A rigor di matematica: Ancona, Rhinos e Bolzano hanno 2 partite di vantaggio sui Seamen, e mancano ancora 2 giornate, quindi l'arrivo a parimerito è ancora possibile, specie considerando che l'ultima ci sarà proprio Dolphins-Seamen e questa settimana una tra Ancona e Rhinos di sicuro perde.porumboiu ha scritto: anyway...corsa ai play-off già terminata, anche se i 'fins rischiano di beccarsi il seed 6. hogs, daemons e seamen pagano le partite perse di poco, altrimenti sarebbero stati vivi almeno fino al 3 giugno.
Football Italiano
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Re: Football Italiano
- gerrki
- Rookie
- NFL Team: Dolphins
- 137
[quote="porumboiu"]http://www.fidaf.org/Public/statistiche ... 201618.htm
attendance 1120??? ma dai...non ci credo. comunque 22 TD, 150 punti, big play ad OGNI drive e NESSUNA giocata difensiva non vanno mica bene.
è un altro sport, mi spiace. per me il football e 27-24, 31-27, 24-17, 35-34, 27-23 :stillersom9: , piuttosto 13-10...ma il basket no, dai.
Ero allo stadio, non mi sono ovviamente messo a contare, ma ti assicuro che lo stadio era gremito. 1120 può starci. L'organizzazione dei Warriors è veramente notevole. Per il resto concordo: 83-68 non è football. Persino sugli spalti c'era chi si era stufato di vedere solo Td e big play senza alcuna opposizione delle difese. C'è da dire però che rispetto ai punteggi degli anni scorsi quest'anno c'è cmq un miglioramento, anche se in queste ultime 2-3 giornate si è rivisto qualche maxipunteggio, e credo (spero) che la partita di sabato sera sia stata un caso eccezionale.
attendance 1120??? ma dai...non ci credo. comunque 22 TD, 150 punti, big play ad OGNI drive e NESSUNA giocata difensiva non vanno mica bene.

Ero allo stadio, non mi sono ovviamente messo a contare, ma ti assicuro che lo stadio era gremito. 1120 può starci. L'organizzazione dei Warriors è veramente notevole. Per il resto concordo: 83-68 non è football. Persino sugli spalti c'era chi si era stufato di vedere solo Td e big play senza alcuna opposizione delle difese. C'è da dire però che rispetto ai punteggi degli anni scorsi quest'anno c'è cmq un miglioramento, anche se in queste ultime 2-3 giornate si è rivisto qualche maxipunteggio, e credo (spero) che la partita di sabato sera sia stata un caso eccezionale.
- porumboiu
- Rookie
- MLB Team: fotteseghe
- NFL Team: Terrible Towels!!!
- NBA Team: fotteseghe
- NHL Team: fotteseghe
- 11
- 13
azazel ha scritto:A rigor di matematica: Ancona, Rhinos e Bolzano hanno 2 partite di vantaggio sui Seamen, e mancano ancora 2 giornate, quindi l'arrivo a parimerito è ancora possibile, specie considerando che l'ultima ci sarà proprio Dolphins-Seamen e questa settimana una tra Ancona e Rhinos di sicuro perde.porumboiu ha scritto: anyway...corsa ai play-off già terminata, anche se i 'fins rischiano di beccarsi il seed 6. hogs, daemons e seamen pagano le partite perse di poco, altrimenti sarebbero stati vivi almeno fino al 3 giugno.
hai ragione. però sarebbe il colmo se arrivassero i seamen! è un'impresa disperata. prima di tutto devono battere cernusco e poi andare a vincere ad ancona. e poi, sempre che valga la regola dello scontro diretto, se ancona vince a milano domenica contro i rhinos, i seamen sono fuori perchè al massimo arriverebbero alla pari con i cugini che li hanno battuti in rimonta. io credo che alla fine della regular, il gap fra le top six e l'altra metà della classifica sarà consistente.
il football è http://www.youtube.com/watch?v=U3Wkg-uBjFc ma anche http://www.youtube.com/watch?v=Muh6cyyQRzw
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
porumboiu ha scritto: hai ragione. però sarebbe il colmo se arrivassero i seamen! è un'impresa disperata. prima di tutto devono battere cernusco e poi andare a vincere ad ancona. e poi, sempre che valga la regola dello scontro diretto, se ancona vince a milano domenica contro i rhinos, i seamen sono fuori perchè al massimo arriverebbero alla pari con i cugini che li hanno battuti in rimonta. io credo che alla fine della regular, il gap fra le top six e l'altra metà della classifica sarà consistente.
Beh sì, non dico che sia una eventualità facile da riscontrare, però considerando il fatto di come è andata a finire la regular season l'anno scorso con super classifica avulsa e qualificazione alla postseason per una media d'età fatta su un roster "allargato"....inferiore di poco....beh...ecco l'anno scorso le ho viste tutte, quindi quest'anno ci vado con i piedi di piombo a dare per certo questa o quella situazione

- saints68
- Rookie
Delineato il quadro play off IFL:Catania e Parma,prime due del seeding aspettano le due vincenti delle wild card che vedranno opposti alla Lunetta Gamberini i Warriors contro i Dolphins(la vincente va'a Parma).
Ancora da stabilire chi giochera' in casa nell'altra WC tra Bolzano e Rhinos Milano.Ad ora sarebbero gli altoatesini a giocare tra le mura amiche.
Ma decidera' l'ultimo turno di RS il prossimo week end,dove i Giants ospiteranno i Daemons(che ieri hanno battuto i seamen,dunque non li ritengo demotivati)e i Rhinos avranno la trasferta impossibile a Catania.
Se Ancona espugnasse la Lunetta e Aza salisse a Parma avrei l'onore di conoscerlo....troppi "se" per ora...
Ancora da stabilire chi giochera' in casa nell'altra WC tra Bolzano e Rhinos Milano.Ad ora sarebbero gli altoatesini a giocare tra le mura amiche.
Ma decidera' l'ultimo turno di RS il prossimo week end,dove i Giants ospiteranno i Daemons(che ieri hanno battuto i seamen,dunque non li ritengo demotivati)e i Rhinos avranno la trasferta impossibile a Catania.
Se Ancona espugnasse la Lunetta e Aza salisse a Parma avrei l'onore di conoscerlo....troppi "se" per ora...
-
- Rookie
- 2
- 44
Quando giocano questa partita?saints68 ha scritto:wild card che vedranno opposti alla Lunetta Gamberini i Warriors contro i Dolphins(la vincente va'a Parma).
..
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: Re: Football Italiano
La "nostra" intervista a Giorgio Tavecchio:
Giorgio ed il suo "sogno americano"
Giorgio ed il suo "sogno americano"
- saints68
- Rookie
Le WC si giocano il week end del 9-10/6:i Warriors in casa hanno sempre giocato al Sabato sera,cio' mi fa'pensare non cambieranno data.Irving thomas ha scritto:Quando giocano questa partita?saints68 ha scritto:wild card che vedranno opposti alla Lunetta Gamberini i Warriors contro i Dolphins(la vincente va'a Parma).
..
Sottolineo che Domenica c'e' ancora l'ultima giornata da giocare,ma credo che gli accoppiamenti non varieranno da quelli che ho descritto.
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Ufficiali gli accoppiamenti dei playoffs in IFL: le wild cards saranno Warriors Bologna vs Dolphins Ancona (sabato sera) e Rhinos Milano vs Giants Bolzano (probabile sia domenica alle 18). Le vincenti sono andranno ad affrontare Panthers Parma e Elephants Catania.
Segnalo in Lenaf le oltre 1100 presenze per il derby a Torino tra Giaguari e Blacks con i Giaguari che conservano l'imbattibilità. Sarebbe bello vederli in finale che si svolgerà proprio a Torino tra l'altro.
Segnalo in Lenaf le oltre 1100 presenze per il derby a Torino tra Giaguari e Blacks con i Giaguari che conservano l'imbattibilità. Sarebbe bello vederli in finale che si svolgerà proprio a Torino tra l'altro.
- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
L'idea è di andare a Bologna 

- saints68
- Rookie
Io saro'a Milano.
Angy,chi ti ha detto o dove hai letto che sara'Domenica alle 18?
Mi pare strano...Pero'....
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Mi sembra di aver letto una cosa di simile su endzone, ma non prenderla assolutamente come vera!saints68 ha scritto:Io saro'a Milano.

E' più probabile che il mio cervello abbia fatto qualche associazione strana...
- saints68
- Rookie
Anch'io l'ho letta e parlavano di Sabato alle 18,sarebbe molto meglio...
Vediamo...
Vediamo...

- azazel
- Hero Member
- 13106
- 9315
News confermata dalla IFL, che farà felice il "santo":
La partita wild card tra Sampla Belting Rhinos Milano e Giants Bolzano si giocherà sabato 9 giugno alle ore 18 allo stadio Vigorelli
La partita wild card tra Sampla Belting Rhinos Milano e Giants Bolzano si giocherà sabato 9 giugno alle ore 18 allo stadio Vigorelli
- saints68
- Rookie
Ottima notizia Aza,ci speravo
Passi da Parma se vincete a Bologna?
Ieri una "splendida"partita a Parma,ma chiacchierando col buon Campagna non avrei potuto passare pomeriggio migliore.

Passi da Parma se vincete a Bologna?

Ieri una "splendida"partita a Parma,ma chiacchierando col buon Campagna non avrei potuto passare pomeriggio migliore.