Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni". Si ricomincia

Rispondi
the gift

Re: La replica dell'Originale "Squadra dei Sogni"Minutaggi e

Messaggio da the gift » 01/07/2008, 17:16

McGrady ha scritto: Si ma che palle pure io. Tanto lo sapevo che andava a finire così... Faccio le simulazioni per i fatti miei e la maggior parte delle volte vinco, quelle che valgono il campionato vanno sempre male  :disgusto:
Anche perchè bisogna dire che il fattore culo gioca la sua parte, se fate 10 simulazioni di seguito della stessa partita magari viene fuori un 5-5, 4-6, 6-4, e devi avere culo a beccarti la volta giusta..
Questo che dici tu conterà ai playoff dove verrà fuori la squadra piu forte per davvero :figo: :figo: 

Comunque: AVVISO PER TUTTI I COMPONENTI :

SE VOLETE COMINCIARE A MANDARMI I MINUTAGGI PER LA TERZA GIORNATA PUO ESSERE CHE RIESCO A SIMULARE ANCHE QUELLA. COSI VELOCIZZIAMO UN PO' VISTO CHE MOLTI DI VOI TRA POCO PARTONO! SEMPRE VIA PM GRAZIE!

the gift

Messaggio da the gift » 01/07/2008, 20:17

Allora si chiude la Seconda Giornata con vittoria esterna di The Gift su Verza91(Che non ha comunicato ne confermato i minutaggi :disgusto:) di 2 punti. Partita con finale al cardio palma con The gift sopra di 5 a 1 minuto e 25 dalla fine poi succede l'impensabile. L'attacco di The Gift si blocca e allo stesso tempo Verza91 riesce a recuperare lo svantaggio ma non ad allungare e si arriva a 13 secondi dalla fine con Pettit che firma il meno 1 per Verza; Time-out di The Gift e sulla successiva azione West subisce fallo va in lunetta e segna il primo ma sbaglia il secondo Russell prende l'ennesimo rimbalzo della sua partita ma sbaglia il tiro per la vittoria.

E inoltre si apre la Terza Giornata con Jesus78 che si impone su Ema-Kobe che assaggia per la prima volta la sconfitta cedendo sotto i colpi di un attacco bilanciatissimo di Jesus78 con Robertson che fa la sua solita partita All-Around.

Ema-Kobe
Newbie
Newbie

Messaggio da Ema-Kobe » 01/07/2008, 21:25

Prima L
bhè doveva pur arrivare
Nessuno è solo(Tolstoj)

Verza91
Newbie
Newbie

Messaggio da Verza91 » 01/07/2008, 21:42

ops, dimenticato di confermare i minutaggi, chiedo venia... :mirror:
Comunque confermo i miei minutaggi per domani sennò mi dimentico...
Mr.Hankey The Christmas Pooh.

There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU

the gift

Messaggio da the gift » 02/07/2008, 10:47

Simulate altre 2 partite della Terza Giornata . T-Mac cade ancora , stavolta in trasferta , contro un grande Chris Paul . Verza91 gli scappa via nel primo quarto e non riesce piu a recuperare.

Bomber vince contro Dj grazie ad uno strepitoso Chamberlain che comincia ad ingranare ed è al secondo MVP consecutivo.

Si aspettano i minutaggi degli altri! :fischia:

McGrady
Newbie
Newbie

Messaggio da McGrady » 02/07/2008, 10:47

Tanto per cambiare ho perso di nuovo, boh dalle statistiche sembra che ho una squadra di caproni ma non è così.... ogni volta incontro un giocatore in giornata, ora Paul se n'è uscito con 31 punti......
QUando faccio le simulazioni non mi vanno così male, certo che partire con un 0-3 ti da pochi stimoli...
Immagine

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 02/07/2008, 11:59

finalmente la prima vittoria.
strepitso Wilt!
se continua così metà partite le porta a casa solo lui.

soddisfatto appieno dal mio quintetto escluso lo spot di SG, non ce ne è uno decente. vedremo cosa fare per domani dai.
per ora cerchiamo di portare a casa altre W
You asked for my hustle; I gave you my heart, because it came with so much more.

BuzzerBeater
Rookie
Rookie

Messaggio da BuzzerBeater » 02/07/2008, 17:43

Mandati i minuti per la terza giornata.

Per ora gli Evil Clown funzionano.. vediamo se dura!

le mie silmulazioni contro Marco5Kidd non sono mai andate troppo bene...

:fischia: incrocio le dita
The defender loses his footing and falls to the court as he tries to keep the best player in the world from blowing past him. He seizes the moment. He stops on a dime, elevates and lets fly with the shot that will win or lose the game.

Nothing but net.

Willonzo
Newbie
Newbie

Messaggio da Willonzo » 02/07/2008, 18:46

mandati minutaggi terza e quarta giornata

the gift

Messaggio da the gift » 02/07/2008, 19:50

Si chiude anche la Terza Giornata ora se qualcuno manda i minuti prima inizo a simulare anche qualche partita della quarta. Una gia l'ho simulata :forza: Forza Raga cosi velocizziamo :forza:

the gift

Messaggio da the gift » 02/07/2008, 20:08

E si apre la Quarta Giornata con una vittoria esterna di The Gift su Willonzo ; partita bellissima e ricca di emozioni quella tra Will e Gift alla fine del 3 quarto Will sembra avere la vittoria in tasca essendo avanti di 11 alla fine del quarto. Ma nel 4 quarto la classe di Kareem Abdul-Jabbar spinge tutti alla rimonta e a piazzare un parziale di 41-20 nel 4 quarto che permette a Gift di rimontare e chiudere anche in doppia cifra di vantaggio la partita.

Si attendo i minutaggi degli altri! :forza:
Ultima modifica di the gift il 02/07/2008, 20:10, modificato 1 volta in totale.

Willonzo
Newbie
Newbie

Messaggio da Willonzo » 03/07/2008, 9:57

mandati minutaggi quinta e sesta...

Verza91
Newbie
Newbie

Messaggio da Verza91 » 03/07/2008, 12:48

confermo i minutaggi per la quarta giornata.
Mr.Hankey The Christmas Pooh.

There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU

the gift

Messaggio da the gift » 03/07/2008, 13:48

Simulata la quarta Giornata!  Devo chiedere un favore a due persone , BomberDede Quando mi mandi qualche variazione nel minutaggio per favore riscrivimi tutto il minutaggio e non solo " Spot Guardie cambia i minuti di questo con questo" per esempio... E Verza91 per favore se devi confermare i minutaggi non postare sul topic ma mandami un PM . GRAZIE A TUTTI E DUE!

Per la quinta Giornata come al solito chi manda i minutaggi gli simulo ! :figo:

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 03/07/2008, 14:09

the gift ha scritto: Simulata la quarta Giornata!  Devo chiedere un favore a due persone , BomberDede Quando mi mandi qualche variazione nel minutaggio per favore riscrivimi tutto il minutaggio e non solo " Spot Guardie cambia i minuti di questo con questo" per esempio... E Verza91 per favore se devi confermare i minutaggi non postare sul topic ma mandami un PM . GRAZIE A TUTTI E DUE!

Per la quinta Giornata come al solito chi manda i minutaggi gli simulo ! :figo:

ok, scusami, lo farò.
intanto ne vinco unaltra.
chiedo però il controllo anti-doping per the gift!!! 4-0!
You asked for my hustle; I gave you my heart, because it came with so much more.

Rispondi

Torna a “Fantasport”