Wormley fece un anno a Michigan in cui sembrava un'ira di Dio; e convinse il sottoscritto a prenderlo al Draft della MILF (bust!!!).
Non è molto saggio spendere scelte (anche col ritorno di una settima) per giocatori che hanno solo un anno di contratto - come l'anno scorso per Vannett; ma tant'è. Spero torni il giocatore ammirato in maglia Wolverine!!
Comunque sono usciti Foster e Finney, Hargrave e Matakevich. Col poco cap a disposizione sono entrati Wisniewski, Wormley, Ebron e un altro Watt: è decisamente più di quanto mi aspettassi. Poi sì, ogni anno di questi tempi vengono tessute le lodi dei nuovi arrivi, ma la realtà poi puntualmente si rivela un'altra. L'anno scorso tra Barron, Moncrief e Nelson solo quest'ultimo s'è rivelato giocatore competente. Io per primo pensavo ad esempio che Moncrief potesse davvero esser stata una gran presa...
Quelli di quest'anno non fanno eccezione: sulla carta sembrerebbero delle buone acquisizioni. Speriamo che la percentuale di fallimenti si riveli un pò più bassa...
Il discorso sui draft needs, sulla penuria di scelte, va rivisto alla luce della (sorprendente) free agency.
TE: serve ancora? Forse, magari più in basso.
Interior OLine: serve ancora? Io voto sì, i numeri sono ancora scarsi.
EDGE: serve ancora? Mi sa proprio di sì.
Safety: serve ancora? Idem con patate. Il mio sogno è Grant Delpit che vedo sempre più spesso mockato al 2° giro

Però, come tende a fare quasi sempre, Colbert s'è messo nella condizione di non essere disperatamente alla ricerca di quel ruolo e quello soltanto. Diciamo che può guardarsi attorno con un pizzico di serenità in più e scegliere probabilmente il best player available.