Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

DAZN NFL. RIP gamepass

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Prime Time
Newbie
Newbie
NFL Team: Dallas Cowboys
Squadra di calcio: J
9
4

Re: DAZN NFL. RIP gamepass

Messaggio da Prime Time » 18/09/2023, 17:39

Ma quello che (molti) anni fa si chiamava "NFL week in review", viene ancora prodotto dalla NFL? Era un riassunto ci circa mezz'ora della settimana precedente con audio dal campo, slow motion, musiche e voce fuori dal campo, erano dei piccoli capolavori.
Grazie

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 19/09/2023, 8:20

Wolviesix ha scritto: 18/09/2023, 10:18 Condensed ancora malissimo: azioni che saltano di frequente, flag non spiegate, replay completamente inutili.
C'è da dire che io live, sia con RZ che con partita singola, sia da Smart TV Samsung che da PC, non ho avuto il benchè minimo problema.

Questa per me è la magagna più grossa
Ho inziato adesso pats dolphins

Apro il il video, seleziono extended highlights e il sistema mi caccia fuori (8.10 della mattina, non penso sia sovraccarico).
Rientro, ripeto tutto, uno snap.
Al secondo snap l'audio è già fuori sincrono e non di una frazione di secondo: si sente il cozzare delle linee prima che sia partito lo snap

Bene, ma non benissimo

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 19/09/2023, 8:22

Non trovo più il messaggio di chi mi ha anticipato.
Anch'io ho trovato la time line sballata in qualche partita, sicuramente nel tnf

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 19/09/2023, 9:25

Jack The Sack ha scritto: 19/09/2023, 8:20
Wolviesix ha scritto: 18/09/2023, 10:18 Condensed ancora malissimo: azioni che saltano di frequente, flag non spiegate, replay completamente inutili.
C'è da dire che io live, sia con RZ che con partita singola, sia da Smart TV Samsung che da PC, non ho avuto il benchè minimo problema.

Questa per me è la magagna più grossa
Ho inziato adesso pats dolphins

Apro il il video, seleziono extended highlights e il sistema mi caccia fuori (8.10 della mattina, non penso sia sovraccarico).
Rientro, ripeto tutto, uno snap.
Al secondo snap l'audio è già fuori sincrono e non di una frazione di secondo: si sente il cozzare delle linee prima che sia partito lo snap

Bene, ma non benissimo

Io ho avuto il problema dell'audio fuori sincrono con il TNF, ma non col SNF.

bears54
Newbie
Newbie
14
3

Messaggio da bears54 » 19/09/2023, 9:51

Qualcuno è riuscito ad usare due dispositivi contemporaneamente? 

ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: OAK
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL
19
185

Messaggio da ziojean » 19/09/2023, 10:03

Domenica inizio a guardare BAL-CLE alle 20 passate dall'app DAZN di Sky.
"Ovviamente" mi spara subito al live, senza possibilità di scelta. Mi aggrappo alla funzione rewind che devo dire ci mette pochi secondi a riportare il cursore all'inizio dalla diretta.
Peccato che l'inizio della diretta non è l'inizio della partita e che i marker non ci siano, quindi inizia una lenta ricerca del kickoff. Alla fine l'ho data su e ho iniziato a vedere la partita quando il primo drive era già ampiamente in corso.

Tutto ok fin verso le 21, quando improvvisamente iniziano i quadrettoni, il buffer, una paio di sconnessioni con relativa ripartenza dal live.
Passo su PC e riesco ad arrivare alla fine senza problemi.
Non saprei dire quando il problema fosse dell'app o della linea che in quel momento ha fatto le bizze, ma vedendo il PC partire al primo colpo propenderei per l'app.

Ieri mattina verso le 10 mi metto a vedere MAI-PAT, sempre sull'App di sky. "Ovviamente" con tutte le pubblicità. Un paio di volte premendo il +30s mi risbatte all'inizio. Verso la fine del terzo quarto inizia a fare le bizze, con +30s che ci mette una vita a funzionare, oppure risbatte all'inizio, oppure sbatte fuori. Ho smesso lì.

Queste robe sarebbero accettabili da un servizio, diciamo così, non legittimo, non da un servizio a pagamento

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1141
1726

Messaggio da Buccaneer » 19/09/2023, 10:43

Anche a me diversi problemi con la qualità video che continua a calare e poi risalire, va bene che ho eolo lammerda che è lammerda più merda che c'è, però di solito vedo tranquillamente video sul Tubo anche in 4k quindi mi pare strano sia la connessione 
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

LucaP
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Genoa
418
370

Messaggio da LucaP » 19/09/2023, 11:31

bears54 ha scritto: 19/09/2023, 9:51 Qualcuno è riuscito ad usare due dispositivi contemporaneamente? 

Fatto una prova l'altra sera e mi ha funzionato (addirttura ho provato smart TV connessa al Wi-Fi e telefono con la connessione dati).

smokeacid&shootpills
Rookie
Rookie
3
27

Messaggio da smokeacid&shootpills » 19/09/2023, 12:07

Al di là di tutti i problemi strutturali che giustamente segnalate voi, se la scorsa settimana RZ era andato tutto sommato liscia, domenica è stato un disastro; cali di qualità, interruzione del segnale ecc.

smokeacid&shootpills
Rookie
Rookie
3
27

Messaggio da smokeacid&shootpills » 19/09/2023, 12:09

Buccaneer ha scritto: 19/09/2023, 10:43 Anche a me diversi problemi con la qualità video che continua a calare e poi risalire, va bene che ho eolo lammerda che è lammerda più merda che c'è, però di solito vedo tranquillamente video sul Tubo anche in 4k quindi mi pare strano sia la connessione 

Idem (ma ho una buona connessione); apparso anche a te il QR code con tanto di "scannerizza e segnala il guasto al reparto tecnico" e "spegni e riaccendi il modem" - durante una diretta ma belin.

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1141
1726

Messaggio da Buccaneer » 19/09/2023, 12:15

smokeacid&shootpills ha scritto: 19/09/2023, 12:09
Buccaneer ha scritto: 19/09/2023, 10:43 Anche a me diversi problemi con la qualità video che continua a calare e poi risalire, va bene che ho eolo lammerda che è lammerda più merda che c'è, però di solito vedo tranquillamente video sul Tubo anche in 4k quindi mi pare strano sia la connessione 

Idem (ma ho una buona connessione); apparso anche a te il QR code con tanto di "scannerizza e segnala il guasto al reparto tecnico" e "spegni e riaccendi il modem" - durante una diretta ma belin.

No  :penso:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Grossmann
Rookie
Rookie
MLB Team: Marlins
NFL Team: Dolphins
NBA Team: Heat
2
75

Messaggio da Grossmann » 19/09/2023, 12:56

ziojean ha scritto: 19/09/2023, 10:03 Domenica inizio a guardare BAL-CLE alle 20 passate dall'app DAZN di Sky.
"Ovviamente" mi spara subito al live, senza possibilità di scelta. Mi aggrappo alla funzione rewind che devo dire ci mette pochi secondi a riportare il cursore all'inizio dalla diretta.
Peccato che l'inizio della diretta non è l'inizio della partita e che i marker non ci siano, quindi inizia una lenta ricerca del kickoff. Alla fine l'ho data su e ho iniziato a vedere la partita quando il primo drive era già ampiamente in corso.

Tutto ok fin verso le 21, quando improvvisamente iniziano i quadrettoni, il buffer, una paio di sconnessioni con relativa ripartenza dal live.
Passo su PC e riesco ad arrivare alla fine senza problemi.
Non saprei dire quando il problema fosse dell'app o della linea che in quel momento ha fatto le bizze, ma vedendo il PC partire al primo colpo propenderei per l'app.

Ieri mattina verso le 10 mi metto a vedere MAI-PAT, sempre sull'App di sky. "Ovviamente" con tutte le pubblicità. Un paio di volte premendo il +30s mi risbatte all'inizio. Verso la fine del terzo quarto inizia a fare le bizze, con +30s che ci mette una vita a funzionare, oppure risbatte all'inizio, oppure sbatte fuori. Ho smesso lì.

Queste robe sarebbero accettabili da un servizio, diciamo così, non legittimo, non da un servizio a pagamento
invece nell'illegittimo funziona tutto alla grande. Diretta direttamente dai canali americani e molti meno problemi.

A me francamente spiace perché per anni sono stato abbonato alle varie pay TV ma adesso sinceramente ho deciso di dire basta .
offrono dei servizi che non hanno alcun senso in base al prezzo che paghi. Se poi come dite sono servizi che hanno anche molti problemi tecnici allora è proprio un furto bello e buono. 
ma si sa che ormai le pay TV fanno quello che vogliono tanto han capito che con 2 spot fatti male sulla pirateria la gente corre a farsi l'abbonamento a dazn

GMDrino
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins
41
315

Messaggio da GMDrino » 19/09/2023, 13:15

bears54 ha scritto: 19/09/2023, 9:51 Qualcuno è riuscito ad usare due dispositivi contemporaneamente? 

Io domenica sono riuscito senza problemi, ma ero sulla stessa rete. Due amici che lo smezzano (e quindi erano su reti diverse) hanno avuto diversi messaggi di errore per "troppi dispositivi in simultanea" quando in realtà erano solo 2 che sarebbero teoricamente consentiti.

Problema condensed: il fatto che arrivino in ritardo, e senza orari certi, annullano il secondo motivo per cui faccio il GP, ossia vedere le partite della notte prima di andare a lavorare. Se le cose restano così difficilmente anno prossimo mi sobbarcherò la spesa.

Ho letto che alcuni li hanno trovati alle 8/8.30, possibile ci siano tempi diversi a seconda del device? Perché dalla app su televisore LG lunedì era ancora assente alle 9.00, sia dalla sezione GAME IN 40 che da dentro la partita intera dove l'opzione extended HL non era disponibile a quell'ora.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 19/09/2023, 13:28

a me hanno offerto gp a 140€. disinteresse totale. vedremo se faranno offerta midseason+playoff. col freddo e il calcio al pomeriggio la nfl nel momento clou della stagione potrebbe riavere senso.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 19/09/2023, 13:31

Ragazzi faccio un recap della mia situazione:

-vedo i Colts in diretta: nessun problema, audio fluido, qualità buona, nessun buffer e nessun blocco.

CONDENSED: non ne ho visto manco uno, quindi non ho voce in capitolo e non ho esperienza del fuori-sincrono

PARTITE EVENTO INTERO IN ARCHIVIO: avevo postato qualche giocno fa il problema del blocco della partita dei Colts vs Jaguars.
Ho provato con un altro contenuto: il filmato parte, mentre se selezioni un marker spoiler, si blocca TUTTO. E' incredibile perchè così facendo se voglio vedermi un bel replay in una partita che mi tagliano nel condensed, di fatto non posso farlo, perchè dovrei vedermi tutto l'evento intero.

Altra cosa: negli eventi interi anche gli stessi spoiler-marker sono qualche volta messi a cazzo, non vi pare? Il marker di inizio partita è errato, e quando metti il pallino del primo FG della partita, siamo ancora nella pubblicità pre-inizio. boh. non ci capisco niente. Mi infastidisce però sta cosa.

Sulle dirette invece nessun problema.

Rispondi

Torna a “NFL”