Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avet
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5893
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non
che giudizio avete su easy rider? l'ho visto ieri per la prima volta in vita male e alla prima visione non mi è piaciuto, l'ho rivalutato un pò per il finale spiazzante, ma è stata un'ora e mezza abbastanza noiosa anche se credo che lo rivedrò, nicholson mi è piaciuto per essere un quasi esordiente (o forse assoluto non lo so) metteva già im mostra le sue doti da schizzato :lol2: forse un uomo di 60 anni lo vede in maniera diversa che un ragazzo di 24, avendo vissuto proprio quei tempi, bah, che dite?
-
- Rookie
- 1
- 140
amore amore amore
è quello che so dire
ma tu mi capirai
I prati sono in fiore
profumi anche tu
ho voglia di morire
non posso più cantare
non chiedo di più
La prima cosa bella
che ho avuto dalla vita
è il tuo sorriso giovane, sei tu.
Tra gli alberi una stella
la notte si è schiarita
il cuore innamorato sempre più
sempre più
I prati sono in fiore
profumi anche tu
ho voglia di morire
non posso più cantare
non chiedo di più
La prima cosa bella
che ho avuto dalla vita
la notte si è schiarita
sempre più
La senti questa voce
chi canta è il mio cuore
amore amore amore
è quello che so dire
ma tu mi capirai
ma tu mi capirai
ma tu mi capirai
"Boia De" se mi è piaciuto!
è quello che so dire
ma tu mi capirai
I prati sono in fiore
profumi anche tu
ho voglia di morire
non posso più cantare
non chiedo di più
La prima cosa bella
che ho avuto dalla vita
la notte si è schiarita
sempre più
I prati sono in fiore
profumi anche tu
ho voglia di morire
non posso più cantare
non chiedo di più
La prima cosa bella
che ho avuto dalla vita
la notte si è schiarita
sempre più
La senti questa voce
chi canta è il mio cuore
amore amore amore
è quello che so dire
ma tu mi capirai
ma tu mi capirai
ma tu mi capirai
"Boia De" se mi è piaciuto!
-
- Rookie
- 1
- 140
Veramente. L'ho visto al secondo spettacolo di sabato sera in un multisala. Roba veramente da bollino rosso in quanto a rischio d'inquinamento ambientale da "sgranocchio di pop corn, risucchio di coca cola, chiacchiericcio pre/post beciata, sms, etc...". Avevo davanti persino un batteria di 15enni brufolosi con guappe al seguito armati di cibarie e bavande che promettevano nulla di buono ed invece... silezio totale. Tutti concentrati sul cervello in off di Mastrandrea, dalle tette e dal culo della Ramazzotti e da un Virzì in grandissima forma.NckRm ha scritto: Senza dubbio il miglior film che ho visto negli ultimi mesi. Coinvolgente ed emozionante come pochi altri . Ad essere sincero sono a casa da due ore ma ancora devo somatizzare tutta la carica che ha. Sono ancora un pò scosso.
Raramente ho visto un film fare ridere di spontaneità e allo stesso tempo caricarti di angoscia così. Semplicemente meraviglioso.
Ovviamente consigliatissimo a tutti.
già che ci sono segnalo questi due:

Ultima modifica di margheritoni10 il 01/02/2010, 14:05, modificato 1 volta in totale.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Qualcuno ha visto Moon?
Uno delle più interessanti pellicole di fantascienza uscite negli ultimi anni. Film intimo, riflessivo, un po' sinistro. Assolutamente da vedere.
Il regista esordiente Duncan Jones è figlio di David Bowie.
Uno delle più interessanti pellicole di fantascienza uscite negli ultimi anni. Film intimo, riflessivo, un po' sinistro. Assolutamente da vedere.
Il regista esordiente Duncan Jones è figlio di David Bowie.
-
- Rookie
Yes, visto e davvero molto interessante, m'è piaciuto parecchio.

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!!

- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3703
- 3832
margheritoni10 ha scritto:
Consigliato?
è in lista ma mi lascia perplesso ancoraÂ

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
PENNY ha scritto: Consigliato?
anche a me ispira...ho visto il trailer quando sono sono andato a vedere il mio amico eric, mi sembrava interessante...
-
- Rookie
- 1
- 140
A me è piaciuto parecchio.. Un Akin molto diverso rispetto a "la sposa turca" o "Ai confini del paradiso" (meravigliosi mattoni). Questa è una commedia divertente, piena di ritmo, frizzante, anche grottesca ma non banale.PENNY ha scritto: Consigliato?
- Spree
- Pro
- 531
- 1513
In questo weekend visione di quello che è subentrato di prepotenza, senza possibilità d'appello per gli altri concorrenti, al primo posto assoluto della mia personale classifica di "peggior film della storia". E sì che io ne ho vista di monnezza.
Barbarossa.
Capolavoro non suo essere brutto in ogni aspetto possibile: trama (e vabbè, si sapeva), coerenza interna, regia, dialoghi, recitazione, scenografie, effetti speciali. Inconcepibilmente brutto, al di là di ogni peggiore aspettativa, e sì che l'abbiamo guardato con gli amici proprio per poter vedere quanto in basso si poteva scendere. Beh, si può scendere davvero tanto in basso.
Barbarossa.
Capolavoro non suo essere brutto in ogni aspetto possibile: trama (e vabbè, si sapeva), coerenza interna, regia, dialoghi, recitazione, scenografie, effetti speciali. Inconcepibilmente brutto, al di là di ogni peggiore aspettativa, e sì che l'abbiamo guardato con gli amici proprio per poter vedere quanto in basso si poteva scendere. Beh, si può scendere davvero tanto in basso.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Spree
- Pro
- 531
- 1513
margheritoni10 ha scritto: "Boia De" se mi è piaciuto!
Ah voglia. Eccellente.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
margheritoni10 ha scritto: "Boia De" se mi è piaciuto!
E' incredibile come una storia relativamente semplice ti tocca in modo profondo.
E' altrettanto incredibile che siano riusciti a parlare tutti in toscano.
Hope is a lying bitch
-
- Senior
- 11
Jakala ha scritto: E' incredibile come una storia relativamente semplice ti tocca in modo profondo.
E' altrettanto incredibile che siano riusciti a parlare tutti in toscano.
'nzomma eh
-
- Pro
- 1239
- 885
- Contatta:
@NckRm: rispetto alle produzioni italiane in cui tutti gli attori parlano con il loro dialetto, qui a parte un paio di sbavature facevi fatica a dire che non erano toscani
Hope is a lying bitch
-
- Senior
- Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
- 18
margheritoni10 ha scritto: A me è piaciuto parecchio.. Un Akin molto diverso rispetto a "la sposa turca" o "Ai confini del paradiso" (meravigliosi mattoni). Questa è una commedia divertente, piena di ritmo, frizzante, anche grottesca ma non banale.
Il primo Akin che ho visto io è stato Im Juli, film decisamente gradevole e lontano anni luce dai due che hai menzionato (e che comunque sono ottimi lavori, a parer mio). Grazie per la segnalazione di Soul Kitchen, lo farò scaricare al mio fido Shilton. Moritz Bleibtreu è anche il protagonista di Im Juli. Guardalo, è molto divertente ed ha una bella colonna sonora :D
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- nkola
- Rookie
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Green Bays
- NBA Team: Suns
- NHL Team: Nessuno
- Squadra di calcio: AC Milan
- 107
- 186
...residendo all'estero...diciamo che non me ne va di vedere un film in inglese con sottotitoli in fiammingo...perciò la quasi totalità arriva dalla rete..... prima preferivo gli screener.... ora preferisco aspettare un paio di mesi...e mi cerco quelli da da DVD....con lXBOX meli guardo anche su TV...
tanto più non seguo più le utilme uscite preferisco andare proprio a random, seuire i consigli di qualcuno oppure farti che ne so un filone di un regista. etc etc....
mi sono rivisto in questo periodo :
"se mi lasci ti cancello"Â
è uno dei piu belli che ho visto e poi "l'arte del sogno"....
e altri film un po indipendenti come "la ferlicità porta fortuna" , "500 giorni assieme".... , "conseguenze dell'amore" e tanti altri
il bello che non avendo grandi problemi di prezzi.....ti puoi guardare di tutto; da quello che ti piace a quello che non ti piace a quello che non immageresti ti piacesse a quello che ti deluderà
tanto più non seguo più le utilme uscite preferisco andare proprio a random, seuire i consigli di qualcuno oppure farti che ne so un filone di un regista. etc etc....
mi sono rivisto in questo periodo :
"se mi lasci ti cancello"Â

e altri film un po indipendenti come "la ferlicità porta fortuna" , "500 giorni assieme".... , "conseguenze dell'amore" e tanti altri
il bello che non avendo grandi problemi di prezzi.....ti puoi guardare di tutto; da quello che ti piace a quello che non ti piace a quello che non immageresti ti piacesse a quello che ti deluderà
Ma tu hai visto a roba che c'e' la' fori ?