gordon che ha mostrato niente di più di brown? e che a forza di aspettarlo scade quest'anno?waiting for Magic ha scritto: 05/07/2017, 9:23 Tempo di far annusare Gordon ai celtici e spennarli per questo (tipo J.Brown + 1000 picks?)
Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]
-
- Rookie
- NBA Team: Orlando Magic
- 16
- 107
Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]
waiting for Magic ha scritto: 05/07/2017, 9:23 Tempo di far annusare Gordon ai celtici e spennarli per questo (tipo J.Brown + 1000 picks?)
Non penso che gli serva un altro giovane, e mi pare che siano rimasti leggerini sotto, quindi proverei ad affibiargli il buon veccho vucevic in cambio di un Tatum qualsiasi

-
- Rookie
- 3
- 3
A questo punto, visto che sono state fatte zero mosse (anche solo per fare qualche piccolo miglioramento) mi chiedo se non sia il caso di vendere qualsiasi cosa (Fournier, Vuc ecc) per scelte o giovani. Vuoi perdere per l'ennesimo anno? Ok allora fai un team da 15w. Facciamo un anno imbarazzante e poi vediamo.
Andare avanti con questo gruppo, lo ripeto per l'ennesima volta, secondo me non ha alcun tipo di senso. Sarei più contento da tifoso ventennale di vedere una tabula rasa
Andare avanti con questo gruppo, lo ripeto per l'ennesima volta, secondo me non ha alcun tipo di senso. Sarei più contento da tifoso ventennale di vedere una tabula rasa
-
- Rookie
- 16
- 107
magicinside ha scritto: 05/07/2017, 10:12 A questo punto, visto che sono state fatte zero mosse (anche solo per fare qualche piccolo miglioramento) mi chiedo se non sia il caso di vendere qualsiasi cosa (Fournier, Vuc ecc) per scelte o giovani. Vuoi perdere per l'ennesimo anno? Ok allora fai un team da 15w. Facciamo un anno imbarazzante e poi vediamo.
Purtroppo per vendere serve qualcuno che compri, e paghi quello che gli chiedi. Per entrambi i motivi non è così facile scambiare tutto ciò che consideriamo superfluo (sicuramente Vucevic, Fournier lo terrei ancora un po').
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 152
- 111
Di squadre rimaste leggere sotto canestro ce ne sono...io una bussata per rifilargli vucevic la farei
- BigSleepy
- Senior
- 266
- 330
AI Celts non lo vedrei neanche male, hanno bisogno di rimbalzi come il pane.
Ma firmato Hayward non hanno spazio, quindi inutile anche parlarne.
Ma firmato Hayward non hanno spazio, quindi inutile anche parlarne.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Teoricamente i C's avrebbero gente di troppo tra gli esterni, vendibili e scaricabili, tocca capire quanto son dispoti a dare per Vucevic, perché ad esempio Crowder potrebbe anche starci nel roster dei magic, ma non ne vedo grande utilità a lungo termine...ci vorrebbe forse un terzo team coinvolto
Discorso diverso se Ainge è disposto a cedere uno Smart (leader subito e immagino ben visto da Vogel)
Discorso diverso se Ainge è disposto a cedere uno Smart (leader subito e immagino ben visto da Vogel)
-
- Rookie
- 16
- 107
nolian ha scritto: 05/07/2017, 11:12 Teoricamente i C's avrebbero gente di troppo tra gli esterni, vendibili e scaricabili, tocca capire quanto son dispoti a dare per Vucevic, perché ad esempio Crowder potrebbe anche starci nel roster dei magic, ma non ne vedo grande utilità a lungo termine...ci vorrebbe forse un terzo team coinvolto
Realisticamente penso che i C's non cederebbero nessuno dei loro giovani per Vucevic e basta, anche se mi piacerebbe. Son d'accordo che a loro potrebbe fare comodo (visto che penso proprio perderanno Olynik e hanno perso pure Amir Johnson e Jerebko credo), ma forse sul mercato possono trovare di meglio dando via qualcuno dei loro giovani...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
vucevic potrebbe anche essere utile, ma a me pare che serva un altra tipologia di lungo, figurarsi poi se si vuole affiancarlo a horford.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
magicinside ha scritto: 05/07/2017, 10:12 A questo punto, visto che sono state fatte zero mosse (anche solo per fare qualche piccolo miglioramento) mi chiedo se non sia il caso di vendere qualsiasi cosa (Fournier, Vuc ecc) per scelte o giovani. Vuoi perdere per l'ennesimo anno? Ok allora fai un team da 15w. Facciamo un anno imbarazzante e poi vediamo.
vieni giusto da 5 fantastici anni di tabula rasa,abbiamo visto con che risultati.
il problema non è che vuoi perdere,è che non puoi fare altro dato la situazione in cui ti trovi.
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 152
- 111
Ma un Monta Ellis appena tornato FA? Se con un contratto decente, avremmo una mano armata quanto meno...
- BigSleepy
- Senior
- 266
- 330
E perché mai dovremmo prendere un giocatore della sua età in (netto) declino?
Per vincere 2-3 partite in più?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Per vincere 2-3 partite in più?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Io proverei a offrire un ricco annuale o anche un biennale a Cj Miles.Non verrà mai da noi probabilmente ma provare non costa nulla.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
francamente non prenderei nè l'uno nè l'altro
Monta è in nettissimo calo e non c'entra nulla con noi anche come caratteristiche tecniche
Miles boh, non ne capisco il senso
nel suo ruolo abbiamo semi-giovani, già sviluppati (Fournier, Ross)
non è che verrebbe a "coprire" un 19enne appena scelto per evitargli pressioni e riflettori addosso...
e a 29anni non puoi neanche pensare che esploda, no?
Monta è in nettissimo calo e non c'entra nulla con noi anche come caratteristiche tecniche
Miles boh, non ne capisco il senso
nel suo ruolo abbiamo semi-giovani, già sviluppati (Fournier, Ross)
non è che verrebbe a "coprire" un 19enne appena scelto per evitargli pressioni e riflettori addosso...
e a 29anni non puoi neanche pensare che esploda, no?
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Molto semplicemente apre un po il campo,senza quello Gordon,Payton e compagnia faranno sempre fatica.