t mac#3 ha scritto:Ma soprattutto ciò che non concedo a James è uscire dal contratto per tagliarsi un'altra volta lo stipendio a 15M all'anno per esempio.
Che almeno stavolta optasse per un salario alto 18M a stagione minimo. E' il miglior giocatore, dovrebbe decidere di venire pagato come tale e non come un Harden qualunque..
Non saprei nemmeno come commentare questo post
T-Time ha scritto:
Beh Michael si è fatto 3 anni di college, 2 di baseball e si è ritirato "solo" a 35 anni (disconosco gli anni apocrifi a Washington)
Di fatto ha giocato 12 stagioni complete (Lebron per dire è già a quota 11), muovendo i primi passi in una squadra ignobile. Difficile fare di più.
Ha preso due batoste dai Pistons, verissimo, ma poi quando ha fatto l'ultimo step tecnico e mentale chiama 6 Finals, 6 anelli, 6 titoli da Mvp, da deus ex machina assoluto e indiscutibile del suo team.
Una squadra ignobile che è cresciuta grazie ad un dio in panchina. E' ora di dare credito anche alle figure che allenano. Queste finali ne hanno vista una che ormai entra dritta dritta nella storia (accompagnata da una serie di circostanze fortunose anche..)
T-Time ha scritto:
Sugli altri grandi del passato non mi esprimo che ne sapete a pacchi più di me, mi limito a dire che
ad oggi paragonare James a Jordan è un'eresia bella e buona

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che palle sti discorsi
Noodles ha scritto:
e fu così che dippa riemerse dal ritiro spirituale
come stai?
semmai la domanda reale è....ma in questi ultimi quindici anni, in cui abbiamo assistito alle gesta di due protagonisti di immenso spessore come Duncan e Bryant....
che c'entra Lecramp?

Io sto bene, è il forum ad essere malato
Comunque come hanno commentato altri prima di me, San Antonio è diventata una "simpatica" dinastia
PS: e da lebroniano convinto dico che james tornerà il prossimo anno ancora più forte