albizup ha scritto: 12/10/2022, 18:39
lelomb ha scritto: 12/10/2022, 18:29
Eh non me lo devi mica dire con me...
A Vlahovic cingono le spalle e lo usano per girarci attorno, ma siamo talmente abituati a considerare sto modo di difendere accettabile che ci stupiamo di di più quando vengono fischiati.
ma semplicemente quello che tu vorresti è un altro sport rispetto a quello che si pratica in ogni parte del mondo
Io vorrei semplicemente che regolamento e sport parlassero di cose almeno simili..
Per me possiamo continuare così non è un grosso problema, basta scriverlo e non star li a fare e dare tutto sto spazio alle interpretazioni o alle direttive delle varie associazioni arbitrali nazionali o sovranazionali che devono poi avere pure autorità su quello che è il regolamento, ma che cazzo di bacaio è.
Siamo ancora qua dopo anni a parlare di trattenute e spintoni su calcio da fermo dopo il famosissimo rigore di Nesta.
"Linea dura durata sulle trattenute e contatti in area
..." Dalla sera alla mattina...
Badate che Mount non ha detto che il contatto non fosse da rigore eh.. ha detto che trova eccessiva la sanzione, a termini di regolamento no, ma ci può stare idea sua e che si era sorpreso lo abbiano fischiato, perché anche loro lo sanno che pure se sono contatti da fischiare non li fischiano mai.
Non fischiano un rigore così a uno zebrato e io mi livido o peggio fa quel lavoro lo bonucci e glielo fischiano finisco per insultarlo fino a Natale, lo faccio uguale, ma altra storia...