saintsaji ha scritto:Fantaman ha scritto:ho visto solo hl ma l'intercetto di Palmer è davvero qualcosa di indegno... altra cosa, restiamo sterili con redzone proprio come l'anno scorso..
Purtroppo la squadra è la stessa dell'anno scorso più o meno,difficile ipotizzare un cambio di rotta repentino.
Io mi accontenterei di meno cappellate in difesa e soprattutto meno penalità...Gia' solo con questi 2 step riusciremmo a dire la nostra in chiave PO.
Su Palmer,il giocatore è quello coi suoi pregi e i suoi difetti....Certo è che esagera con gli intercetti e vista la West Coast gli si chiede semmai di non strafare e centellinare gli errori...

beh non proprio la stessa visto che è cambiato tutto lo staff e come ricevitore di possesso, mi pare di capire da quello che ho letto, si è deciso di puntare sul rookie Criner..
Io visti i nostri problemi cronici in redzone Paxico lo avrei preso ( come anche Shockey visto che non abbiamo un TE degno di sto nome, almeno sulla carta ), ma se loro hanno deciso di non prenderli vuol dire che si ritengono coperti nei ruoli, visto che lo spazio salariale per prendere due veterani con un contratto annuale c'era... A questo punto allora mi aspetto anche di vedere dei risultati, altrimenti vorrà dire che qualcuno ha sbagliato in termini di valutazione.. è anche vero che alla seconda di pre. è tutto un po' così.. però se il buon giorno si vede dal mattino..
Speriamo che Darren riesca finalmente a finire una stagione intera piuttosto va..
Ultima considerazione, vedo che sia con Dallas che ieri hanno cercato molto il WR Streater.. probabile che il ragazzo si stia guadagnando una conferma del roster