Milan l'è un gran Milan
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Re: Milan l'è un gran Milan
Se non c'era Higuain facevamo una delle più grandi figure di merda della nostra storia.

- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
rodmanalbe82 ha scritto: 21/09/2018, 5:13vero. Sbagliavo anche io. Però al tempo stesso hai la prima di sei partite in Europa League in un girone...relativamente facile. Domenica hai l'Atalanta, giovedi l'Empoli, domenica il Sassuolo. Boh, ho capito la nostra storia, ecc ecc ma 90' per il Pipita anche no. Quest'anno l'obiettivo è la Champions LeagueBruceSmith ha scritto: 20/09/2018, 22:16anche a me non piaceva l'idea che giocasse Higuain... sbagliavo.
Pipita che ha una grinta agonistica che..sticazzi.... comunque dai ragazzi, su, ci vuole pazienza. Torneremo ad alti livelli, crediamoci
Hai ragione in tutto, ma continuare a dire che l'obiettivo è la champions league bhoo, per me è come auspicare che in 6 mesi diventi milionario, molto difficile

Sono ottimista anche io eeeh, però ormai penso che quello sia l'obiettivo dichiarato perchè ammettere che non siamo in grado di giocarcela ovviamente è un po'brutto
La stagione comunque é lunghissima, crediamoci

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
L'unica cosa positiva, oltre al Pipita, il fatto di aver visto che Castillejo può far sedere Suso in panca

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Teo ha scritto: 21/09/2018, 8:17 Se non c'era Higuain facevamo una delle più grandi figure di merda della nostra storia.
Se non ci fosse stata la deviazione anche con higuain sarebbe cambiato poco...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
Se mia nonna...
partita grigia, risultato striminzito, ma il gol nel secondo tempo è maturato dopo 2-3 occasioni abbastanza nette
abbiamo giocato con tante riserve, alcuni all'esordio assoluto
sinceramente mi auguro che l'EL continui così almeno per tutta la fase a gironi, titolari che respirano, alcune riserve come Castillejo che mostrano i propri progressi, partite portate a casa magari con fatica, con Cutrone o Higuain che risolvono con una giocata
di contro però, domenica mi aspetto una squadra che reagisca ai 20 minuti iniziali a Cagliari aggredendo l'Atalanta per vincere e convincere
la formazione sarà la stessa che ha affrontato Roma e Cagliari, con il dubbio Musacchio/Caldara
partita grigia, risultato striminzito, ma il gol nel secondo tempo è maturato dopo 2-3 occasioni abbastanza nette
abbiamo giocato con tante riserve, alcuni all'esordio assoluto
sinceramente mi auguro che l'EL continui così almeno per tutta la fase a gironi, titolari che respirano, alcune riserve come Castillejo che mostrano i propri progressi, partite portate a casa magari con fatica, con Cutrone o Higuain che risolvono con una giocata
di contro però, domenica mi aspetto una squadra che reagisca ai 20 minuti iniziali a Cagliari aggredendo l'Atalanta per vincere e convincere
la formazione sarà la stessa che ha affrontato Roma e Cagliari, con il dubbio Musacchio/Caldara
-
- Hero Member
- 8946
- 14832
Betis e Oly sono un attimo più impegnative però, con quel centrocampo lì mi sa che aspettare la giocata di Higuain (o Cutrone) non basta, credo che Gattuso farà meno turnover
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4297
- 4497
lebronpepps ha scritto: 21/09/2018, 14:07Betis e Oly sono un attimo più impegnative però, con quel centrocampo lì mi sa che aspettare la giocata di Higuain (o Cutrone) non basta, credo che Gattuso farà meno turnover
Oly e Betis

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
lebronpepps ha scritto: 21/09/2018, 14:07Betis e Oly sono un attimo più impegnative però, con quel centrocampo lì mi sa che aspettare la giocata di Higuain (o Cutrone) non basta, credo che Gattuso farà meno turnover
Ma infatti non supereremo il girone e ci concentreremo solo sul campionato. Facile.it
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
lebronpepps ha scritto: 21/09/2018, 14:07 Betis e Oly sono un attimo più impegnative però, con quel centrocampo lì mi sa che aspettare la giocata di Higuain (o Cutrone) non basta, credo che Gattuso farà meno turnover
Giustissimo, ma già far rifiatare i terzini, Biglia e Kessie, due tra Suso-Calha-Jack e Higuain è tantissima roba... soprattutto se servisse ad implementare il 4-2-3-1, alias 4-4-2
Reina
Abate - Caldara - Romagnoli - Laxalt
Borini - Bakayoko - Bertolacci - Bonaventura
Castillejo - Cutrone
- lele_warriors
- Hero Member
- 6149
- 4966
castillejo seconda punta però è divertente da leggere
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
Si anche secondo me non ha molto senso li. Comunque a quello ci va la cura Pato, magari non cosi eccessiva, ma deve mettere un minimo di muscoli. Ieri l'impiegato comunale l'ha fatto volare semplicemente allargando il braccio. E aveva pure fatto un bel movimento, trovandosi praticamente davanti alla porta.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- negher
- Pro
- 345
- 5239
albizup ha scritto: 21/09/2018, 15:25 Si anche secondo me non ha molto senso li. Comunque a quello ci va la cura Pato, magari non cosi eccessiva, ma deve mettere un minimo di muscoli. Ieri l'impiegato comunale l'ha fatto volare semplicemente allargando il braccio. E aveva pure fatto un bel movimento, trovandosi praticamente davanti alla porta.
Lo date in pasto a Barbarella?
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
negher ha scritto: 21/09/2018, 15:45albizup ha scritto: 21/09/2018, 15:25Si anche secondo me non ha molto senso li. Comunque a quello ci va la cura Pato, magari non cosi eccessiva, ma deve mettere un minimo di muscoli. Ieri l'impiegato comunale l'ha fatto volare semplicemente allargando il braccio. E aveva pure fatto un bel movimento, trovandosi praticamente davanti alla porta.
Lo date in pasto a Barbarella?
Alla figlia di Scaroni, Clementina :D
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Ma infatti non ha senso, come tutte le altre formazioni che spara il Nereo Rocco del forum
-
- Pro
- 735
- 1209
Suso, il più adattabile a seconda punta che abbiamo, ha giocato spesso seconda punta nel Genoa, con buoni risultati.
Non ama però minimamente farlo, come poi si è visto nel paio di tentativi disastrosi al Milan.
Ho scritto anch'io che vedo Castillejo poco adattabile a seconda punta, ma nel nostro panorama mi sembra meno peggio di Borini, impresentabile, o Suso che si rifiuta più o meno palesemente.
Oppure si chiama qualche primavera e lo si rischia.
Il punto verò è che un certo tipo di campagna acquisti (non) è stato fatto perchè tutti sanno benissimo che Gattuso vede le due punte come mossa disperata.
L'unica alternativa che, in caso molto remoto, sarà presa in considerazione, penso sarà il 4-2-3-1, ma quello dal 4-3-3 non si schioda, così come non si schioda dagli esterni a piede invertito.
Quindi la questione vera e che nel nostro panorama(aggiungerei purtroppo), da un certo punto di vista, l'idea di Castillejo seconda punta non è insensata, ma è una questione che non si pone neanche, perchè non rientra nella forma mentis di Gattuso mettere qualcun altro seconda punta se manca uno tra Higuain e Cutrone.
Comunque immagino che, disperato, metterebbe seconda punta Borini, non Castillejo, secondo me sbagliando.
Non ama però minimamente farlo, come poi si è visto nel paio di tentativi disastrosi al Milan.
Ho scritto anch'io che vedo Castillejo poco adattabile a seconda punta, ma nel nostro panorama mi sembra meno peggio di Borini, impresentabile, o Suso che si rifiuta più o meno palesemente.
Oppure si chiama qualche primavera e lo si rischia.
Il punto verò è che un certo tipo di campagna acquisti (non) è stato fatto perchè tutti sanno benissimo che Gattuso vede le due punte come mossa disperata.
L'unica alternativa che, in caso molto remoto, sarà presa in considerazione, penso sarà il 4-2-3-1, ma quello dal 4-3-3 non si schioda, così come non si schioda dagli esterni a piede invertito.
Quindi la questione vera e che nel nostro panorama(aggiungerei purtroppo), da un certo punto di vista, l'idea di Castillejo seconda punta non è insensata, ma è una questione che non si pone neanche, perchè non rientra nella forma mentis di Gattuso mettere qualcun altro seconda punta se manca uno tra Higuain e Cutrone.
Comunque immagino che, disperato, metterebbe seconda punta Borini, non Castillejo, secondo me sbagliando.
Ultima modifica di anto il 22/09/2018, 10:01, modificato 1 volta in totale.