Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]
- Oliver PIG Miller
- Rookie
- NBA Team: Orlando Magic
- 60
- 137
Re: Orlando Magic. WE WILL!
Ragazzi 15 mln all anno a Joe Ingles ...non scherziamo daaai ...piuttosto vado a maxare 8 Porter e provo un sign n trade ( non so se fattibile sui restricted) con Fournier per tenere comunque il cap leggermente flessibile...
Payton
Ross
8
AG00
Biz
Con Isacco che fa il cambio in 3 ruoli
E andiamo a comandare con ignoranza pura :D
Ps: grazie Waiting per il recap dell intervista
Payton
Ross
8
AG00
Biz
Con Isacco che fa il cambio in 3 ruoli
E andiamo a comandare con ignoranza pura :D
Ps: grazie Waiting per il recap dell intervista
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Preciso che io non ho detto che vale quell'offerta.
Porter sinceramente con Gordon e Isaac, per me, sarebbe inutile.
Porter sinceramente con Gordon e Isaac, per me, sarebbe inutile.
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Si ma per carità, il problema, come sempre del resto, è tutto nel contratto.T-wolves ha scritto: 01/07/2017, 13:33 Ingles comunque non è male, non sa solo tirare, la sa passare bene e difende decentemente. Il problema è che ha 30 anni e l'atletismo di uno di 40, infatti lo chiamano "Slow Mo Joe", il rischio che fra due anni sia finito non lo escluderei, poi magari ne gioca tranquillamente altri 5. Io un contratto lungo non glielo darei. Ad Orlando pieno zeppo di atletoni ce lo vedrei bene.
Un Ingles a 24x3 può essere una aggiunta funzionale al roster. Un Ingles a 60x4 è un giocatore da rotazione con stipendio e durata da starter (non all star, ma starter si), cosa che ovviamente non è.
Poi, ciò che pensano i gm in questo periodo non mi è chiaro, è come se la tipologia del giocatore medio, medio-basso si sia estinta nella loro testa.
O minimo salariale, oppure 40,60x4, a chiunque. Poi l'anno prossimo lo dumpiamo con una prima scelta..ma che cazz

- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Fate conto che è dei Jazz (RFA) se non alzi un minimo l'asticella difficilmente lo lasciano partire. 8 milioni in una squadra come i Magic hanno un appeal nullo, tra l'altro 10 potrebbe pure valerli. Per me se non ne metti almeno 10 all'anno i Jazz non lo lasciano partire (ne prende quasi 11 Burks che vale la metà di lui). Poi concordo anche io che è un giocatore di sistema, che sposta poco e tutto quello che volete.
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
15 all'anno ingles ci stanno quasi, negli ultimi playoff ha giocato meglio di redick (che chiede di più) e del compagno hood. sono i 4 anni il problema. anche se il calo atletico lo dovrebbe patire meno di altri, non essendolo assolutamente già da ora 

- Small Ticket
- Senior
- 582
- 748
Cioè questo ha messo meno di 7 punti a partita, 3 assist, 4 rimbalzi, 40% dal campo, 36% da 3 in 11 partita di playoff. Ha messo sostanzialmente gli stessi numeri in RS ma con percentuali migliori (ottimo il 44% da 3)..in tutto ciò ha 30 anni e questo è e questo rimane (se vabene)Morau ha scritto: 01/07/2017, 13:54 15 all'anno ingles ci stanno quasi, negli ultimi playoff ha giocato meglio di redick (che chiede di più) e del compagno hood. sono i 4 anni il problema. anche se il calo atletico lo dovrebbe patire meno di altri, non essendolo assolutamente già da ora
E ci stanno i 15 milioni? O comunque ci sta andare a fare una proposta fuori dal mondo per strapparlo ai Jazz?
In questi Orlando Magic che hanno bisogno di almeno un paio di star per dare parvenza di essere una squadra vera e che di tutto hanno bisogno tranne che di un altro giocatore di medio livello (per giunta strapagato)
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Chiaro che un giocatore come lui invecchia meglio di altri di base, però già è lento da matti se cala un minimo può arrangiarsi fin che gli pare, ma poi non tiene letteralmente più nessuno. Potrebbe essere il classico one year wonders, io non credo per me è difficile sia così, però non è impossibile. Almeno io prima di quest'anno lo avevo notato il giusto, cioè mi pareva un panchinaro qualsiasi che se c'era o non c'era ti cambia zero. Quest'anno ai PO ha giocato assolutamente meglio di Redick.
I punti contano il giusto nel suo caso. Ha messo almeno un canestro decisivo, forse due. In attacco era molto più playmaker lui che Hill. Quando hanno chiesto a CP3 secondo lui chi fosse il più tosto degli avversari ha detto Ingles, pur essendo lento è molto fisico ed è anche molto intelligente come giocatore, sono quei tipi di giocatore che migliorano gli altri.
I punti contano il giusto nel suo caso. Ha messo almeno un canestro decisivo, forse due. In attacco era molto più playmaker lui che Hill. Quando hanno chiesto a CP3 secondo lui chi fosse il più tosto degli avversari ha detto Ingles, pur essendo lento è molto fisico ed è anche molto intelligente come giocatore, sono quei tipi di giocatore che migliorano gli altri.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
15M$/anno son veramente tanti
vero è che i bilanci si fanno con i "need" delle squadre
i Magic han bisogno di un che la mette da fuori, senza pretendere ecc....insomma di uno alla Ingles? ok...allora ci sta pure di strapagarlo
il problema è che sposta poco
tanto per fare un esempio, sempre nella storia dei Magic, un altro stra-pagato è stato Rashard Lewis, ma lui "spostava" all'epoca, ed infatti si può dire che i Magic non han mai rimpianto il suo contratto, dato che gli è servito per "trasformare" il team
ora Ingle mi piace molto, ma non capisco nè le ambizioni dello staff, nè le prospettive
vero è che i bilanci si fanno con i "need" delle squadre
i Magic han bisogno di un che la mette da fuori, senza pretendere ecc....insomma di uno alla Ingles? ok...allora ci sta pure di strapagarlo
il problema è che sposta poco
tanto per fare un esempio, sempre nella storia dei Magic, un altro stra-pagato è stato Rashard Lewis, ma lui "spostava" all'epoca, ed infatti si può dire che i Magic non han mai rimpianto il suo contratto, dato che gli è servito per "trasformare" il team
ora Ingle mi piace molto, ma non capisco nè le ambizioni dello staff, nè le prospettive
- Small Ticket
- Senior
- 582
- 748
A mio modesto parere è un investimento a perdere nel momento stesso in cui mette la firma su quel 60x4 di cui si parla, mi sembra una valutazione in termini economici assolutamente sproporzionata, al di là di tutti i need e delle qualità stesse del giocatore
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
15 mln all'anno per 4 anni sono una roba fuori dal mondo per uno come Ingles
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
infatti è ciò che penso pure io...
intendevo proprio dire che Lewis a suo tempo non valeva certo i 126x6 (o qualcosa di simile)
valeva circa 15/anno
però spostava, ed era l'elemento necessario ai MAgic a trasformarsi (una SF con altezza da PF, che permise a SVG di far giocare i Magic con 4 esterni)
Ingles invece non sposta, non fa fare grandi salti di qualità ai Magic
quindi per me rimane un contratto sproporzionato e ingiustificato
questo al di la del fatto che io Ingles lo adoro...
intendevo proprio dire che Lewis a suo tempo non valeva certo i 126x6 (o qualcosa di simile)
valeva circa 15/anno
però spostava, ed era l'elemento necessario ai MAgic a trasformarsi (una SF con altezza da PF, che permise a SVG di far giocare i Magic con 4 esterni)
Ingles invece non sposta, non fa fare grandi salti di qualità ai Magic
quindi per me rimane un contratto sproporzionato e ingiustificato
questo al di la del fatto che io Ingles lo adoro...
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Io 30x3 glieli avrei dati.
Che non sono i 60x4.
Per me l'offerta minima era: 36x3, altrimenti ne lui accettava, ne i Jazz lo lasciavano partire.
Giusto per chiarire se mai ce ne fosse bisogno la mia posizione.
Che non sono i 60x4.
Per me l'offerta minima era: 36x3, altrimenti ne lui accettava, ne i Jazz lo lasciavano partire.
Giusto per chiarire se mai ce ne fosse bisogno la mia posizione.
-
- Rookie
- 11
Parlando d'altro... bisogna cambiare il nome del topic!!! Ho come l'impressione che l'aura nefasta di Henningan si aggiri ancora tra queste pagine 

- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
titolo del topic: Orl-Hammond Magic
racchiude tutto: e cioè che l'unica speranza è che Hammond riesca a fare qualcosa
racchiude tutto: e cioè che l'unica speranza è che Hammond riesca a fare qualcosa
- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
Re: Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]
se hammond & co. vogliono firmare ingles a 60x4 a me va bene.
se vogliono dargli il max salariale pure.
se vogliono compiere sacrifici di infanti e vergini per ingraziarsi il volere degli dei ben venga.
dopo 5 anni di gestione hennigan mi faccio andare bene pure phil jackson
se vogliono dargli il max salariale pure.
se vogliono compiere sacrifici di infanti e vergini per ingraziarsi il volere degli dei ben venga.
dopo 5 anni di gestione hennigan mi faccio andare bene pure phil jackson