Non vinceremo mai a Bolognasaints68 ha scritto:Ottima notizia Aza,ci speravo![]()
Passi da Parma se vincete a Bologna?![]()
Ieri una "splendida"partita a Parma,ma chiacchierando col buon Campagna non avrei potuto passare pomeriggio migliore.
Football Italiano
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Re: Football Italiano
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Quindi non era lui lo speaker che si è preso le proteste del pubblico?saints68 ha scritto: Ieri una "splendida"partita a Parma,ma chiacchierando col buon Campagna non avrei potuto passare pomeriggio migliore.

- saints68
- Rookie
No,era semplice spettatore.Con il palinsesto intasato dal Garros era in "libera uscita".Angyair ha scritto:Quindi non era lui lo speaker che si è preso le proteste del pubblico?saints68 ha scritto: Ieri una "splendida"partita a Parma,ma chiacchierando col buon Campagna non avrei potuto passare pomeriggio migliore.
Mi ha narrato qualche aneddoto sulla wing T com'era,com'e' in option spaziando alla NCAA anni 50'.
Solo questo e'valso il prezzo del biglietto.Peraltro,con mio sommo piacere,tutto l'incasso devoluto alle genti colpite dal terremoto.
Tant'e',mi diceva sempre LUI,che qualcuno voleva anche entrare gratis.
Ma non mi meraviglio.
- Cassa
- Senior
- 104
- 322
Re: Re: Football Italiano
http://www.bluestorms.it/italian-superbowl-2012/" onclick="window.open(this.href);return false;
Qualcuno di voi ha l'intenzione o l'idea, di essere a Varese il 7 luglio per il SB?
Vista la capienza dello stadio non credo serva nemmeno allarmarsi troppo per prendere il biglietto in anticipo, però sarebbe anche interessante cuccarsi dei posti migliori...
Qualcuno di voi ha l'intenzione o l'idea, di essere a Varese il 7 luglio per il SB?
Vista la capienza dello stadio non credo serva nemmeno allarmarsi troppo per prendere il biglietto in anticipo, però sarebbe anche interessante cuccarsi dei posti migliori...
- saints68
- Rookie
Io Pegli e altri ci saremo.
-
- Pro
- 1719
- 431
io ci sarò!!
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16662
- 2145
- Contatta:
purtroppo ha avuto ragione aza, i Dolphins (per cui alla fine tifavo anche io) non passano a Bologna
partita molto tirata, decisa principalmente dal fumble con infortunio del QB di Ancona
io non ho potuto seguire al massimo la partita, dovevo aiutare il povero addetto stampa Dolphins

PS: se rinasco gioco a football, non avete idea della quantità di
che gira intorno ai giocatori, specialmente agli americani
PPS: 2 persone (1 grande e 1 bambino) con la maglietta di Tebow. peccato non aver portato anche la mia
partita molto tirata, decisa principalmente dal fumble con infortunio del QB di Ancona
io non ho potuto seguire al massimo la partita, dovevo aiutare il povero addetto stampa Dolphins

PS: se rinasco gioco a football, non avete idea della quantità di

PPS: 2 persone (1 grande e 1 bambino) con la maglietta di Tebow. peccato non aver portato anche la mia

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
Sul primo PS ti dico solo che 2 americanine 20enni (una diceva di avere 17 anni.....ma ci credevo poco...comunque era
) si sono infilate nel nostro pullman per il ritorno, da quel che ho capito erano amiche di Rosnick e di Pagliaro...dai quali saranno state scassate all'alba
non so da dove cazzo siano spuntate fuori.
Sulla partita: siamo rimasti davvero in gioco sino alla fine, il fumble+infortunio sul 28-28 a metà terzo quarto sulla yard line è stato sanguinosissimo, spiace davvero per Pentello. Ottimo comunque Medji Soltana, il QB della giovanile che in IFL è stato spesso schierato anche come CB...stagione comunque positiva.
Jordan Scott è una ira di dio.

Sulla partita: siamo rimasti davvero in gioco sino alla fine, il fumble+infortunio sul 28-28 a metà terzo quarto sulla yard line è stato sanguinosissimo, spiace davvero per Pentello. Ottimo comunque Medji Soltana, il QB della giovanile che in IFL è stato spesso schierato anche come CB...stagione comunque positiva.
Jordan Scott è una ira di dio.
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
PS. Grazie pap per la compagnia e sì, avevo notato anche io, che alla fine tifavi per noi 

-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
So che qui si parla di IFL o al massimo di LENAF.
Noi sabato andiamo in Trasferta a Cavallermaggiore contro i Bills a giocarci l'accesso alla finale della North Division contro la vincente tra Neptunes Bologna e Skorpions Varese.
Vikes palesati!
Noi sabato andiamo in Trasferta a Cavallermaggiore contro i Bills a giocarci l'accesso alla finale della North Division contro la vincente tra Neptunes Bologna e Skorpions Varese.
Vikes palesati!

- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Sarà dura! In bocca al lupo! 

Ultima modifica di Angyair il 12/06/2012, 11:06, modificato 1 volta in totale.
- cernottantasei
- Moderator
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
King Dain ha scritto:So che qui si parla di IFL o al massimo di LENAF.
Vikes palesati!
Sarebbe a 20km da casa mia. A che ora giocate?
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
Angyair ha scritto:Sarà dura! In bocca al lupo!
Grazie Angy! Loro sono molto forti ma andiamo lì per vincere: Essere tra le prime otto squadre in CIF9 è un piacere ma di certo non ci basta.
cernottantasei ha scritto:King Dain ha scritto:So che qui si parla di IFL o al massimo di LENAF.
Vikes palesati!
Sarebbe a 20km da casa mia. A che ora giocate?
Sabato sera ore 20:30 al campo di Cavallermaggiore.
Se vieni sarà un piacere fare due parole sperando di poterti offrire una birra per celebrare la vittoria.

- cernottantasei
- Moderator
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Ce ne sarebbero diversi, mi viene in mente Eddie che è anche vicino. Sarebbe carino poi anche con Vikes.
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Intanto qualche domenica fa', il 20 maggio, si è giocato il I Bowl di football femminile tra 3 squadre: Furie, Sirene e Neptunes.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=KOTZ12qnlBI[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=KOTZ12qnlBI[/youtube]