e ritornare 1 anno dopo perché dopo la FA per me il gioco finisce, ovviamente c'è a chi piace la FA, c'è a chi piace la gestione durante l'anno, chi il Draft, a me piace la FA e mi preparo fogli e fogli di appunti nel corso dei mesi per arrivare preparato a questa data, mi studio le varie probabilità di spesa di Tizio, Caio o Sempronio, di chi potrei aggiungere se prendo Tizio, a cosa potrei rinunciare per Caio tanto c'è Sempronio che è al suo stesso livello, insomma, non mi piace lasciare niente al caso, niente all'improvvisazione, addirittura per l'inizio delle prime scadenza della FA mi sono puntato la sveglia alle 8.55, cosa che mai :stralol: ...non si tratta di moralità, è un gioco, la moralità la lasciamo per le cose serie...

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 28/05/2012, 14:10

alessio14 ha scritto:
steve ha scritto:Lolo, voglio un novotny per aver alzato a 6mln Jared Allen :forza:

Sono stato molto indeciso se lasciartelo a 5.5 milioni, ma poi ho fatto due calcoli: è uno dei pochissimi DL che spostano, quindi in quel ruolo parto con un vantaggio, seppur risicato magari, contro tutti; non ho necessità di spendere tanto in altri ruoli.

E comunque ho ancora tanto tempo per romperti le uova nel paniere, mi ricorderò di quel rilancio e di questo post, tranquillo! :thumbup:

con 39 mln di Cap libero, usarne 6 su un DL per me è da pazzi, considerando che hai solo 9 giocatori a Roster e devi arrivare a 23 :forza: infatti pensavo di prendermelo!

no è un'idea, non si tratta di moralità...non mi diverte rilanciare alla cazzo di cane, mi piace costruire la squadra che voglio costruire, per me la FA è il momento più bello del gioco, dopo la FA potrei benissimo lasciare lo spazio ad un'altro e ritornare 1 anno dopo perché dopo la FA per me il gioco finisce, ovviamente c'è a chi piace la FA, c'è a chi piace la gestione durante l'anno, chi il Draft, a me piace la FA e mi preparo fogli e fogli di appunti nel corso dei mesi per arrivare preparato a questa data, mi studio le varie probabilità di spesa di Tizio, Caio o Sempronio, di chi potrei aggiungere se prendo Tizio, a cosa potrei rinunciare per Caio tanto c'è Sempronio che è al suo stesso livello, insomma, non mi piace lasciare niente al caso, niente all'improvvisazione, addirittura per l'inizio delle prime scadenza della FA mi sono puntato la sveglia alle 8.55, cosa che mai :stralol: ...non si tratta di moralità, è un gioco, la moralità la lasciamo per le cose serie...

è un gioco e va preso come tale siamo d'accordo, volevo un solo giocatore a questa FA e mi son dimenticato dell'asta xkè c'era quella merda di DiMartino su skysport 24 e mi son perso via

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 28/05/2012, 14:13

steve ha scritto:
alessio14 ha scritto:

con 39 mln di Cap libero, usarne 6 su un DL per me è da pazzi, considerando che hai solo 9 giocatori a Roster e devi arrivare a 23 :forza: infatti pensavo di prendermelo!

Per me no, se è un giocatore che fa la differenza e, in fin dei conti, vale quanto un top LB.

Saprò ricompensarti, comunque! :forza:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 28/05/2012, 14:14

è un gioco e va preso come tale siamo d'accordo, volevo un solo giocatore a questa FA e mi son dimenticato dell'asta xkè c'era quella merda di DiMartino su skysport 24 e mi son perso via[/quote]

eh, me ne sono accorto che di Maurice Jones Drew te ne sei totalmente dimenticato...

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 28/05/2012, 14:18

alessio14 ha scritto: Saprò ricompensarti, comunque! :forza:

cant wait :truzzo:

occhio però che se poi non rilancio più rischi di fare come Kerouac qualche anno fa che non aveva + soldi per finire la squadra... e da quell'operazione ci ho guadagnato uno S.Smith 0,5 x 3 anni pagato solo una prima scelta (anzichè le due necessarie x il Tag) :truzzo:

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 28/05/2012, 14:36

The Answer Palermitano ha scritto:Bel colpo, hai avuto la fortuna che la gente bisognosa di un QB non fosse on line ovviamente in questo gioco ci vuole anche questo, non essendo mia abitudine rilanciare così alla cazzo di cane, io quando faccio un rilancio è perché il giocatore mi serve , anche quando rilancio a 29 come per CJ lo faccio perché lo voglio, non per rompere le palle, altrimenti potevo benissimo farlo con Manning ed alzartelo ma ripeto non è mia abitudine offrire per giocatori tanto per...
Cioè, spiegati un attimo, stai insinuando che ho rilanciato su Calvin Johnson solo per "romperti le palle"?

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 28/05/2012, 14:38

Rocky ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:Bel colpo, hai avuto la fortuna che la gente bisognosa di un QB non fosse on line ovviamente in questo gioco ci vuole anche questo, non essendo mia abitudine rilanciare così alla cazzo di cane, io quando faccio un rilancio è perché il giocatore mi serve , anche quando rilancio a 29 come per CJ lo faccio perché lo voglio, non per rompere le palle, altrimenti potevo benissimo farlo con Manning ed alzartelo ma ripeto non è mia abitudine offrire per giocatori tanto per...
Cioè, spiegati un attimo, stai insinuando che ho rilanciato su Calvin Johnson solo per "romperti le palle"?

no penso fosse legato al mio discorso! che ho portato un DL allo stesso prezzo di Manning...

poi anche tu smettila di fare la verginella che hai sempre giocato a rilancio con tutti!

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 28/05/2012, 14:44

Rocky ha scritto:

No, e quando l'ho detto :sad:

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 28/05/2012, 14:50

The Answer Palermitano ha scritto:Cioè, spiegati un attimo, stai insinuando che ho rilanciato su Calvin Johnson solo per "romperti le palle"?

"io quando faccio un rilancio è perché il giocatore mi serve , anche quando rilancio a 29 come per CJ lo faccio perché lo voglio, non per rompere le palle"

Avevo inteso male allora. :biggrin:

steve ha scritto:poi anche tu smettila di fare la verginella che hai sempre giocato a rilancio con tutti!
Torna a vedere DiMartino e sta buono tu.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 28/05/2012, 14:56

Rocky ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:Cioè, spiegati un attimo, stai insinuando che ho rilanciato su Calvin Johnson solo per "romperti le palle"?

"io quando faccio un rilancio è perché il giocatore mi serve , anche quando rilancio a 29 come per CJ lo faccio perché lo voglio, non per rompere le palle"

Avevo inteso male allora. :biggrin:

steve ha scritto:poi anche tu smettila di fare la verginella che hai sempre giocato a rilancio con tutti!
Torna a vedere DiMartino e sta buono tu.

nel senso che se anche rilancio 29 non è che la cosa la faccio avventata così tanto per, ma perché lo voglio.Mica ho detto io quando rilancio a 29 a differenza di Rocky io il giocatore lo voglio.. :biggrin:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 29/05/2012, 0:13

mvp18 ha scritto:E invece Ride paga luce,acqua e anche gas a TAP :dohut0: :dohut0: :dohut0: :dohut0:

gli ho dato Fleener (che avevo preso cedendo DeAngelo Williams, non l'ultimo degli stronzi) ed Hakeem Nicks, non il 1° (Calvin), non il 2° (Fitz), forse il 3 ° (se la gioca con Andre), sicuramente il 4°WR della lega. Mi sembra una buona trade per tutti, io fondamentalmente Williams non lo volevo più e l'unico giocatore forte che mi è stato proposto è stato Fleener, che ovviamente non mi serviva evento Gronko ma che ovviamente per un maniaco stratega come me non poteva che essere la perfetta valvola di scambio per poter fare altri movimenti..io ovviamente Fleener non l'ho deciso oggi di volerlo cedere ma nel momento in cui l'ho preso, l'ho preso solamente perché era l'unico giocatore di "livello medio-alto" che mi si era stato offerta per Williams, seppur in un nuovo dov'ero coperto l'ho sempre visto come una pedina di scambio per arrivare a "merce" che a me serviva...
A lui un TE serviva e s'è preso un signor TE che si firma per 3 anni, un WR al livello di Hakeem non lo aveva...contenti tutti!

Bloccato

Torna a “Past Editions”