Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Messaggio da saintsaji » 18/08/2012, 13:24

Fantaman ha scritto:ho visto solo hl ma l'intercetto di Palmer è davvero qualcosa di indegno... altra cosa, restiamo sterili con redzone proprio come l'anno scorso..
Purtroppo la squadra è la stessa dell'anno scorso più o meno,difficile ipotizzare un cambio di rotta repentino.
Io mi accontenterei di meno cappellate in difesa e soprattutto meno penalità...Gia' solo con questi 2 step riusciremmo a dire la nostra in chiave PO.
Su Palmer,il giocatore è quello coi suoi pregi e i suoi difetti....Certo è che esagera con gli intercetti e vista la West Coast gli si chiede semmai di non strafare e centellinare gli errori... :icon_paper:

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 18/08/2012, 14:27

saintsaji ha scritto:
Fantaman ha scritto:ho visto solo hl ma l'intercetto di Palmer è davvero qualcosa di indegno... altra cosa, restiamo sterili con redzone proprio come l'anno scorso..
Purtroppo la squadra è la stessa dell'anno scorso più o meno,difficile ipotizzare un cambio di rotta repentino.
Io mi accontenterei di meno cappellate in difesa e soprattutto meno penalità...Gia' solo con questi 2 step riusciremmo a dire la nostra in chiave PO.
Su Palmer,il giocatore è quello coi suoi pregi e i suoi difetti....Certo è che esagera con gli intercetti e vista la West Coast gli si chiede semmai di non strafare e centellinare gli errori... :icon_paper:
beh non proprio la stessa visto che è cambiato tutto lo staff e come ricevitore di possesso, mi pare di capire da quello che ho letto, si è deciso di puntare sul rookie Criner..
Io visti i nostri problemi cronici in redzone Paxico lo avrei preso ( come anche Shockey visto che non abbiamo un TE degno di sto nome, almeno sulla carta ), ma se loro hanno deciso di non prenderli vuol dire che si ritengono coperti nei ruoli, visto che lo spazio salariale per prendere due veterani con un contratto annuale c'era... A questo punto allora mi aspetto anche di vedere dei risultati, altrimenti vorrà dire che qualcuno ha sbagliato in termini di valutazione.. è anche vero che alla seconda di pre. è tutto un po' così.. però se il buon giorno si vede dal mattino..
Speriamo che Darren riesca finalmente a finire una stagione intera piuttosto va..
Ultima considerazione, vedo che sia con Dallas che ieri hanno cercato molto il WR Streater.. probabile che il ragazzo si stia guadagnando una conferma del roster :ok:

saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Messaggio da saintsaji » 18/08/2012, 18:09

Fantaman ha scritto: beh non proprio la stessa visto che è cambiato tutto lo staff e come ricevitore di possesso, mi pare di capire da quello che ho letto, si è deciso di puntare sul rookie Criner..
Io visti i nostri problemi cronici in redzone Paxico lo avrei preso ( come anche Shockey visto che non abbiamo un TE degno di sto nome, almeno sulla carta ), ma se loro hanno deciso di non prenderli vuol dire che si ritengono coperti nei ruoli, visto che lo spazio salariale per prendere due veterani con un contratto annuale c'era... A questo punto allora mi aspetto anche di vedere dei risultati, altrimenti vorrà dire che qualcuno ha sbagliato in termini di valutazione.. è anche vero che alla seconda di pre. è tutto un po' così.. però se il buon giorno si vede dal mattino..
Speriamo che Darren riesca finalmente a finire una stagione intera piuttosto va..
Ultima considerazione, vedo che sia con Dallas che ieri hanno cercato molto il WR Streater.. probabile che il ragazzo si stia guadagnando una conferma del roster :ok:
Vero ma se bastasse cambiar coach staff per ottener risultati allora avremmo vinto tutto negli ultimi 10 anni :fischia:
Mi riferivo semmai ai giocatori che di fatto sono gli stessi dell'anno scorso salvo qualche partenza e qualche arrivo tra i CB e la draft scorsa.
Pure io avrei appoggiato senza dubbio l'arrivo di Shockey e Burress ma sembra si voglia optare per la linea verde facendo acquisti mirati a costo zero e svincolati.
Spero che Galliani riesca nel miracolo anche negli States :forza:
P.s a quanto è dato il panchinamento di Palmer entro la 12° week? :icon_paper:

MA32
Rookie
Rookie
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: GS Warriors
42

Messaggio da MA32 » 18/08/2012, 18:45

Quello che ho visto a livello di attacco con i Cowboys è davvero deprimente.
Errori su errori e passing game nullo se non per il rookie Streater.
Ford non riceve un pallone su 4 lanciati...e anche a livello di kick return è molto deprimente
Qb tutti molto molto imprecisi...e per fortuna si trattava di preseason, quel sack preso da Pryor già in zona kick per un arretramento di 15 Yard grida vendetta all'intelligenza.

Bene la difesa, certo..anche i Cowboys hanno le polveri bagnate in attacco.
Vedo poi che abbiamo preso 31 punti dai Cardinals (non l'ho vista)...quindi la questione è:
o facciamo pretattica nascondendo le carte, o non abbiamo carte da giocare se non McFadden.

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 18/08/2012, 19:44

intanto andando sulla pagina dei FA ho scoperto che abbiamo firmato tal Korey Bosworth, LB
http://www.nfl.com/news/story/0ap200000" onclick="window.open(this.href);return false; ... n-bosworth

Mentre di TE manco a parlarne neanche a sto giro... mah

Angus Azaghal
Senior
Senior
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
317

Messaggio da Angus Azaghal » 22/08/2012, 10:06

Ho visto la partita per intero,
ad essere sinceri non mi è dispiaciuta.
Quando è in campo la linea titolare facciamo un'ottima pressione sul qb.... Kelly è sempre più potente (e pensare che non mi piaceva in passato), questo riduce la nostra vulnerabilità sulle secondarie... (CB in particolare).
In attacco ... poco da dire ... non abbiamo un rimpiazzo per DMac ... speriamo non ci serva... il resto è ingiudicabile (a parte la solita tristezza di pryor).
Come già detto e ribadito è preoccupante la completa assenza di un TE ....
I peggiori in campo... Van Dyke per la difesa (inguardabile!) e Pryor e Goodson per l'attacco.
I migliori ? Kelly difesa e Dmac per l'attacco ...
sempre preseason .... conta poco ...

ps schemi offensivi abbastanza prevedibili ... knapp rimane il punto di domanda più grande.

MA32
Rookie
Rookie
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: GS Warriors
42

Messaggio da MA32 » 22/08/2012, 16:46

Angus Azaghal ha scritto:Ho visto la partita per intero,
ad essere sinceri non mi è dispiaciuta.
Quando è in campo la linea titolare facciamo un'ottima pressione sul qb.... Kelly è sempre più potente (e pensare che non mi piaceva in passato), questo riduce la nostra vulnerabilità sulle secondarie... (CB in particolare).
In attacco ... poco da dire ... non abbiamo un rimpiazzo per DMac ... speriamo non ci serva... il resto è ingiudicabile (a parte la solita tristezza di pryor).
Come già detto e ribadito è preoccupante la completa assenza di un TE ....
I peggiori in campo... Van Dyke per la difesa (inguardabile!) e Pryor e Goodson per l'attacco.
I migliori ? Kelly difesa e Dmac per l'attacco ...
sempre preseason .... conta poco ...

ps schemi offensivi abbastanza prevedibili ... knapp rimane il punto di domanda più grande.

A questo punto spero seriamente che stia nascondendo le carte....e i periodi corti riservati a McFadden e Palmer, potrebbero confermarlo.

saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Messaggio da saintsaji » 23/08/2012, 3:44

Workout per Andre Carter ex patriots...

http://network.yardbarker.com/nfl/artic" onclick="window.open(this.href);return false; ... t/11517661

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 26/08/2012, 1:24

buon drive iniziale che si conclude sulle loro 10 ( come al solito una volta arrivati in zona rossa accusiamo di sterilità ) e il polacco sbaglia un calcio facile facile... mah
Si conferma il rookie Strater con due belle prese..
Vediamo la difesa ora..

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 26/08/2012, 1:35

+3 per loro con un fg dalle 41.. che dire, speravo in qualcosa di meglio.. i lions davano l'impressione di riuscire ad avanzare ogni volta che volevano muovere la catena.. secondarie abbastanza approssimative..

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 26/08/2012, 1:42

pena .. ci manteniamo sempre molto fallosi e con l'ennesima falsa partenza di brisiel, si conclude il nostro drive offensivo dopo l'ennesima bella presa di steater

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 26/08/2012, 2:07

Ottimo drive offensivo che con una presa spettacolare di DHB andiamo a giocare nelle loro 20... tre corse di Darren e siamo a 5 yrd di meta.. 1 e g e interferenza sul nostro TE che ci porta sulla loro linea di meta e qui diamo vita alla nostra imbarazzante sterilità con 3 giochi consecutivi nulli!!
SI decide di giocare pure il quarto e qui Darren entra fino alla linea di meta e forse questa volta riusciamo...
ecco dopo averlo rivisto 10 volte confermano il TD.. che fatica ragazzi.. che fatica quando entriamo in zona rossa mamma mia!
QUi bisogna trovare una soluzione perchè non possiamo continuare a fare questa fatica una volta li..

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 26/08/2012, 2:09

e sul calcio d'inizio subiamo un ritorno di 70 yrd .. e come se non bastasse, nel cercare di correre dietro al ritoratore Jano di procura un risentimento muscolare .. quindi mi sa che lo abbiamo perso x un bel po' di settimane :disgusto:

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 26/08/2012, 2:19

e poteva farsi mancare almeno un intercetto del caxxo il buon carson.. certo che no.. ed ecco che durante un 3e10, per liberarsi del pallone, sparacchia sulla linea e un uomo di linea difensiva lo intercetta :dohut0:
Che gran brutto vizio quello di sparacchiare alla caxxo il pallone.. e così ora i Lions sono in un'ottima posizione per andare a TD.

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 26/08/2012, 2:22

decidono di giocare anche loro il 4 e 1 ma a loro non va bene e così ci salviamo x adesso, ma dovremo partire dalle nostre 1

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”