Il topic sui Cellulari
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2790
Re: Il topic sui Cellulari
Domanda: qual è il miglior operatore di telefonia mobile per fare chiamate verso numeri internazionali (una sorta di tariffa flat)?
Grazie
Grazie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
mr.kerouac ha scritto: 18/12/2017, 17:08 Domanda: qual è il miglior operatore di telefonia mobile per fare chiamate verso numeri internazionali (una sorta di tariffa flat)?
Grazie
Io ho vodafone international e mi ci trovo bene. 10€ al mese (credo ora sia leggermente sopra, tipo 12 o 15€, hai 300 min verso la maggioranza dei paesi e 50 per quelli più aitipici tipo Pakistan, Brasile, Nigeria. Se il paese non è incluso nel listone o se dovessi finire i 300 min/50 min, intrviene My country (1€ al mese se non te la danno già inclusa come mi pare sia in caso di attivazione ex novo della International), che ha tariffe agevolate. Poi dipende sempre che paesi ti serve raggiungere e quanto ci devi stare, io per chiamate corte e medie come durata, ci sto dentro alla grande nei minuti (io per dire chiamo parecchio e svariati paesi ma non ho necessità di starci a lungo), anche perchè per numeri italiani uso un secondo numero che mi evita di consumare minutaggio.
La Tre anche ha una roba piuttosto simile per costo e totale minuti. Se devi farci chiacchierate molto lunghe, a sto punto ti consiglio Lycamobile, con 5€ attivi una sms e sono fatte apposta per chiamate lunghe spendendo tipo un cazzo, molto usata dai rumeni e cingalesi che chiamano a mazzetta a casa loro. Comunque pure loro hanno una tabella coi vari paesi cui puoi dare una occhiata, piani a consumo e piani fissi.
Se per le tue esigenze ci stai dentro, ti consiglio Vodafone senza problemi.
p.s. non è però abbinabile ad altri piani, cioè è un pioano tariffario principale vero e proprio.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Maverick ha scritto: 15/12/2017, 13:06 https://m.hihonor.com/it/product/672559893.html
Honor 5C a 99€ dal sito ufficiale. Ottimo prodotto per quel prezzo, l'ho fatto prendere a un po' di colleghi
Non c'è il lettore impronte sul modello europeo?
Cmq mi sembra ottimo, l'ho regalato a mia madre questo natale
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Luca79
- Pro
- 3008
- 1742
- Contatta:
Commenti sui vari honor 7x, 8 pro e view 10?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Pro
- 1720
- 431
Ho letto che LAMELA ha dato il via con il cambio di batterie per i vari iphone. Io volevo gia cambiarla prima che uscisse tutto lo “scandalo mediatico” ma mi son sempre posto il problema di come iniziare la pratica.
Comunque sarà il caso, sarà che ho un sacco di merda nel telefono ma il mio telefono sembra davvero un motorola startac
C’è un modo per capire se la batteria è davvero andata a fanculo o no?
Comunque sarà il caso, sarà che ho un sacco di merda nel telefono ma il mio telefono sembra davvero un motorola startac
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Tanto ora le cambiano comunque..defendthestar ha scritto:Ho letto che LAMELA ha dato il via con il cambio di batterie per i vari iphone. Io volevo gia cambiarla prima che uscisse tutto lo “scandalo mediatico” ma mi son sempre posto il problema di come iniziare la pratica.

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Per quello che puo' valere sto tagliando il traguardo dell'anno di utilizzo del mio Samsung S7edge.
Nel corso di questi mesi è:
- caduto da varie altezze protetto solo da una custodial minima che ne protegge i bordi (odio le custodie) senza conseguenze
- fatto un paio di bagni nella tasca del giubbotto moto durante acquazzoni più violenti del solito per una 40ina di km a botta
- goduto di nessuna tutela per la salvaguardia batterie e sempre con le opzioni al massimo
- sempre acceso per lavoro
mai una grana.
Mi ritengo assolutamente soddisfatto e tutti i giorni si riconferma il miglior terminale che abbia mai utilizzato, le uniche serie che mi avevano convinto a livello android erano i nexus poi mi ero buttato su Huawei P8 (solo discreto e poco ottimizzato) e su uno zenfone che per quanto avevo speso veniva appena dopo i nexus come soddisfazione ma aveva un processore abbastanza loffio e faceva fatica.
Visto che nonostante l'utilizzo intensivo non perde colpi (sgrat) anche a livello di pura autonomia (sempre oltre le 24 ore), credo che in caso se ne riparlerà direttamente alla versione S9 o S10 per il successore.
Mi ha talmente convinto che ad oggi temo di cambiare e di perdere il "feeling" che ho con questo nonostante sia davvero grande.
Unici inconvenienti: questa estate al mare per un paio di giorni ha fatto le bizze con la ricarica per eccessivo zelo del sensore umidità
e la scorsa primavera a causa di aggiornamenti sw toppati da samsung per un gg non ha ricevuto chiamate in entrata, problema risolto in 20 ore.
Quindi cretinate a livello sw perdonabili per uno smartphone.
Se lo trovate nuovo a buon prezzo, straconsiglio.
Nel corso di questi mesi è:
- caduto da varie altezze protetto solo da una custodial minima che ne protegge i bordi (odio le custodie) senza conseguenze
- fatto un paio di bagni nella tasca del giubbotto moto durante acquazzoni più violenti del solito per una 40ina di km a botta
- goduto di nessuna tutela per la salvaguardia batterie e sempre con le opzioni al massimo
- sempre acceso per lavoro
mai una grana.
Mi ritengo assolutamente soddisfatto e tutti i giorni si riconferma il miglior terminale che abbia mai utilizzato, le uniche serie che mi avevano convinto a livello android erano i nexus poi mi ero buttato su Huawei P8 (solo discreto e poco ottimizzato) e su uno zenfone che per quanto avevo speso veniva appena dopo i nexus come soddisfazione ma aveva un processore abbastanza loffio e faceva fatica.
Visto che nonostante l'utilizzo intensivo non perde colpi (sgrat) anche a livello di pura autonomia (sempre oltre le 24 ore), credo che in caso se ne riparlerà direttamente alla versione S9 o S10 per il successore.
Mi ha talmente convinto che ad oggi temo di cambiare e di perdere il "feeling" che ho con questo nonostante sia davvero grande.
Unici inconvenienti: questa estate al mare per un paio di giorni ha fatto le bizze con la ricarica per eccessivo zelo del sensore umidità
e la scorsa primavera a causa di aggiornamenti sw toppati da samsung per un gg non ha ricevuto chiamate in entrata, problema risolto in 20 ore.
Quindi cretinate a livello sw perdonabili per uno smartphone.
Se lo trovate nuovo a buon prezzo, straconsiglio.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2807
- 6038
Io oramai è un mese pieno con l'S8, mi sto trovando da Dio. Sta roba iOS - Android mi rimane ancora più senza alcun rigor di logica. Con il cavo incluso e l'app pre-installata Smart Switch mi son fatto il porting diretto dei dati/file dall'iPhone. Avendo organizzato il tutto con Google Photo, anche su iOS, non ho avuto problemi. L'unica roba son state le chat di WhatsApp, ma più perché WhatsApp è un app del cazzo, fosse come Telegram.
Per il resto il display ogni giorno resto almeno un 20 secondi a fissarlo, davvero bello.
Per il resto il display ogni giorno resto almeno un 20 secondi a fissarlo, davvero bello.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Luca79
- Pro
- 3008
- 1742
- Contatta:
Sono riuscito a sostituire il retro del mio Z3 Compact senza far danni! Posso tirare avanti ancora un po'.
Non ne potevo più di mettere ogni due giorni dello scotch di carta sul retro per tenere saldo il vetro che si era frantumato.
Non ne potevo più di mettere ogni due giorni dello scotch di carta sul retro per tenere saldo il vetro che si era frantumato.

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7249
L' Allways on display mi piace forse ancora di più del display stessoride_the_lightning ha scritto: 03/01/2018, 13:20 Io oramai è un mese pieno con l'S8, mi sto trovando da Dio. Sta roba iOS - Android mi rimane ancora più senza alcun rigor di logica. Con il cavo incluso e l'app pre-installata Smart Switch mi son fatto il porting diretto dei dati/file dall'iPhone. Avendo organizzato il tutto con Google Photo, anche su iOS, non ho avuto problemi. L'unica roba son state le chat di WhatsApp, ma più perché WhatsApp è un app del cazzo, fosse come Telegram.
Ne sto configurando uno ora ora per mia cugina. Lo userà per due mail wa e null'altro.
Tristezza immane per lo spreco che subirà..
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2807
- 6038
lelomb ha scritto: 03/01/2018, 14:56 Ne sto configurando uno ora ora per mia cugina. Lo userà per due mail wa e null'altro.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
always on figo fighissimo ma occhio che succhia meglio di belen
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7249
Infatti diasattivato dopo due minuti di contemplazione Tira una madonna.
-
- Pro
- 217
- 1142
L'unica cosa che trovo assurda sull's8, e che invece funzionava al meglio su s7, è il sensore d'impronte.
Ora capisco il collega che ha preferito farsi il vecchio One Plus col sensore davanti piuttosto che il nuovo col sensore posteriore.
Sempre utile per accedere all'homebanking e simili. Ma Utilizzarlo per sboccare lo schermo del telefono, per quanto mi riguarda, è da escludere.
Lo sblocco con l'iride poi generalmente funziona molto bene, anche con gli occhiali. L'unico problema è... quando ti svegli la mattina con gli occhi cisposi che non si vogliono aprire.
Ora capisco il collega che ha preferito farsi il vecchio One Plus col sensore davanti piuttosto che il nuovo col sensore posteriore.
Sempre utile per accedere all'homebanking e simili. Ma Utilizzarlo per sboccare lo schermo del telefono, per quanto mi riguarda, è da escludere.
Lo sblocco con l'iride poi generalmente funziona molto bene, anche con gli occhiali. L'unico problema è... quando ti svegli la mattina con gli occhi cisposi che non si vogliono aprire.

- ride_the_lightning
- Moderator
- 2807
- 6038
Ecco, sul sensore d'impronte ho dovuto abituarmici un pochetto, ma devo dire che non ho evidenti problemi nello sbloccarlo ora che ho preso le misure. Concordo che poteva essere implementato meglio, ma avendo anche quello del volto attivato, uno dei due sblocca sempre.
Iride l'ho configurato ma mai provato. Per adesso devo dire bene anche l'autonomia, usandolo tanto anche per motivi lavorativi, riesce ad arrivarmi tranquillamente a prima serata, il che non è affatto male.

Iride l'ho configurato ma mai provato. Per adesso devo dire bene anche l'autonomia, usandolo tanto anche per motivi lavorativi, riesce ad arrivarmi tranquillamente a prima serata, il che non è affatto male.