BRANDONE ha scritto:Anche a me per ora non piace.Ho capito farlo più realistico ma è praticamente impossibile fare un dribbling anche con giocatori buoni e poi anche se hai uno veloce vieni ripreso e spazzato via in due secondi.Poi i portieri avversari sono tutti fenomeni,il portiere mio invece non para una sega.Bah
son stato esonerato dalla roma a gennaio, ero 5° in campionato a 7 punti dalla vetta gli ho comprato bakkali, carvajal e moreno, dopo aver perso al 10° rigore nella serie dopo aver dominato una partita con il chievo in cui ho preso a pallate un certo DROBNY, autentico fuoriclasse tra i pali
mi hanno offerto la panca del Sassuolo con l'obbiettivo di salvarmi (era ultimo a 9 punti) la terzultima ne aveva 14. c'è ancora il mercato e prendo in prestito Yaisen che sembra Xavi, Frimpong ed emre can.
si inizia da livorno. domino per 90 minuti ma bardi sembra spider-man vabbè 0-0 situazione invariata.
successiva con l'inter dove spiego calcio, faccio gol. mancano 10 minuti. loro con zero tiri in porta poi cross loffio dalla fascia salta milito tra il dischetto del rigore e la lunetta e piazza un tiro che rimbalza 2 volte prima di finire in rete..
partita successiva con il verona (terzultimo a 4 punti da me) anche qui, portiere preso a pallate. poi al 85 esimo frimpong cappella un passaggio, giocatori del verona che sembrano dei Canterani. finte rifinte, rientri sul destro giravolte su se stessi (in particolare Toni) con i miei che pressano come degli ossessi alla fine Toni da fuori area tira da fermo e la piazza a giro sotto all incrocio. ho spento. non giocherò mai più a fifa14