Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Green Bay Packers.

Rispondi
gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1836
1046

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 03/10/2024, 0:19

Gli altri due int di Love. Uno è solo sfortuna, ma c'è almeno un altro TO worthy play (su Melton in EZ, se non ricordo male) che non riesco a ritrovare. Il primo int è invece, per me, un capolavoro del LB di Flores, che molla Musgrave nella seam giusto in tempo per anticipare Watson sulla in-breaking route.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7241

Messaggio da lelomb » 03/10/2024, 0:42

gloric ha scritto: 03/10/2024, 0:19 Gli altri due int di Love. Uno è solo sfortuna, ma c'è almeno un altro TO worthy play (su Melton in EZ, se non ricordo male) che non riesco a ritrovare. Il primo int è invece, per me, un capolavoro del LB di Flores, che molla Musgrave nella seam giusto in tempo per anticipare Watson sulla in-breaking route.

Non ho visto ancora quasi niente se non alcuni dei lanci di love, credo di aver capito a che palla ti riferisci. Secondo me non è una TO play, più una palla 50/50

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13878
9867

Messaggio da Wolviesix » 03/10/2024, 11:23

Non so chi sia ma c'è un altro eroe che ha sbagliato un calcio nell'intervallo 30-39. :forza:

gloric
Pro
Pro
1836
1046

Messaggio da gloric » 05/10/2024, 12:51

lelomb ha scritto: 03/10/2024, 0:42 Secondo me non è una TO play, più una palla 50/50

Ci sta, guarda. Non sono riuscito a rivederla. So che lì per lì, quando ho visto partire e arrivare la palla in EZ mi si è gelato il sangue...

On a different note, questa cosa di Romeo mi dispiace. Non me l'aspettavo. Tra l'altro, non mi sembra, razionalmente, una buona occasione per lamentarsi dello snap split, posto che vieni da due partite giocate con un backup e da una terza in cui sei finito sotto di 4 TD prima ancora di renderti conto che si era cominciato a giocare. Vediamo. Spero che la cosa non si trascini. Tra l'altro, Romeo è sicuramente un ottimo ricevitore, ma non so a questo punto dove sarebbe, in un sistema diverso da questo...

:stressato:

gloric
Pro
Pro
1836
1046

Messaggio da gloric » 05/10/2024, 12:53

Comunque Love ha fatto anche cose buone... Qui il touch era impressionante anche in diretta.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18405
7241

Messaggio da lelomb » 05/10/2024, 15:15

Ma pure sticazzi è... sei poco più di un signor nessuno, se gira male prendo te e la tua frustrazione e la spedisco a jacksonville per un sesto poi vedi l'effetto che fa.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13878
9867

Messaggio da Wolviesix » 05/10/2024, 20:21

gloric
Pro
Pro
1836
1046

Messaggio da gloric » 06/10/2024, 21:07

E hanno fatto benissimo.

Jaire officially out, intanto  :stressato:

lelomb
Hero Member
Hero Member
18405
7241

Messaggio da lelomb » 07/10/2024, 15:51

gloric ha scritto: 06/10/2024, 21:07 E hanno fatto benissimo.

Jaire officially out, intanto  :stressato:

Però forse c'aveva più ragione Romeo.

Poi va beh i rams ce la regalano e noi la prendiamo.

Senza manco sporcar troppo le maglie in attacco.
La difesa è strana ma in qualche modo funziona

gloric
Pro
Pro
1836
1046

Messaggio da gloric » 08/10/2024, 0:13

Partita tutta strana. Se i Rams l'avessero portata a casa, nessuno avrebbe potuto dire nulla. Invece Edge & Evan riescono a limitare Stafford sul quarto down cruciale, e finisce lì. Rookies.

Strano, come è strano avere un Kicker e non un Punter, per una volta. Strano come dover spiegare cosa è successo qui, in cui abbiamo sbagliato tutto ciò che è umanamente possibile sbagliare quando si è chiusi nella propria EZ. A cominciare da Sheed e Jacobs, che mancano completamente l'assegnamento in pass pro, liberando una corsia preferenziale a Byron Young lanciato sul QB. Qualunque cosa, anche una Safety, avrebbe avuto più senso di quello che realmente è successo. Un gioco che non si può vedere...

Per il resto, altra gara in cui non siamo riusciti a correre con continuità, in cui siamo stati indisciplinati (6 falli x 34 yards, non troppi, ma comunque fastidiosi), in cui abbiamo alternato grandi giocate a errori difficili da spiegare (tra i quali una discreta serie di drop, che ormai sembrano fare parte integrante dello spettacolo). La gara di Love ha rispecchiato perfettamente, per me, la performance di un attacco che si accende a sprazzi, che sembra avere giochi esplosivi a portata di mano in qualunque momento, e che si incarta però quando deve trovare ritmo e costanza, soprattutto su certi giochi nel medio-corto che, per come siamo costruiti, dovrebbero essere il nostro pane e nutella. Dato che si riflette nella catastrofe che è stato il gioco situazionale, soprattutto sui terzi down (soltanto una chiusura, su scramble di Love). Ovviamente le assenze non sono un alibi (viste anche le condizioni in cui sono scesi in campo i  Rams). Né è un alibi il fatto che ancora non siamo riusciti a inserire Jacobs nel passing game. Jacobs che segna comunque il primo TD con la nostra maglia.

Dietro viviamo di TO, e per me non è una maniera sostenibile di tirare avanti. X fenomenale, ma non può durare. Evan gioca per la prima volta tutti gli snap, spesso accanto a lui, perché Bullard, con Nixon quasi sempre esterno, si sposta nello slot. Dall'oggi al domani, il reparto S è diventato uno dei migliori del roster. Ma siccome deve sempre mancarci un centesimo per fare la lira, siamo corti, cortissimi a CB. Continuo a non capire come si possa pensare di schierare il buon Keisean esterno (mi sbaglierò di sicuro, ma nella mia memoria Stafford ha completato sempre contro di lui); ma Stokes mi è parso in difficoltà ancora maggiori. Non so cosa sarebbe successo contro Puka e Kupp, ma temo sia meglio non pensarci proprio. In ogni caso, se abbiamo deciso che di Valentine non possiamo fidarci, e se Jaire continua a saltare partite a questo ritmo, ci serve qualcuno di affidabile sull'esterno. Stokes, se sta bene, può fare il #2.

In mezzo, Cooper, per quello che si è visto, e anche a prescindere dall'ultimo gioco, mi è piaciuto molto. Quay, invece, si ritrova troppo spesso a vagare sperduto per il campo. Hafley continua a esprimere grande fiducia nel ragazzo, e io spero davvero che abbia ragione. Però...

In pass rush continuiamo ad avere bisogno di blitz per chiudere i giochi ((però almeno sono blitz spesso ben disegnati e ben eseguiti). In rush a 4 nessuno riesce a vincere gli uno contro uno. Portiamo pressione costante, ma per un motivo o per l'altro non chiudiamo i giochi. Sono il primo a sostenere che i sack fuori contesto sono una statistica cruda... ma quand'è stato l'ultimo di Gary? Ah, e in tutto ciò, contro una OL rammendata, abbiamo concesso un'altra gara da 100+ yards a un HB. Poi Kyren Williams è un elemento sottovalutatissimo, ed era comunque una squadra allenata da McVay. Ma prima o poi dovremo iniziare a cercare contromisure.

Prendiamo la W. Ne abbiamo bisogno, nella North al momento hanno tutte record positivo. Ma siamo ancora una squadra che non è né carne né pesce.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13878
9867

Messaggio da Wolviesix » 08/10/2024, 10:06

Di Gary abbiamo parlato l'anno scorso, sapete come la penso e quest'inizio di stagione non mi ha esattamente fatto cambiare idea. :icon_paper:

gloric
Pro
Pro
1836
1046

Messaggio da gloric » 08/10/2024, 15:54

Vedremo prima o poi MarShawn Lloyd e, si spera, anche Ty'Ron Hopper (di cui si sono perse le tracce da tempo nei bassifondi della depth chart).

Però, contro la 3rd round curse, ormai abbiamo Sean Rhyan. E, soprattutto, Tucker Kraft.

gloric
Pro
Pro
1836
1046

Messaggio da gloric » 08/10/2024, 16:02

Wolviesix ha scritto: 08/10/2024, 10:06 Di Gary abbiamo parlato l'anno scorso, sapete come la penso e quest'inizio di stagione non mi ha esattamente fatto cambiare idea. :icon_paper:

No, ma al di là di quello che si diceva, sembra esserci una regressione abbastanza evidente in atto. E ovviamente GB non può permetterselo, anche per le implicazioni schematiche che la mancanza di pass rush porta con sé.

gloric
Pro
Pro
1836
1046

Messaggio da gloric » 08/10/2024, 16:41

Non so esattamente come, ma sarebbe il caso di fare il possibile per evitare che il testimone di nozze di MLF torni alla corte di Shanny.

Non possiamo nominarlo special advisor di qualcuno?

lelomb
Hero Member
Hero Member
18405
7241

Messaggio da lelomb » 08/10/2024, 17:17

gloric ha scritto: 08/10/2024, 16:41 Non so esattamente come, ma sarebbe il caso di fare il possibile per evitare che il testimone di nozze di MLF torni alla corte di Shanny.

Non possiamo nominarlo special advisor di qualcuno?

Mandano via l'ultimo rimasto dello staff precedente visto pure il ruolo e che il reparto sta pesantemente underperformando

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”