Ma veramente, cosa stupidissima fischiare in un momento così un nostro giocatore facendogli capire che non è benvoluto. Gli stessi che si lamentano se poi giocano Krunic o Bakakoso…che poi sono gli stessi che si lamentano di MMM perché non hanno preso “qualcuno”….albizup ha scritto: 13/02/2022, 16:22Per me sbagliatissimo fischiare il Presidente, chissenefrega di dove andrà il prossimo anno. Serve che giochi e bene quest'anno, la società prenderà uno più forte il prossimo anno.aeroplane_flies_high ha scritto: 13/02/2022, 16:13 Lo stesso vale per Kessie... Se pensa di valere 8 mln l'anno, prego andare
Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664

Perché non ha calciato dopo che ne aveva saltati 2/3
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- saintsaji
- Pro
- 3317
- 1224
“Non vede la porta” cit.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
albizup ha scritto: 13/02/2022, 16:22Per me sbagliatissimo fischiare il Presidente, chissenefrega di dove andrà il prossimo anno. Serve che giochi e bene quest'anno, la società prenderà uno più forte il prossimo anno.aeroplane_flies_high ha scritto: 13/02/2022, 16:13 Lo stesso vale per Kessie... Se pensa di valere 8 mln l'anno, prego andare
Sono d'accordo, non lo fischierei. Dico che se ne fa solo una questione di soldi va a finire che magari sarà lui ad avere rimpianti più che noi...
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
LukaV ha scritto: 13/02/2022, 16:43 Ma veramente, cosa stupidissima fischiare in un momento così un nostro giocatore facendogli capire che non è benvoluto.
Fossi io allo stadio (cosa che è accaduta una sola volta), non mi azzarderei a fischiarlo. Per 2 motivi:
1-fischiandolo si ribadisce una cosa che lui sa benissimo (lui e il suo entourage), e ribadire una cosa che si sa, in questo frangente è inutile e una perdita di tempo. L'ignoranza non ha mai fine.
2-Lui ci serve, come il pane purtroppo, perchè è un giocatore molto fisico, discretamente tecnico quando vuole ed è concentrato, e che fa un sacco di corsa. Visti i nostri chiari di luna direi che non possiamo permetterci nessun lusso del tipo "lo sbatto in panchina così impara, così de botto (cit.)", oppure "fischiamolo e facciamolo sentire una merda", o i vari #kessiemercenario, #kessievattene e via dicendo.
Perchè poi aspettiamoci delle influenze che durano settimane, delle lunghe convalescenze, o cazzate in campo (squalifiche evitabili, cartellini imbeccilli ecc...)
Anche lui ha interesse a far bene, perchè sennò col cazzo che becca tutti quei pippi che vuole, e non può permettersi nemmeno lui di tirare troppo la corda, a meno che non sia già con gli sceicchi sull'uscio.
Usiamolo bene finchè si può, dopo di che lo salutiamo augurandogli "una carriera luminosa!" (cit.)

- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Ah aggiungo che un Kessiè che gioca tirato, timoroso, impaurito dai fischi, che si sente giudicato, che non gioca con personalità ma che sente solo il peso di uno stadio avverso, ricordatevi che ci mette un attimo a diventare un Chalanoglu inibito qualunque.
- albizup
- Hero Member
- 16087
- 8664
Massi, ma chissenefrega di quanto guadagnerà Kessie il prossimo annoaeroplane_flies_high ha scritto: 13/02/2022, 17:41albizup ha scritto: 13/02/2022, 16:22
Per me sbagliatissimo fischiare il Presidente, chissenefrega di dove andrà il prossimo anno. Serve che giochi e bene quest'anno, la società prenderà uno più forte il prossimo anno.
Sono d'accordo, non lo fischierei. Dico che se ne fa solo una questione di soldi va a finire che magari sarà lui ad avere rimpianti più che noi...

D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1022
- 2034
Strembald ha scritto: 13/02/2022, 17:51 Ah aggiungo che un Kessiè che gioca tirato, timoroso, impaurito dai fischi, che si sente giudicato, che non gioca con personalità ma che sente solo il peso di uno stadio avverso, ricordatevi che ci mette un attimo a diventare un Chalanoglu inibito qualunque.
Doc, io non fischierei mai nessuno che vesta quei colori, ma se non riesci a reggere i fischi già dimostri di non valere i soldi che chiedi

Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Hotel Supramonte ha scritto: 13/02/2022, 19:10
Doc, io non fischierei mai nessuno che vesta quei colori, ma se non riesci a reggere i fischi già dimostri di non valere i soldi che chiedi
Ovviamente hai ragione e sono d'accordo!
Ma quelli sono anche cazzi suoi, e siccome non lo stiamo implorando per restare, e non stiamo riempiendo s siro di lacrime, anche questo test (che ora non si è potuto più evitare), rientra nel novero delle informazioni in nostro possesso sul giocatore in questione.
Ma come le abbiamo noi ste informazioni, le registra anche il Barcellona, il City, la Giuve, ecc ecc...
Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria ;)
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- 1022
- 2034
+11, l’unica cosa che conta.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
* ma con una gara in più giocata
by the way il doppio pari nelle due sfide al vertice di questa giornata è un bel colpo... +2 su tutte
Tomori è rientrato, Rebic ha fatto una sgambata...
Interessante che Pioli sia andato in backtoback con Messias a destra: anche oggi, dopo la buona prova contro la Lazio, ha mostrato ottimi spunti e due occasioni molto pericolose, con una grande parata e un tiro a fil di palo. La cosa buona è che difficilmente sbaglia le coperture, per cui offre pericolosità ed equilibrio.
Sarei curioso di vederlo anche sottopunta, ma al momento mi godo il primato in classifica* sapendo che ci sono altri 39 punti in ballo
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- 2509
- 1287
- Contatta:
Come se poi fischiare servisse a qualcosa.LukaV ha scritto: 13/02/2022, 16:43Ma veramente, cosa stupidissima fischiare in un momento così un nostro giocatore facendogli capire che non è benvoluto. Gli stessi che si lamentano se poi giocano Krunic o Bakakoso…che poi sono gli stessi che si lamentano di MMM perché non hanno preso “qualcuno”….albizup ha scritto: 13/02/2022, 16:22
Per me sbagliatissimo fischiare il Presidente, chissenefrega di dove andrà il prossimo anno. Serve che giochi e bene quest'anno, la società prenderà uno più forte il prossimo anno.
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
aeroplane_flies_high ha scritto: 13/02/2022, 14:33 AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I FRATELLI ROSSONERI
sulla Gazzetta di martedì è attesa altra intervista dell'ex 99 col pizzaiolo che sta alacremente cercando di scrivere uno script ma ha finito le tre troiate che poteva dire... se qualcuno ha dei suggerimenti mi scriva in pm che poi li giro a Mino...
non perdetevi questa nuova puntata del volevo ma non posso in cui si proverà a parlare del gioco coi piedi del Zizzo...
Madonna, pensate a cosa sarebbe giocare con un portiere di una nazionale che non si qualifica ai prossimi Mondiali

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
mr.kerouac ha scritto: 14/02/2022, 9:35aeroplane_flies_high ha scritto: 13/02/2022, 14:33 AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I FRATELLI ROSSONERI
sulla Gazzetta di martedì è attesa altra intervista dell'ex 99 col pizzaiolo che sta alacremente cercando di scrivere uno script ma ha finito le tre troiate che poteva dire... se qualcuno ha dei suggerimenti mi scriva in pm che poi li giro a Mino...
non perdetevi questa nuova puntata del volevo ma non posso in cui si proverà a parlare del gioco coi piedi del Zizzo...
Madonna, pensate a cosa sarebbe giocare con un portiere di una nazionale che non si qualifica ai prossimi Mondiali
Anche l’altra sera era in panchina, poverino sta impazzendo.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- albizup
- Hero Member
- 16087
- 8664
Sicuramente qualche punto qua e la contro squadre meno forti lo perderemo, è stato fondamentale ricucire il distacco (nato sappiamo come) ed essere potenzialmente a -2 dall'Inter per potersela giocare fino in fondo (arrivare nelle ultimi 4/5 ancora in gioco e poi li nasce un campionato diverso per pressioni e ambizioni delle avversarie).aeroplane_flies_high ha scritto: 13/02/2022, 23:33
* ma con una gara in più giocata
by the way il doppio pari nelle due sfide al vertice di questa giornata è un bel colpo... +2 su tutte
Tomori è rientrato, Rebic ha fatto una sgambata...
Interessante che Pioli sia andato in backtoback con Messias a destra: anche oggi, dopo la buona prova contro la Lazio, ha mostrato ottimi spunti e due occasioni molto pericolose, con una grande parata e un tiro a fil di palo. La cosa buona è che difficilmente sbaglia le coperture, per cui offre pericolosità ed equilibrio.
Sarei curioso di vederlo anche sottopunta, ma al momento mi godo il primato in classifica* sapendo che ci sono altri 39 punti in ballo
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"