El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3366
- 5883
Re: El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)
ma si che ce l'ha, il fisico serve per le mezze seghe che giocano nei bassifondi della classifica, nei top team servono giocatori di calcio, Kvara sarebbe tranquillamente titolare in premier, ci mancherebbe
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1941
- 1690
Re: El Chiringuito de BruceSmith SEASON 2 - SEZIONE CALCIO NON È CERENGUITO, PLAYITUSA È CERENGUITO (cit.)
Kvara la fase difensiva la fa, sennò con Spalletti avrebbe avuto vita difficile. Ad onor del vero, nel primo pressing (che è la principale arma difensiva del Napoli) è veramente un giocatore capace ed è stato artefice di parecchie palle recuperate che si sono poi tramutate in occasioni da gol o proprio in gol.
Credo possa tranquillamente reggere i ritmi della Premier.
Anzi, si esalta negli spazi aperti (chiedere all'Atalanta) e lì ne avrebbe anche di più.
Credo possa tranquillamente reggere i ritmi della Premier.
Anzi, si esalta negli spazi aperti (chiedere all'Atalanta) e lì ne avrebbe anche di più.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
@RizzK8 sembra che il maestro non abbia imparato nulla dagli errori del buon @saintsaji
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Rico Tubbs ha scritto: 13/03/2023, 23:06
@RizzK8 sembra che il maestro non abbia imparato nulla dagli errori del buon @saintsaji
DANIEL FIGLIO DI PAOLO NIPOTE DI CESARE che segna all'Inter? Occasione troppo ghiotta, apprezziamo il buon pari interno, tanto mo' con le due trasferte che ci aspettano salutiamo il gruppo Champions
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
Ma il mio non fu un errore, lo ribadisco @Rico Tubbs
Era solo una foto amarcord del buon Condor.
A noi questa serata non ci tocca.
Siamo come il Milan di Ancellotti.
Vinciamo la Champions i quarti di finale, fotte sega del campionato.

Era solo una foto amarcord del buon Condor.
A noi questa serata non ci tocca.
Siamo come il Milan di Ancellotti.
Vinciamo la Champions i quarti di finale, fotte sega del campionato.

- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Rico Tubbs ha scritto: 13/03/2023, 22:18Ne stai facendo una questione tattica quando qui si sta parlando di altro.andreaR ha scritto: 13/03/2023, 22:07 Kvara mi pare più Martinelli, se proprio dobbiamo metterlo nel contesto Arsenal, Saka si sbatte molto anche in fase di copertura
Ripeto la domanda: Kvara ce l'ha o no sto fisico/ritmo da Premier?
Se no, perché non ce l'avrebbe mentre Martinelli/Saka/Foden si?

Non sei d accordo con il mio pensiero ok
ma non credo che nel sistema guardiola puoi avere tanti passaggi a vuoto durante la partita
Spalletti ha sempre avuto un giocatore offensivo che fa meno fase difensiva
Per me Kvara è quel giocatore
Non credo sia ancora giocatore di premier
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6291
Rico Tubbs ha scritto: 13/03/2023, 23:06
È la prima regola, per Dio.
In anni e anni di forum ho visto solo Peppy uscirne, talvolta, indenne. @Lebronpepps
Il maestro da un po’ è più in confusione di Tomori dal mese dopo che ha finito i siringoni portati dagli ippodromi d’oltremanica.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- RizzK8
- Hero Member
- 5506
- 6291
Solito commento del cazzo, che nulla aggiunge e nulla toglie nè a questo topic, nè a te come personaggio.
Torna al topic Napoli, va.
Quantomeno quando vincono.
- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
Capisco che tu sia poco interessato alle sorti di Eintracht e Atalanta, per cui, in alternativa, cosa preferisci contare tra:
1)Le pappine che avete preso l’ultima volta?
2)I punti della Juventus in classifica?
3)Gli scudetti nella vostra bacheca?
Scommetto che almeno in due casi su tre non saremo d’accordo. E sul terzo non sono certo(cit.)
Oh mi raccomando, rispondimi su un topic del 2014 ora.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
- RizzK8
- Hero Member
- 5506
- 6291
Cobain88 ha scritto: 14/03/2023, 1:20RizzK8 ha scritto: 14/03/2023, 0:04
Solito commento del cazzo, che nulla aggiunge e nulla toglie nè a questo topic, nè a te come personaggio.
Torna al topic Napoli, va.
Quantomeno quando vincono.
Capisco che tu sia poco interessato alle sorti di Eintracht e Atalanta, per cui, in alternativa, cosa preferisci contare tra:
1)Le pappine che avete preso l’ultima volta?
2)I punti della Juventus in classifica?
3)Gli scudetti nella vostra bacheca?
Scommetto che almeno in due casi su tre non saremo d’accordo. E sul terzo non sono certo(cit.)
Oh mi raccomando, rispondimi su un topic del 2014 ora.
12/03/2023, 18:40
Ci vediamo nel 2014 zì!
Per fortuna che quest’anno puoi toglierti qualche sassolino, e non essere evanescente dal forum come ogni primavera. Buon per te.
Tra l’altro non vorrei che, al solito, avessi parlato a sproposito troppo presto.
Magari no, ma magari tra non molto il conteggio dei punti sarà uguale per entrambi, chissà.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1941
- 1690
Io non ci ho capito nulla: in primo luogo la trasferta è stata vietata dalla UEFA, giusto?
Come mai si è finito alla procura di Napoli?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
*battuta su Napoli*
Napoletani:

Napoletani:

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- 8946
- 14832
RizzK8 ha scritto: 13/03/2023, 23:23Rico Tubbs ha scritto: 13/03/2023, 23:06
È la prima regola, per Dio.
In anni e anni di forum ho visto solo Peppy uscirne, talvolta, indenne. @Lebronpepps
Il maestro da un po’ è più in confusione di Tomori dal mese dopo che ha finito i siringoni portati dagli ippodromi d’oltremanica.
bravo @albizup invece, come detto altre volte, il trash talking si fa sempre prima, mai dopo