Commenti alle partite, trash talk & off topic
- ROMO
- Rookie
- MLB Team: ny mets
- NFL Team: Kansas City Chiefs
- NBA Team: celtics
- NHL Team: detroit red wings
Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic
Sto guardando su sky Broncos redskins inizio dell'ultimo quarto 21 a 14 per Washington i Broncos sul 4 and 1 non hanno calciato ma sono andati al passaggio andato poi a buon fine pareggiando 21 a 21 ! Se fosse stata una partita di lega ? Si poteva fare ???

KANSAS CITY CHIEFS - ROMO
- sputino
- Senior
- NFL Team: New Orleans Saints
Non ho ancora visto la partita quindi grazie per lo spoilerROMO ha scritto:Sto guardando su sky Broncos redskins inizio dell'ultimo quarto 21 a 14 per Washington i Broncos sul 4 and 1 non hanno calciato ma sono andati al passaggio andato poi a buon fine pareggiando 21 a 21 ! Se fosse stata una partita di lega ? Si poteva fare ???

Naturalmente scherzo
Dal regolamento:
sputino ha scritto:
Regole in game
1) 4 down
Al quarto down è obbligatorio andare al PUNT o al KICK tranne che:
- sia una situazione di 4&1 (o meno) nella metà campo avversaria
- si sia in svantaggio di almeno 17 punti (3 possessi)
- sempre quando si è sotto nel 4 periodo
- L’Onside Kick è utilizzabile solo ad inizio secondo tempo, oppure solo nel 4th quarto se si sta perdendo.
- Fake Punt e Fake FieldGoal possono essere giocati non più di 1 volta a partita per tipo, solo nel 4th quarto se si sta perdendo.
- ROMO
- Rookie
sputino ha scritto:Non ho ancora visto la partita quindi grazie per lo spoilerROMO ha scritto:Sto guardando su sky Broncos redskins inizio dell'ultimo quarto 21 a 14 per Washington i Broncos sul 4 and 1 non hanno calciato ma sono andati al passaggio andato poi a buon fine pareggiando 21 a 21 ! Se fosse stata una partita di lega ? Si poteva fare ???...
Naturalmente scherzo
Dal regolamento:
sputino ha scritto:
Regole in game
1) 4 down
- L’Onside Kick è utilizzabile solo ad inizio secondo tempo, oppure solo nel 4th quarto se si sta perdendo.
- Fake Punt e Fake FieldGoal possono essere giocati non più di 1 volta a partita per tipo, solo nel 4th quarto se si sta perdendo.
Chiarissimo !!! Mi dispiace per lo spot

- ROMO
- Rookie
sputino ha scritto:Non ho ancora visto la partita quindi grazie per lo spoilerROMO ha scritto:Sto guardando su sky Broncos redskins inizio dell'ultimo quarto 21 a 14 per Washington i Broncos sul 4 and 1 non hanno calciato ma sono andati al passaggio andato poi a buon fine pareggiando 21 a 21 ! Se fosse stata una partita di lega ? Si poteva fare ???...
Naturalmente scherzo
Dal regolamento:
sputino ha scritto:
Regole in game
1) 4 down
ammetto di essere un po' duretto ! praticamente se la situazione era al contrario cioe' io ero i redskins sempre in un ipotetica partita di lega avrei dovuto calciare e non andare per il querto tentativo ! giusto ?

- ROMO
- Rookie
ma se invece ero avanti 21 a 14 sempre ultimo quarto al quarto down 4 and 1 , partita di lega io i redskins sono abbligato a calciare giusto ?? scusa ma sono un po' duretto 

-
- Rookie
- NFL Team: san francisco 49ers
- NBA Team: los angeles lakers
Week 10 - Carolina Panthers @ San Francisco 49ers 21-35
Trasferta difficilissima al Candlestick Park per coach Anderson contro la squadra più talentuosa della NFL guidata da un ottimo allenatore. Iniziano bene i Panthers che riescono a fermare il primo drive dei 49ers grazie ad un intercetto del MLB Kuechly che, raddoppiando su Davis, si ritrova con un po di fortuna sulla traiettoria del lancio e non se lo lascia scappare. Palla all'attacco che trova subito un paio di belle corse di Williams e un paio di buoni lanci di Newton e si ritrova nella Red Zone,da lì semplice per Williams trasformare un'altra corsa in TD. I 49ers si riprendono subito ed in pochi minuti pareggiano il conto con una corsa di Gore. Più complicato stavolta l'attacco dei Panthers che non chiude un 3° e lungo. Palla a Kaepernick che dopo essere arrivato oltre la metà campo cerca un lancio in profondità su una doppia copertura e così arriva il 2° intercetto,ma non è dannoso perchè l'attacco dei Panthers fatica molto a guadagnare yards,la difesa dei 49ers sembra capire in anticipo le mosse di Newton e compagni e riesce quasi sempre a stoppare le corse di Williams. Fermati sulle 39 yards offensive,con meno di un minuto all'intervallo, coach Anderson decide per un improbabile Field Goal dalle 57 yards,la palla è in mezzo ai pali ma corta. Errore di valutazione che viene pagato a caro prezzo perchè da ora l'attacco dei 49ers diventa inarrestabile. In pochi secondi è di nuovo in TD con Gore e chiude il 1° tempo in vantaggio 14-7 con un intercetto su lancio disperato di Newton.
Nella ripresa un lungo a articolato drive dei Panthers porta al pareggio con un TD Pass per il TE Carrier ma in pochi minuti i 49ers replicano con un TD pass per l'altro TE Harper e vanno di nuovo in vantaggio senza fare fatica. Cosa che invece diviene difficile ai Panthers il cui drive successivo viene trasformato in TD da una corsa breve di Williams,per lui 18 corse per 82 yards e 2 TD. Ma ormai la difesa dei Panthers è andata in tilt dalle chiamate magistrali di coach defendthestar a cui bastano 10 secondi e un lancio per tornare in vantaggio con Boldin che si invola per un TD Pass da 65 yards (3 ricezioni per 119 yards e 1 TD). Ora la difesa dei 49ers domina e entra nell'offensive line come un coltello nel burro,Newton si ritrova a terra 3 volte e costretto ad un 3° e lungo (28% al 3° down) si fa intercettare per la seconda volta (finirà più impreciso del solito con 18/27 301 Yards 1 Td 2 Int e 85.5 di rating). Per i 49ers è un gioco da ragazzi infilarsi nella difesa dei Panthers che rischia il tutto per tutto per recuperare palla e chiude la gara con una corsa di Gore (12 portate per 69 yards e 3 TD). Bene anche Kaepernick (11/16 274 Yards 2 Td 2 Int). Con l'ultimo drive i Panthers arrivano fino ad una yard dalla End Zone con il TE Olsen (5 ricezioni per 99 yards). Partita vinta meritatamente dai 49ers che hanno dimostrato più solidità in tutti i reparti e un gameplan decisamente migliore da parte del loro ottimo coach. Le speranze dei Panthers (record 6-3) di rimanere agganciati all'ultimo posto disponibile delle wild card si affievolisce considerata la forza delle squadre della Nfc e il calendario che gli mette di fronte gare proibitive con squadre della Afc come i Jets (6-4) e i Dolphins (9-1) con record vincenti,e poi i Saints di coach Sputino (9-0),che dovranno essere affrontati ancora 2 volte. A fine gara coach Anderson si dirà dispiaciuto non tanto per la sconfitta,ma per il fatto che coach defendethestar non abbia risposto al saluto e ai complimenti che aveva ricevuto.
Trasferta difficilissima al Candlestick Park per coach Anderson contro la squadra più talentuosa della NFL guidata da un ottimo allenatore. Iniziano bene i Panthers che riescono a fermare il primo drive dei 49ers grazie ad un intercetto del MLB Kuechly che, raddoppiando su Davis, si ritrova con un po di fortuna sulla traiettoria del lancio e non se lo lascia scappare. Palla all'attacco che trova subito un paio di belle corse di Williams e un paio di buoni lanci di Newton e si ritrova nella Red Zone,da lì semplice per Williams trasformare un'altra corsa in TD. I 49ers si riprendono subito ed in pochi minuti pareggiano il conto con una corsa di Gore. Più complicato stavolta l'attacco dei Panthers che non chiude un 3° e lungo. Palla a Kaepernick che dopo essere arrivato oltre la metà campo cerca un lancio in profondità su una doppia copertura e così arriva il 2° intercetto,ma non è dannoso perchè l'attacco dei Panthers fatica molto a guadagnare yards,la difesa dei 49ers sembra capire in anticipo le mosse di Newton e compagni e riesce quasi sempre a stoppare le corse di Williams. Fermati sulle 39 yards offensive,con meno di un minuto all'intervallo, coach Anderson decide per un improbabile Field Goal dalle 57 yards,la palla è in mezzo ai pali ma corta. Errore di valutazione che viene pagato a caro prezzo perchè da ora l'attacco dei 49ers diventa inarrestabile. In pochi secondi è di nuovo in TD con Gore e chiude il 1° tempo in vantaggio 14-7 con un intercetto su lancio disperato di Newton.
Nella ripresa un lungo a articolato drive dei Panthers porta al pareggio con un TD Pass per il TE Carrier ma in pochi minuti i 49ers replicano con un TD pass per l'altro TE Harper e vanno di nuovo in vantaggio senza fare fatica. Cosa che invece diviene difficile ai Panthers il cui drive successivo viene trasformato in TD da una corsa breve di Williams,per lui 18 corse per 82 yards e 2 TD. Ma ormai la difesa dei Panthers è andata in tilt dalle chiamate magistrali di coach defendthestar a cui bastano 10 secondi e un lancio per tornare in vantaggio con Boldin che si invola per un TD Pass da 65 yards (3 ricezioni per 119 yards e 1 TD). Ora la difesa dei 49ers domina e entra nell'offensive line come un coltello nel burro,Newton si ritrova a terra 3 volte e costretto ad un 3° e lungo (28% al 3° down) si fa intercettare per la seconda volta (finirà più impreciso del solito con 18/27 301 Yards 1 Td 2 Int e 85.5 di rating). Per i 49ers è un gioco da ragazzi infilarsi nella difesa dei Panthers che rischia il tutto per tutto per recuperare palla e chiude la gara con una corsa di Gore (12 portate per 69 yards e 3 TD). Bene anche Kaepernick (11/16 274 Yards 2 Td 2 Int). Con l'ultimo drive i Panthers arrivano fino ad una yard dalla End Zone con il TE Olsen (5 ricezioni per 99 yards). Partita vinta meritatamente dai 49ers che hanno dimostrato più solidità in tutti i reparti e un gameplan decisamente migliore da parte del loro ottimo coach. Le speranze dei Panthers (record 6-3) di rimanere agganciati all'ultimo posto disponibile delle wild card si affievolisce considerata la forza delle squadre della Nfc e il calendario che gli mette di fronte gare proibitive con squadre della Afc come i Jets (6-4) e i Dolphins (9-1) con record vincenti,e poi i Saints di coach Sputino (9-0),che dovranno essere affrontati ancora 2 volte. A fine gara coach Anderson si dirà dispiaciuto non tanto per la sconfitta,ma per il fatto che coach defendethestar non abbia risposto al saluto e ai complimenti che aveva ricevuto.
- laky
- Newbie
- MLB Team: Baltimore Ravens
per l'online con la psx3 funziona meglio collegamento diretto con alice mega oppure in wifi ??? perche' l'ultima partita ho avuto qualche problema di connessione .
BALTIMORE RAVENS
- NFL Rules!
- Senior
- 22
Dipende da che router hai, se hai quello di telecom, allora il cavo di rete è straconsigliato, altrimenti dipende dal router che hai.laky ha scritto:per l'online con la psx3 funziona meglio collegamento diretto con alice mega oppure in wifi ??? perche' l'ultima partita ho avuto qualche problema di connessione .
- laky
- Newbie
NFL Rules! ha scritto:Dipende da che router hai, se hai quello di telecom, allora il cavo di rete è straconsigliato, altrimenti dipende dal router che hai.laky ha scritto:per l'online con la psx3 funziona meglio collegamento diretto con alice mega oppure in wifi ??? perche' l'ultima partita ho avuto qualche problema di connessione .
ma anche a voi succede qualche disconnessione ? e' normale ?
BALTIMORE RAVENS
- Uinkil
- Rookie
Io ho internet Alice, l'anno scorso ho avuto qualche problema, quest'anno liscio come l'olio
- laky
- Newbie
appena giocato comunity match con magn8tto saltata connessione quarto tempo , su tre partite due volte ! se continua cosi' lascio la franchigia ! ( sono orobello ti ho chiesto io amicizia Fiodena67) . ciaoUinkil ha scritto:Io ho internet Alice, l'anno scorso ho avuto qualche problema, quest'anno liscio come l'olio
BALTIMORE RAVENS
- laky
- Newbie
http://manuals.playstation.net/document ... eless.html
va bene questa configurazione ?
BALTIMORE RAVENS
- CuoreNero1
- Senior
- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 890
- 464
In genere il cavo di rete è sempre la migliore opzione, ma anche via wireless se la ricezione del segnale è buona si riesce a giocare più che dignitosamente (io personalmente sono in wireless e non ho mai avuto grossi problemi). A questo link http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=40&t=16243 come ultima risposta troverai le impostazioni consigliate dalla ea per il router.laky ha scritto:http://manuals.playstation.net/document ... eless.html
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football
- laky
- Newbie
grazie , ho appena giocato contro sebafrey e' andato tutto liscio ... ho provato a spostare l'uscita ethernet da 4 a 3 speriamo bene ! ah dimenticavo ho perso la partita anche se di poco .CuoreNero1 ha scritto:In genere il cavo di rete è sempre la migliore opzione, ma anche via wireless se la ricezione del segnale è buona si riesce a giocare più che dignitosamente (io personalmente sono in wireless e non ho mai avuto grossi problemi). A questo link http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=40&t=16243 come ultima risposta troverai le impostazioni consigliate dalla ea per il router.laky ha scritto:http://manuals.playstation.net/document ... eless.html

BALTIMORE RAVENS
- laky
- Newbie
In genere il cavo di rete è sempre la migliore opzione, ma anche via wireless se la ricezione del segnale è buona si riesce a giocare più che dignitosamente (io personalmente sono in wireless e non ho mai avuto grossi problemi). A questo link http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=40&t=16243 come ultima risposta troverai le impostazioni consigliate dalla ea per il router.[/quote]
giocato partita di franchise contro chicago bears ... connessione a posto tutto bene ... purtroppo non riesco a vincere neppure una partita tra amichevoli con umani e cpu
sono troppo scarso .
giocato partita di franchise contro chicago bears ... connessione a posto tutto bene ... purtroppo non riesco a vincere neppure una partita tra amichevoli con umani e cpu

BALTIMORE RAVENS