Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Green Bay Packers.

Rispondi
gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1836
1046

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 08/10/2024, 17:57

lelomb ha scritto: 08/10/2024, 17:17 Mandano via l'ultimo rimasto dello staff precedente visto pure il ruolo e che il reparto sta pesantemente underperformando

Saleh come DL coach al posto di Rebrovich sarebbe fantastico.

Ma non credo che uno con quel curriculum accetterebbe un downgrade di questo tipo. Preferirà aspettare un incarico come DC, mi sa. Anche se i rapporti personali con MLF ci sono, e sono eccellenti.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7241

Messaggio da lelomb » 09/10/2024, 15:42

gloric ha scritto: 08/10/2024, 0:13
director cut

giusto, ma secondo me un filo severo. Non troviamo ritmo e campiamo di bigplay offensivi.

but

ribut

se ci aggiungiamo i problemi di penalità si capisce perchè a fine terzo quarto stavamo 0/7 in 3zi convertiti con 12.2 avg to go.

Però nonostante le difficoltà e similitudini con l'inizio di passata stagione fra drop imprecisione e penalità, il risultato statistico e all'occhio è di gran lunga migliore.

Anche difensivamente le sensazioni sono sempre strane, mi sono fatto l'idea che sia anche una questione di "abitudine visiva", veramente un sacco di tempo che si vedeva praticamente lo stesso prodotto con copertine diverse e adesso bisogna farci un po' l'occhio.

Ciò detto questi due twitt raccontano quella che è pure la mia impressione. Perchè ad occhio sembra sempre che un po' di movimento della tasca un po' di pressione qui o lì arrivi, ma che non riesca ad incidere seriamente sull'attività del qb.

but

stiamo tutti in basso a sinistra-

Dietro andiamo abbastanza bene grazie anche al no sense che è stato X in queste 5

In generale mi pare che JH sia un ragazzo sveglio, parte con un piano centrato, ma conservativo che adegua poi durante il match in modo reattivo e senza preclusioni particolari e senza rifiutarsi di rivedere le convinzioni iniziali se non funzionali.
Vero che i turnover son la casualità per eccellenza e non sono un modo sostenibile di ottenere risultati, ma in questo caso mi paiono proprio il segnale di un atteggiamento diverso, per dirne una ho contato molti più punch in 5 partite che negli ultimi due anni, così come è cambiata la rapidità nell'attaccare la palla anche se resta un po' il problema dei tackle lippati.

Dobbiamo consolidare il tutto, certo i vari stop qua e là per infortunio, per fortuna non gravi, stanno un po' ritardando il tutto, ma trovare modi per vincere attesta sicuramente come questa sia una squadra più avanti di quanto i 25anni e resto di età media direbbero.

gloric
Pro
Pro
1836
1046

Messaggio da gloric » 12/10/2024, 12:20

Quella bomba su Reed nel primo tempo è veramente una decisione assurda. Jayden ha detto di aver chiuso la ricezione senza vedere la palla. Era troppo coperto.

Resta un lancio clamoroso, una deep che sta in aria per più di 60 yard e che coglie il ricevitore perfettamente in stride. 

gloric
Pro
Pro
1836
1046

Messaggio da gloric » 12/10/2024, 12:48

lelomb ha scritto: 09/10/2024, 15:42 Dobbiamo consolidare il tutto, certo i vari stop qua e là per infortunio, per fortuna non gravi, stanno un po' ritardando il tutto, ma trovare modi per vincere attesta sicuramente come questa sia una squadra più avanti di quanto i 25anni e resto di età media direbbero.

No, ma assolutamente.

Speravo in un attacco un po' meno rugginoso, complessivamente. Dietro, in un inizio un po' migliore da parte di Clark, Gary e Stokes. Soprattutto, speravo che Campanile & Hafley riuscissero a dare una dimensione stabile al gioco di Quay, che invece è ancora tremendamente ondivago.

Secondo me una punta di frustrazione è legittima. Il roster sembra avere un potenziale molto elevato, sui due lati della palla. Ma si vede ancora solo a sprazzi, e i growing pains sono ancora evidenti.

Vediamo domani contro Ari. Wyatt sicuramente out. Musgrave finisce in IR ( :piango: ) e sta fuori un mese; al suo posto portiamo a roster, dalla PS di Atlanta, John FitzPatrick, un blocking TE che avevamo avuto in pre draft visit nel 2022. Non sono riuscito a capire in che condizioni sia Jaire, ma a occhio salta anche questa. Inquietante l'aggiunta nell'injury report, proprio all'ultimo, di Sheed. Forse torna Morgan, ma non lo metteranno mai a sx, nel caso Walker finisse out. Altrimenti chi ci tocca? Dillard?

Ari merita tutto il rispetto che tocca a chi riesce a battere SF a Santa Clara (cosa che nella mia percezione a noi non capita da circa 150 anni). Perde però la RG titolare, Hernandez (dovrebbe giocare Trystan Colon, il che potrebbe dare una chance alla pass rush interna). Ha problemi in run defense e in pass rush. In teoria è un ottimo matchup per il nostro attacco. I nostri problemi saranno il contain di Kyler e le coperture sui target. Puoi spendere il tuo CB1 su MHJ, ma resta Michael Wilson, che a vederlo così sembra più di un #2. Se andiamo con Nixon e Stokes sull'esterno (con conseguenti forti dosi di Bullard nello slot), e se entrambi sono quelli visti contro i Rams, tocca mettersi nell'ottica di andare a farne uno in più.

Cosa possibile, intendiamoci. Sulla carta, potremo correre. E in teoria, Love dovrebbe poter approfittare di una tasca pulita. Se pulisce il footwork e limita i momenti di hero ball, giocando in structure e in ritmo, abbiamo un'opportunità per segnare parecchio.

I traits continuano a essere di alto livello, anche se si manifestano solo sporadicamente. Mi sembra in particolare eccellente, e ancora più maturo, il feeling del pocket. Ripensavo a quello che ci dicevamo l'anno scorso sulla navigazione N-S. Ora mi pare ci sia, in maniera sistematica. Ma sapevamo che questo ragazzo è coachable.

gloric
Pro
Pro
1836
1046

Messaggio da gloric » 12/10/2024, 23:18

Siccome FitzPatrick è arrivato obiettivamente da troppo poco tempo, tiriamo su dalla PS Andrew Beck come TE3 dietro Kraft e Sims.

Jaire dovrebbe (dovrebbe...) essere della partita  :stressato:

gloric
Pro
Pro
1836
1046

Messaggio da gloric » 13/10/2024, 22:11

Ho visto il primo drive e poi il secondo tempo. Ho visto cose belle, molto belle, e meno belle. La riguardo e se ne parla.

Mi dispiace non aver visto in diretta questo, però. Era tanto che lo aspettavo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 13/10/2024, 22:58

Continuo a pensare che Watson sia al più il vostro WR4 e che sappia fare due cose in croce.
Reed e Doubs sono molto più importanti nell'economia dell'attacco.

gloric
Pro
Pro
1836
1046

Messaggio da gloric » 15/10/2024, 0:06

Volevo iniziare dallo snap count.

- Sprazzi di OL del futuro, quando va giù Myers per qualche snap. Elgton passa C con Rhyan LG e Morgan RG. Non c'è motivo per cui non possa funzionare. Da valutare anche Rhyan C con Jenkins fisso a LG.

- Brooks prima scelta accanto a Clark con Wyatt out per privilegiare la pass rush interna (Hernandez out per Ari, come si diceva). Wooden e Slaton, al momento, indietro.

- X, Quay e Nixon sono gli unici a giocare tutti gli snap difensivi. I CB esterni sono Nixon e Jaire, Stokes solo 16 snaps su 58. Bullard nello slot, Evan Williams si sta prendendo di fatto lo spot a SS accanto McKinney. Per Valentine solo ST. Stando così le cose, il prossimo aprile il primo giro va su un CB. Edge ormai (ed era tempo) prima opzione accanto a Quay.

Per il resto, Hafley prepara una partita francamente perfetta per limitare alcune delle migliori armi dei Cards. Il contain su Kyler è eseguito in modo sistematicamente preciso, e più in generale li limitiamo costantemente nel gioco di corsa. Via aria, c'è sfogo solo su McBride. MHJ inesistente (e poi infortunato), Michael Wilson limitato a due ricezioni. Nel primo tempo gioca quasi solo il nostro attacco, che chiude sistematicamente le opportunità che ha. La linea tiene senza grossi problemi (ma la pass rush non è il punto di forza di Ari, si sapeva) e MLF/Love battono sistematicamente i blitz di Gannon. Si sarebbe forse voluta qualche yard in più da Jacobs, ma francamente, visto anche il contributo di Wilson e Chris Brooks (!!!) va bene così. Rispetto a quello che avevamo da Aaron Jones (ma anche da Dillon), manca ogni coinvolgimento degli HB nel passing game, il che limita (relativamente, d'accordo) il playcalling di LaFleur. La sequenza che gira la gara: offsetting penalties che ci annullano il fumble di Reed; ritorno di Nixon; bomba di Love per Watson.

Nel secondo tempo controlliamo. Un TD assurdo lanciato da Love su Doubs contro un blitz (pressione a 7, cover 0), con Sean Murphy-Bunting che gioca l'uomo trascurando totalmente la palla e fa una figura pessima sull'adjustment di Romeo.

Poi tre fumble ricoperti, due forzati. Uno da Evan Williams, con l'ennesimo punch di questo inizio stagione, come ricordava @lelomb. Gli dèi del football un giorno (forse...) mi perdoneranno per quello che ho scritto lo scorso aprile.

Alla fine, 437 yards di total offense, di cui 179 via terra. Love lancia a dieci (10) target diversi, a nessuno più di 5 volte. Limita forzature e YOLO balls. L'int è Melton che scivola. Il lancio per il TD di Reed è bellissimo, ma forse il mio preferito resta questo quarto down su Christian.

Ah, e Narveson manca un altro calcio  :stressato:

gloric
Pro
Pro
1836
1046

Messaggio da gloric » 15/10/2024, 16:34

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 15/10/2024, 19:33

Causare turnover sì, recuperarli no.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18405
7241

Messaggio da lelomb » 15/10/2024, 23:18

Wolviesix ha scritto: 15/10/2024, 19:33 Causare turnover sì, recuperarli no.

Sicuro. Però c'è una bella differanza fra il provarci e non provarci.
Perché più eventi statistici introduci maggiori sono i tuoi ritorni.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18405
7241

Messaggio da lelomb » 15/10/2024, 23:28

Partita che serviva. I cardinals non saranno una contender, ma non sono manco una squadra allo sbando praticamente non l'hanno mai annusata con un drive tenuto in piedi da due flag di cui una scema forte di alexander e 2 buone chiamate vs cov3 in un altro drive. Fine.

In attacco tutto fila come deve e Love parte dalla parte ordinata del playbook per arrivare agli spartiti al vento del 4to e 2 o del secondo TD.
Quando footwork e motion supportano quel braccio escono dei cioccolatini tipo primo td di reed per nulla banale e quella palla per watson che è insensata, c'era doubs comodo sull'out ma vabe.

I numeri sulle corse a cui abbiamo limitato il trio Hurts Richardson Murray non mi paiono veri dopo un decennio abbondante di soprusi e angherie da parte di qualsiasi qb con due capacità di corsa due.

Nixon cb2 non lo avevo visto arrivare, ma si inserisce nel solco della spinta al giocare la palla. Non sarà sempre supersticky e ci saranno giochi in cui lascia separazione, ma ha quella capacità di attaccare la palla e fiuto per la giocata che non è sicuramente di stokes e con valentine penso ci sia ancora da lavorare.

Io non so se e quando in questa stagione cooper potrà prender il posto di quay, ma il 7 va reinventato in una dimensione più consona per non perderlo completamente.
Siamo ormai veramente ai limiti del presentabile.

gloric
Pro
Pro
1836
1046

Messaggio da gloric » 15/10/2024, 23:28

Io credo di aver visto tutti i video pubblicati da JT sui Packers. Ma questa partita di Love...

lelomb
Hero Member
Hero Member
18405
7241

Messaggio da lelomb » 15/10/2024, 23:33

lelomb