Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Rispondi
gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da gianluca.t » 20/03/2020, 18:25

lebronpepps ha scritto: 20/03/2020, 15:53
albizup ha scritto: 20/03/2020, 15:36

Ho ampliato la risposta sopra.
Nel mentre mi sono accorto che abbiamo rifirmato Dangerfield (S), questo per quanto riguarda la profondità.

Comunque ci sono altre priorità. La mia personale usarebbe un buon TE, li siamo davvero corti e un po' fragili. 

magari per qualche strano motivo Ebron viene da noi perchè gli facciamo simpatia :forza: 

whoops

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 20/03/2020, 18:43

Pepps chi ti piacerebbe dopo ebron?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 20/03/2020, 18:47

D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8934
14817

Messaggio da lebronpepps » 20/03/2020, 18:58

vi ho regalato st'insiderata ragazzi :naughty:

un attimo che studio la lista degli FA per i prossimi colpi :forza:

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 20/03/2020, 19:16

L-Ebron-pepps. Ho sempre pensato che il nick derivasse da Lebron, invece sei il caro Eric. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10210
4602

Messaggio da Whatarush » 20/03/2020, 23:44

Ma dove prendono i soldi sti maledetti?  :forza: ​​​​​​​

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10210
4602

Messaggio da Whatarush » 21/03/2020, 12:57

Wormley fece un anno a Michigan in cui sembrava un'ira di Dio; e convinse il sottoscritto a prenderlo al Draft della MILF (bust!!!). 
Non è molto saggio spendere scelte (anche col ritorno di una settima) per giocatori che hanno solo un anno di contratto - come l'anno scorso per Vannett; ma tant'è. Spero torni il giocatore ammirato in maglia Wolverine!! 

Comunque sono usciti Foster e Finney, Hargrave e Matakevich. Col poco cap a disposizione sono entrati Wisniewski, Wormley, Ebron e un altro Watt: è decisamente più di quanto mi aspettassi. Poi sì, ogni anno di questi tempi vengono tessute le lodi dei nuovi arrivi, ma la realtà poi puntualmente si rivela un'altra. L'anno scorso tra Barron, Moncrief e Nelson solo quest'ultimo s'è rivelato giocatore competente. Io per primo pensavo ad esempio che Moncrief potesse davvero esser stata una gran presa...
Quelli di quest'anno non fanno eccezione: sulla carta sembrerebbero delle buone acquisizioni. Speriamo che la percentuale di fallimenti si riveli un pò più bassa...

Il discorso sui draft needs, sulla penuria di scelte, va rivisto alla luce della (sorprendente) free agency.
TE: serve ancora? Forse, magari più in basso.
Interior OLine: serve ancora? Io voto sì, i numeri sono ancora scarsi.
EDGE: serve ancora? Mi sa proprio di sì.
Safety: serve ancora? Idem con patate. Il mio sogno è Grant Delpit che vedo sempre più spesso mockato al 2° giro  :icon_paper: ​​​​​​​

Però, come tende a fare quasi sempre, Colbert s'è messo nella condizione di non essere disperatamente alla ricerca di quel ruolo e quello soltanto. Diciamo che può guardarsi attorno con un pizzico di serenità in più e scegliere probabilmente il best player available.   

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8934
14817

Messaggio da lebronpepps » 21/03/2020, 13:11

Whatarush ha scritto: 21/03/2020, 12:57 EDGE: serve ancora? Mi sa proprio di sì.

vabbè ma lì magari arriva Clowney preso con i buoni pasto perchè si scopre tifoso Steelers fin da bambino :forza:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10210
4602

Messaggio da Whatarush » 21/03/2020, 13:12

lebronpepps ha scritto: 21/03/2020, 13:11
Whatarush ha scritto: 21/03/2020, 12:57EDGE: serve ancora? Mi sa proprio di sì.

vabbè ma lì magari arriva Clowney preso con i buoni pasto perchè si scopre tifoso Steelers fin da bambino :forza: 

Occhio gente, ha parlato L-clowney-pepps  :gogogo: ​​​​​​​

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 21/03/2020, 13:40

Whatarush ha scritto: 21/03/2020, 12:57Wormley fece un anno a Michigan in cui sembrava un'ira di Dio; e convinse il sottoscritto a prenderlo al Draft della MILF (bust!!!). 
Non è molto saggio spendere scelte (anche col ritorno di una settima) per giocatori che hanno solo un anno di contratto - come l'anno scorso per Vannett; ma tant'è. Spero torni il giocatore ammirato in maglia Wolverine!! 

Io non ho capito in che ruolo andrà a coprire. Mi sembra di aver letto che non è propriamente un NT, e ne  Mccullers ne Buggs danno garanzie li. 

Whatarush ha scritto: 21/03/2020, 12:57Col poco cap a disposizione sono entrati Wisniewski, Wormley, Ebron e un altro Watt: è decisamente più di quanto mi aspettassi. Poi sì, ogni anno di questi tempi vengono tessute le lodi dei nuovi arrivi, ma la realtà poi puntualmente si rivela un'altra..

Verissimo, anche l'anno scorso eravamo abbastanza contenti. Poi alla fine solo Nelson è stato un buon acquisto. Chiaramente i nuovi sono tutti FA che hanno dei difetti, normale per quanto li paghiamo che sia cosi. Dipende molto dall'utilizzo, tranne Moncrief che era un cesso incredibile. 
Ebron dà una dimensione diversa in red zone, chiaro che se ci aspettiamo un bloccante di livello non è il suo. 

Whatarush ha scritto: 21/03/2020, 12:57Però, come tende a fare quasi sempre, Colbert s'è messo nella condizione di non essere disperatamente alla ricerca di quel ruolo e quello soltanto. Diciamo che può guardarsi attorno con un pizzico di serenità in più e scegliere probabilmente il best player available.   
Escluderei anche io un TE alla 49 ( se non ho letto male Kozora dice che è dal 2008, o prima, che non scegliamo un TE prima del 5° giro). 

Dite che ci sono possibilità di trade down dalla 49? Voi la prendereste in considerazione? Io ci penserei seriamente.
Viceversa, jalen hurts o un rb di livello? Direi che come need io metterei in ordine OLB, OL, S, WR, TE. 
C'è pure un'ottima classe di WR. 

Inizio a sentire la pressione per il giochino ahaha
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10210
4602

Messaggio da Whatarush » 21/03/2020, 14:05

Wormley.
Oggi ho letto un articolo su Steelers Depot che lo classifica come end perfetto da 3-4, un ruolo che nella nostra difesa si vede sempre meno, nel senso che siamo schierati molto più spesso con un fronte pari. Non mi ricordo se ai tempi del college, Michigan giocasse una 4-3. Comunque sono discorsi abbastanza "attempati", imo. Sarà uno dei primi 4 DT della depth, diciamo la coppia di riserva con Alualu. E' più uno che regge i blocchi e fa lavorare i LB/S e meno penetratore.

Ebron, non volevo dirlo per evitare un altro effetto Moncrief...
Ma è chiaramente lui la presa più sexy e con maggior potenziale - in attesa di Clowney s'intende  :shades:  

Non scenderei dalla 49.
48 scelte sono già parecchie prima della tua PRIMA scelta. Però chissà: magari saccheggiano la tua board e non resta più nulla che a parere di Colbert valga un 2° giro. In quel caso ha senso recuperare qualche pick.
Non devono aver paura di prendere un WR o un RB , anche alla 49, se sono convinti che ne valga la pena.
Hurts lo lascerei lì: lo sapete che abbiamo J.T. Barrett a roster? Per me Hurts non gli è tanto superiore.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10210
4602

Messaggio da Whatarush » 21/03/2020, 20:54

Udite udite, perfino Artie Burns ha trovato una nuova casa - i Chicago Bears.
Poche volte ho visto uno che in campo ne capisse meno di quanto abbia fatto il buon Artie in certe partite.

Draft 2016:

Rd 1 - CB Artie Burns
Rd 2 - S Sean Davis
Rd 3 - DT Javon Hargrave
Rd 4 - OT Jerald Hawkins
Rd 6 - LB Travis Feeney
Rd 7 - WR Demarcus Ayers
Rd 7 - LB Tyler Matakevich
​​​​​​​
Qualcuno ha fatto (decisamente) più schifo di altri, qualcuno ha dato il suo più che onesto contributo, qualcuno ha appena ricevuto un sostanzioso contratto altrove...dopo 4 anni, nessuno è rimasto a Pittsburgh.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 27/03/2020, 12:56

qualcuno ipotizzava jameis come backup. avrebbe molto senso. decisamente simile a big ben. resta da capire a livello di $ come fare.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10210
4602

Messaggio da Whatarush » 28/03/2020, 17:22

acp ha scritto: 27/03/2020, 12:56qualcuno ipotizzava jameis come backup. avrebbe molto senso. decisamente simile a big ben. resta da capire a livello di $ come fare.

A livello di $$ è molto complicato.
Niente è impossibile per i geni del cap e attualmente dovremmo essere sotto di 5/6 milioni, con la classe di rookie ancora da firmare - e il solito gruzzoletto da tenere da parte per le emergenze in-season.
Jameis W, per quanto venga da un'esperienza non esaltante, al mercato attuale dei QB non può prendere meno di 15 pippi annui...se anche, lavorando di fantasia sul contratto, si riuscisse ad ottenere un cap figure di 10 milioni per il 2020, che senso avrebbe procedere ad ulteriori ristrutturazioni (o tagli addirittura) per quella che sulla carta sarebbe una riserva?

Ed Bouchette, che è il decano della stampa locale in orbita Steelers, qualche giorno fa si chiedeva da dove venissero questi spifferi su Winston...la sua risposta è stata "non da Pittsburgh". 

Mi pare una storia senza fondamento; interessante, suggestiva volendo, ma inverosimile. 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8934
14817

Messaggio da lebronpepps » 28/03/2020, 17:26

chiaro che nel caso lo dovessero prendere penserebbero a lui anche come in ottica post Ben più che ad un semplice backup

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”