albizup ha scritto: 25/04/2020, 9:38Due scelte poco sexy ma che hanno un senso logico. La mia idea è che abbiano provato a fare trade down, e sarebbe stato perfetto, ma evidentemente non hanno trovato nessuno disponibile, anche perché volevi scendere di max 10 posizioni credo, quindi non facile.
Claypool sembra quasi un TE, quindi mettiamo un altro big target per Big Ben, da ciò che ho visto mi sembra sposarsi bene come caratteristiche con il gruppo di wr che abbiamo, su cui io credo molto. Se hanno passato Mims per lui significa che era il ragazzo che volevano, e chi siamo noi per dargli torto? (La cosa bella del draft e che dopo 10/15' di video uno si prende subito bene di chi hanno draftato)
Negli ultimi giorni le voci che saremmo andati 'presto' su OLB si erano fatte sempre più insistenti, probabile che non stiano andando bene le trattative con Bud. In ogni caso scelta che garantisce un'alternativa per portare pressione, concetto su cui si basa molta della nostra difesa in cui gli OLB vanno sempre meno in coverage.
un po' Preoccupante la situazione safety e NT. Le mie speranze, che quindi andranno poi alle altre squadre in division, sono rispettivamente von Wallace e Lawrence. Chi rimane in questa posizione?
OL chi è rimasto di intrigante?
Esatto. Dopo dieci minuti dalla pick Claypool è un mostro atleticamente - difficile affermare il contrario - nonché il perfetto complemento rispetto a JuJu, Diontae Johnson, James Washington - e in effetti come tipologia di ricevitore è diverso dagli altri tre. Come dici tu albi: se l'hanno preso gli piaceva!! Si può solo sperare che c'abbiano visto giusto. Altrimenti diventerà quantomeno il più forte gunner della storia

Io sull'OLB ero convinto da subito, sia per questioni di depth, sia perchè penso sia davvero dura arrivare ad un rinnovo per Dupree. Voglio dire, questo benedetto ragazzo lo aspettiamo da quando è stato draftato e - per sua e nostra fortuna - al quinto anno è arrivata finalmente la breakout season. Ora però quali saranno le sue pretese? Riflettono il suo essere stato un giocatore tutto sommato anonimo per 4 lunghi anni? Dubito. Quindi...
Ora abbiamo due scelte importanti.
Ci sono ancora quelli che ho scritto sopra, meno ovviamente le alternative ad Highsmith.
Dunque:
C/OG Tyler Biadasz
OT Prince Tega-Wanogho, Isaiah Wilson
SAF K'Von Wallace - non entusiasma, ma credo sia il top rimasto
RB io lascerei perdere a questo punto: Conner, Snell, Samuels e - non dimentichiamo - Kerrith Whyte...un innesto ora non aggiunge nulla, imo, solo un altro body
DT Rashard Lawrence è intrigante; ex 5-star, non una vera NT, ma come tipologia fisica e temperamento può essere adattato
ILB non ho nomi da suggerire per il 4° giro
Oggi pomeriggio si segue con grande interesse