Leviathan ha scritto: 14/04/2021, 17:43
Ma la vera domanda è che gusto ci trova sto testicolo sinistro a prendere post fuori contesto per fare il fighetto-bulletto su un forum. Come se un giudizio di tempo fa possa essere legge e le cose non potessero cambiare col tempo. Va beh contento lui e il suo compagno testicolo destro di fare i bulli da forum.
il testicolo il bulletto lo fa anche davanti alla tua faccina da cazzo, se mai ci si ponesse il problema. stai tranquillo.
giusto per pormi al tuo livello di insulti, coglioncello.
p.s. un conto è cambiare idea, un conto è sbagliare, un conto è dire che mendy sono soldi buttati al cesso, e sa solo correre, e ora è uno dei top terzini sx al mondo (perchè questo penso voglia dire). ci puoi arrivare anche tu a capirlo, forse eh...
ah, aggiungo che il testicolo, fino a prova contraria, non aveva insultato nessuno. quindi altro che bullo, fighetto, testicolo,perchè qua quello che è andato oltre sei te con questo post. quindi il problema si pone in altra maniera: che te mi dici questo post in faccia, esattamente identico. poi vediamo come finisce e chi è il bulletto da forum, che per ora sei te, che insulti pesantemente.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)