Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Rispondi
mescaleros
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter
2
19

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 07/08/2017, 23:31

Ciao a tutti. :biggrin:

Io credo che non si tratti di scegliere l'uno o l'altro... Qui il problema di Kaep è politico. É stato semplicemente fatto fuori dalla nfl per delle dichiarazioni su Castro. Punto. Gase, e forse nemmeno lui in società, si è adeguato alla scelta fatta da tutta la nfl.

Non è giusto,ma è così. Spero che Gase día delle motivazioni forti ad uno che non ce l'ha mai avute... Perché da tifoso mi sono ampiamente rotto i cabazisi di stare senza qb!!! Sono troppi anni che in questo ruolo facciamo cagare....

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2801
7623
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/08/2017, 23:43

Not only is Cutler very familiar with Gase’s playbook, but he’s also thrived in this system just two years ago. The stats do not necessarily bear this out, but the 2015 season may have been the best of Cutler’s career in terms of individual performance. He did not have much around him to work with — Alshon Jeffery, his only reliable receiver, played only nine games — but Cutler still managed to put up impressive numbers.

More importantly, Cutler’s tape was impressive, as well. His pocket presence greatly improved, as did his decision-making, even if was still a little suspect. It wasn’t really a surprising development considering Gase’s reputation as a quarterback whisperer. Just as it wasn’t a surprise that Ryan Tannehill played his best football under the rookie coach in 2016.

If Cutler has anything left, Gase will get it out of him.

Qua secondo me il boicottaggio o le capacità di Kap non c'entrano una mazza.

Gase ha allenato 3 QB nella sua carriera: Tannenhill che è attualmente rotto, Peyton che è attualmente molto ritirato e Cutler che ha fatto la miglior annata della sua carriera (o giù di lì) proprio con Gase come OC.

A chi volete si rivolgesse il buon Adam come piano di emergenza?

Se l'HC dei Dolphins fosse stato Jim harbaugh, il buon Jay sarebbe ancora ad ESPN.... :icon_paper:

Flash3
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
405

Messaggio da Flash3 » 08/08/2017, 0:12

Credo anch'io che la scelta di Cutler al posto di Kap non sia stata dettata da motivi politici. A me piace il giusto, ma ha certamente parecchio senso, vedendola dal punto di vista di Gase.
Tra l'altro Ross è stato uno dei maggiori sostenitori della protesta dei giocatori neri all'inno, lo scorso anno. Da questo punto di vista non credo avrebbe avuto problemi, anzi. La questione Castro, a Miami, è certamente più delicata. Ma penso che nemmeno quella abbia davvero fatto la differenza.

mescaleros ha scritto: 07/08/2017, 23:31 Ciao a tutti. :biggrin:

Io credo che non si tratti di scegliere l'uno o l'altro... Qui il problema di Kaep è politico. É stato semplicemente fatto fuori dalla nfl per delle dichiarazioni su Castro. Punto. Gase, e forse nemmeno lui in società, si è adeguato alla scelta fatta da tutta la nfl.

Non è giusto,ma è così. Spero che Gase día delle motivazioni forti ad uno che non ce l'ha mai avute... Perché da tifoso mi sono ampiamente rotto i cabazisi di stare senza qb!!! Sono troppi anni che in questo ruolo facciamo cagare....

Benvenuto, compagno di sventura! :thumbup:

mescaleros
Rookie
Rookie
2
19

Messaggio da mescaleros » 08/08/2017, 22:39

Grazie per il benvenuto Fmash3!!

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 11/08/2017, 10:29

Non è ancora certo al 100%, ma molto probabilmente torn ACL per McMillan.
Abbiamo già capito come va, quest'anno.

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1054
639
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 11/08/2017, 19:25

E su questo infortunio tante tante imprecazioni perché per me il ragazzo è un signor giocatore di football.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 11/08/2017, 20:39

Torn ACL confermato. Stagione ovviamente finita.
Nel training camp, per quel che può valere, era stato nettamente il rookie che aveva più impressionato i giornalisti di Miami, tanto da essersi guadagnato la nomina a starting MLB, chiamato a dare le direttive alla difesa. Non uno scherzo.
Il reparto LB era già piuttosto scarno, ora diventa quasi obbligatorio pescare qualcuno per strada da affiancare ad Alonso e Timmons (uno dei due potrebbe passare da OLB a MLB). In alternativa già a roster ci sono gli onesti mestieranti Hull e Hewitt. Sigh.

Intanto, nella DLine crescono le quotazioni del rookie Godchaux, che sta sfruttando il suo buon training camp e le solite difficoltà di Phillips, che proprio non sembra voler fare il salto di qualità, per cercare di ritagliarsi un posto da titolare a fianco di Suh.

mescaleros
Rookie
Rookie
2
19

Messaggio da mescaleros » 11/08/2017, 23:56

Minchia che cazzo di sfiga che abbiamo eh!!! :disgusto: ma puoi perdere un giocatore che stava andando benissimo, al primo snap della prima partita di preseason della stagione??? Ma porc.....

mescaleros
Rookie
Rookie
2
19

Messaggio da mescaleros » 16/08/2017, 1:34

Intanto sembra che vogliamo provare Maualuga.....

mescaleros
Rookie
Rookie
2
19

Messaggio da mescaleros » 19/08/2017, 20:22

E dopo che era ripartito da Miami senza contratto, oggi l'abbiamo firmato. Maualuga per un anno al minimo salariale, credo 950000$, ma sul CAP inciderà solo per 650000. Proprio schifo non farà no?

Voi che dite? :stressato:

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 19/08/2017, 22:47

Vediamo. Dovrebbe avere già esperienza con Burke, che in passato è stato LB coach dei Bengals. E se non ricordo male la sua specialità dovrebbe essere la run defense, di cui noi abbiamo tanto bisogno.
Credo comunque che proveranno Hull da titolare il più possibile. In ogni caso profondità, che sia fra i titolari o meno, che male certo non può fare.

mescaleros
Rookie
Rookie
2
19

Messaggio da mescaleros » 02/09/2017, 1:19

Cominciati i tagli per fare il resterà finale dei 53. Primo nome illustre e che veramente non mi aspettavo.... Punter Matt Darr....... :sad:

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 02/09/2017, 18:13

mescaleros ha scritto: 02/09/2017, 1:19 Cominciati i tagli per fare il resterà finale dei 53. Primo nome illustre e che veramente non mi aspettavo.... Punter Matt Darr....... :sad:

A me piaceva abbastanza. Ma Haack costa di meno quest'anno e per i due anni successivi (Darr era in scadenza e andava rinnovato, nel caso).

mescaleros
Rookie
Rookie
2
19

Messaggio da mescaleros » 02/09/2017, 22:10

Intanto abbiamo fatto un contratto di quattro anni a 26 milioni di dollari di 10 garantiti a TJ McDonald!!! Se ci stesse con la testa questo è un grande!!

mescaleros
Rookie
Rookie
2
19

Messaggio da mescaleros » 03/09/2017, 22:07

Tagliato anche Andrew Franks. Al suo posto preso il kicker dei browns Cody Parkey. Quello che nella partita dello scorso campionato ha sbagliato tre calci regalandoci la partita.....

A me Franks piaceva..... non era il migliore, ma nemmeno lontanamente il peggiore eh....

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”