F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
Re: F.C.INTER 2023/24 - il topic voluto fortemente da Inzaghi
comunque molto male strategicamente la gestione della partita con il Sassuolo, indipendentemente dal risultato.
Hai i titolari spompi, li fai giocare comunque, giocano male, si stancano ulteriormente e adesso devi fare un turnover quasi totale contro la Salernitana, se no rischi di avere un piede fuori dalla Champions tra una settimana (PS lo rischi comunque perchè giochi contro il Benfica, ma il rischio sale)
La cosa più preoccupante è che senza Thuram non abbiamo un attacco.
L'altra cosa è la gestione di Pavard, se devi gestirlo così (ieri neanche entrato come cambio anche se avrebbe potuto dare un contributo maggiore di De Vrij alla rimonta) allora era meglio spendere quei soldi per Scamacca o Taremi.
Spero almeno che Pavard sia titolare contro il Benfica e che contro il Benfica Thuram non esca al 70'.
Hai i titolari spompi, li fai giocare comunque, giocano male, si stancano ulteriormente e adesso devi fare un turnover quasi totale contro la Salernitana, se no rischi di avere un piede fuori dalla Champions tra una settimana (PS lo rischi comunque perchè giochi contro il Benfica, ma il rischio sale)
La cosa più preoccupante è che senza Thuram non abbiamo un attacco.
L'altra cosa è la gestione di Pavard, se devi gestirlo così (ieri neanche entrato come cambio anche se avrebbe potuto dare un contributo maggiore di De Vrij alla rimonta) allora era meglio spendere quei soldi per Scamacca o Taremi.
Spero almeno che Pavard sia titolare contro il Benfica e che contro il Benfica Thuram non esca al 70'.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Tantissimo, d'altronde come sposta nei derby lui nessuno

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Pensavo si parlasse di Nedved per un attimo.Small Ticket ha scritto: 28/09/2023, 13:16Theo aggiungo che fa il bullo in campo, dispensa spallate virili a destra e sinistra, poi se lo sfiori rotola per tra anni circa."Rico Tubbs" ha scritto: 28/09/2023, 12:41
Sono profili diversi, Barella è un isterico che appena lo toccano impazzisce, Cuadrotto è un simulatore professionista che lo fa con cognizione di causa. Poi c'è Theo che è la fusion dei due.
E' un tipo confuso...
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
@
Comunque penso sia abbastanza oggettiva come cosa, lato Inter ti potrei fare gli esempi di Lautaro e Barella che simulano, accenuano ecc
Ogni squadra penso abbia qualcuno del genere, chi più chi meno
Poi il Cuadrado della Juve è inarrivabile chiaramente
Non l'ho mai sofferto, semplicemente perchè quando gioca contro di noi sembra Antonini

Comunque penso sia abbastanza oggettiva come cosa, lato Inter ti potrei fare gli esempi di Lautaro e Barella che simulano, accenuano ecc
Ogni squadra penso abbia qualcuno del genere, chi più chi meno
Poi il Cuadrado della Juve è inarrivabile chiaramente
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Wolviesix ha scritto: 28/09/2023, 15:01Pensavo si parlasse di Nedved per un attimo."Small Ticket" ha scritto: 28/09/2023, 13:16
Theo aggiungo che fa il bullo in campo, dispensa spallate virili a destra e sinistra, poi se lo sfiori rotola per tra anni circa.
E' un tipo confuso...
Quindi mi stai dicendo che secera Nedved nel discorso il risultato non sarebbe cambiato?
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
ehhhh...esagerato!esba ha scritto: 28/09/2023, 12:20 Doc, guarda che in questo forum ci sono utenti che faticano a differire le vocali dalle consonanti, mica sono tutti eruditi come te oppure Mario...
cerca di usare un linguaggio consono alla situazione.

Semplicemente è un qualcosa che spesso usava mio padre a casa, che evidentemente come modo di dire mi è rimasto!
Piuttosto, tornando all'Inter, mi sembra esagerato sia considerare l'annata di Pioli già naufragata (il fastidio post derby così lo capisco e non lo discuto, ma davvero, si è letto in giro per la rete di tutto), sia anche parlare di crisi inter.
E Daje regà, la Roma di Polemichinho allora che deve dire? Il napoli? che deve ancora trovare la quadra dello scorso anno? La juventus dalla sua può permettersi pure qualche scivolone visto che non ha coppe.
Dire crisi inter, o tracollo Milan, me sembra na puttanata. A fine settembre.
L'inter ha una gran rosa altro che. Spero solo Thuram si sia giocato il jolly della vita contro di noi con quel goal.
-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 430
- 292
un ladro di farmacie vendi i prodotti ai tossici che spesso muoiono di overdose. Che differenza c'è alla fine?
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Ho appena visto il goal di Samardzic al Napoli e mi è scesa una lacrima
- mario61
- Pro
- 1220
- 2412
Rico Tubbs ha scritto: 28/09/2023, 17:24 Ho appena visto il goal di Samardzic al Napoli e mi è scesa una lacrima
tanto da noi sarebbe stato in panchina un anno e poi l'avremmo dato in prestito all'Empoli
PS. tra l'altro l'Udinese ha fatto solo due goal in questo campionato, tutti e due suoi
- Small Ticket
- Senior
- 582
- 748
Bhe oddio, Samardzic comunque ha più esperienza alle spalle di Asllani, per fare un paragone.mario61 ha scritto: 28/09/2023, 17:54"Rico Tubbs" ha scritto: 28/09/2023, 17:24 Ho appena visto il goal di Samardzic al Napoli e mi è scesa una lacrima
tanto da noi sarebbe stato in panchina un anno e poi l'avremmo dato in prestito all'Empoli
PS. tra l'altro l'Udinese ha fatto solo due goal in questo campionato, tutti e due suoi
Dispiace ancora molto per la vicenda e per il mancato arrivo, ma di fatto con lui non avremmo preso Pavard
- maxdance
- Senior
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
Rico Tubbs ha scritto: 28/09/2023, 17:24 Ho appena visto il goal di Samardzic al Napoli e mi è scesa una lacrima
Già, ho sempre detto che mi è dispiaciuto il suo mancato arrivo perché sono sicuro che diventerà un grande giocatore e che da noi avrebbe trovato il suo spazio….alla fine di mezzali pure in panchina abbiamo solo Frattesi.

- mario61
- Pro
- 1220
- 2412
Penso che Inzaghi le mezzepunte alla Samardzic non le voglia proprio, coprono troppo poco.maxdance ha scritto: 28/09/2023, 21:16"Rico Tubbs" ha scritto: 28/09/2023, 17:24 Ho appena visto il goal di Samardzic al Napoli e mi è scesa una lacrima
Già, ho sempre detto che mi è dispiaciuto il suo mancato arrivo perché sono sicuro che diventerà un grande giocatore e che da noi avrebbe trovato il suo spazio….alla fine di mezzali pure in panchina abbiamo solo Frattesi.
a me vista la struttura dell'Inter, le caratteristiche del giocatore e il prezzo, manca di più Retegui (avete visto che goal adesso?), costava poco più di Arnautovic ed è il giocatore che serviva per dare profondità all'Inter, una delle poche vere prime punte giovani dal costo contenuto (quest'estate) ed è anche bravo.
- Small Ticket
- Senior
- 582
- 748
L'attacco è il nostro reparto meno sensato, per come è stato costruito. Bene Lautaro e Thuram, ma dietro abbiamo uno come Arnautovic che può dare una mano, ma nella migliore delle ipotesi è una quarta punta in una squadra come la nostra e Sanchez. Due giocatori avanti con gli anni, poco solidi fisicamente ed entrambi giocano anche con le rispettive nazionali, quindi hanno più opportunità di farsi male.
L'austriaco a 10 milioni è il chiaro segnale della panic mode in cui siamo entrati dopo aver deciso di non prendere più Lukaku. Avessimo avuto prima la situazione più chiara, penso che difficilmente ci saremmo presentati con l'attuale attacco.
C'è da dire che Sanchez lo manderemo via a Giugno e almeno l'abbiamo preso a zero, mentre Arnautovic sarà in rosa questa stagione e la prossima. Penso che quest'ultimo sarà utile tutto sommato, ma quei soldi andavano investiti diversamente
L'austriaco a 10 milioni è il chiaro segnale della panic mode in cui siamo entrati dopo aver deciso di non prendere più Lukaku. Avessimo avuto prima la situazione più chiara, penso che difficilmente ci saremmo presentati con l'attuale attacco.
C'è da dire che Sanchez lo manderemo via a Giugno e almeno l'abbiamo preso a zero, mentre Arnautovic sarà in rosa questa stagione e la prossima. Penso che quest'ultimo sarà utile tutto sommato, ma quei soldi andavano investiti diversamente
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Quali soldi? Per Arnautovic hai speso 5 milioni
Dubito che in giro trovavi di meglio, potevi rinnovare Dzeko ma dovevi sapere prima che Lukaku stava facendo l’ infame, una volta scoperto di Lukaku e mano mano che si sono resi conto che Thuram poteva giocare anche da titolare hanno deciso di investire i soldi nel difensore e andare con attaccanti low cost e visto che di Attaccanti buoni al prezzo che potevamo spendere noi non ce n erano hanno fatto la scelta più giusta e sensata prendere Pavard
Dubito che in giro trovavi di meglio, potevi rinnovare Dzeko ma dovevi sapere prima che Lukaku stava facendo l’ infame, una volta scoperto di Lukaku e mano mano che si sono resi conto che Thuram poteva giocare anche da titolare hanno deciso di investire i soldi nel difensore e andare con attaccanti low cost e visto che di Attaccanti buoni al prezzo che potevamo spendere noi non ce n erano hanno fatto la scelta più giusta e sensata prendere Pavard
- mario61
- Pro
- 1220
- 2412
stepmarbury3 ha scritto: 29/09/2023, 8:25 Quali soldi? Per Arnautovic hai speso 5 milioni
Per Arnautovic ne hai spesi 10 di milioni (8+2) più un ingaggio considerevole (3,5 milioni netti per due anni - 9 milioni in due anni con il decreto crescita)
Retegui è costato al Genoa 12 milioni più un ingaggio di 2 milioni netti (5 milioni in due anni con il decreto crescita) Per cui con i soldi di Arnautovic Retegui lo prendevi e ti avanzava anche qualcosa.
Il problema è che quando il Genoa prendeva Retegui (che era in mano all'Inter in primavera, sarebbe rientrato Colidio nello scambio) l'Inter era impegnata a inseguire attaccanti (Balogun e Scamacca) poi risultati troppo costosi. Per questo dicevo che, visto che il budget era limitato era meglio che l'Inter si muovesse su obiettivi raggiungibili con quel budget (come ha fatto il Milan) invece di strapagare Arnautovic (che se avessi preso a luglio avresti pagato 3-4 milioni).