Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Washington Commanders - Est 1932

Rispondi
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da Angyair » 03/04/2015, 16:34

Toh, un altro che era stato scelto da McCoso ai niners... :forza:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9326

Messaggio da azazel » 04/07/2015, 11:55

Mi tocca andare a ripescarvi in seconda pagina per parlare ancora di voi e del mio amore per RG3: Washington Redskins 2015 – To Griffin or not to Griffin

Geronimo
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
164
382

Messaggio da Geronimo » 02/08/2015, 11:58

Training camp iniziato da pochi giorni. News di rilievo:

1) Nella stessa giornata Bashaud Breeland (CB) ha ricevuto una sospensione per una partita perché trovato in possesso di marijuana un anno fa (la giustizia NFL fa a gara con quella italiana per velocità) e si è storto il legamento del ginocchio (MCL, per la precisione) e si prevede che salti da 4 a 6 settimane.

2) Firmato Junior Galette (OLB) tagliato dai Saints; arriva con un bagaglio enorme, ma il contratto è enormemente vantaggioso per i Redskins (il minimo salariale per un anno) e la qualità del giocatore sul campo non si discute.

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 14/08/2015, 13:18

Prima partita di preseason in archivio.

Infortunio serio a Niles Paul (TE): distorsione frattura della caviglia, fuori per tutto l'anno. E' un grosso problema, anche perché Paul è un punto fermo degli ST, ma soprattutto ci troviamo scoperti nel ruolo. Logan Paulsen (TE) potrebbe avere bisogno di un intervento all'alluce che lo ha tormentato l'anno scorso, Jordan Reed (TE) fa avanti e indietro dall'infermeria (il termine "injury-prone" sembr inventato apposta per lui). Insomma, siamo senza TE. A meno che non si vogliano contare due TE della PS e un altro UDFA.

Aspettiamo i tagli degl altri per prendere un TE che sappia bloccare.

Per il resto, buona prestazione di RG3 e di Cousins, ed è facile prevedere che comincerà la solfa del quarterback controversy.

fetsmo
Senior
Senior
1
258

Messaggio da fetsmo » 14/08/2015, 17:42

già in giro ci sono solo Gresham e Zach Miller..

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 14/08/2015, 19:07

fetsmo ha scritto:già in giro ci sono solo Gresham e Zach Miller..
Gresham dovrebbe aver firmato con i Cardinals se non sbaglio.
Secondo me nei prossimi giorni arriverà una trade con una squadra che l'attuale GM di Was conosce molto bene... :fischia:

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 14/08/2015, 19:12

Angyair ha scritto:
fetsmo ha scritto:già in giro ci sono solo Gresham e Zach Miller..
Gresham dovrebbe aver firmato con i Cardinals se non sbaglio.
Secondo me nei prossimi giorni arriverà una trade con una squadra che l'attuale GM di Was conosce molto bene... :fischia:

A chi stai pensando? E chi viene tradato?

Confermo che Gresham ha firmato con i Cardinals.

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 14/08/2015, 19:14

Uno tra Celek e Carrier, più il primo, per un sesto o al massimo un quinto giro.

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 14/08/2015, 19:19

Angyair ha scritto:Uno tra Celek e Carrier, più il primo, per un sesto o al massimo un quinto giro.

Carrier sarebbe poco più di quel che già abbiamo, secondo me. Celek mi sembra avere più senso. Mi stupisce che Zach Miller sia ancora libero: è messo così male?

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 21/08/2015, 18:09

Cari tifosi skins....mi affaccio nel vostro topic per delle mie considerazioni veloci....

Il TC è appena finito e la preseason è cominciata da poco ma sembra che voi abbiate già pagato un prezzo altissimo per gli infortuni...ma vabbè si sa questo fa parte del gioco e pazienza, non è colpa di nessuno e la sfiga non si impietosisce (vedi i Colts l'anno scorso e 2 anni fa)

Ma ho avuto modo di guardare distrattamente degli stralci della vostra partita contro i Lions, dove tutti gli occhi erano puntati su Griffin, dopo le sue dichiarazioni un pò "pepate" e piene di voglia di riscatto...
Ho visto un Qb con un atteggiamento un pò strano...non so se per motivi di pressione addosso di colui che sente il rumore del "tickin' clock".
Sapete bene che questa espressione è di solito usata per giocatori che vista l'età stanno sparando le ultime cartucce nella speranza di raggiungere qualcosa di importante, ma qui non si tratta dell'età ma della credibilità di un QB all'interno del vostro sistema e della vostra franchigia in generale.

Si vede che secondo me è molto preoccupato di tutto ciò che intorno a lui si muove, e infatti compie ancora degli errori di distrazione, tipo letture di blitz semplici servite su un piatto d'argento agli avversari, e palloni che ancora sfuggono dalle mani.

Ma si è visto anche un enorme problema: la vostra linea. Veramente in quei pochi scampoli di partita la linea sembra veramente aver fatto pochissimo per proteggerlo.
Voglio dire: sapete che QB è (scramblatore, atletco, gli piacciono le qb sweep e le option, ama correre in generale e non ha paura di prendere colpi) e proprio perchè fino a prova contraria (visto che i due dietro di lui sono cousins e McCoy) è ancora il QB su cui avete tanto investito, dovreste avere particolare cura e attenzione del proteggerlo.

...per tanti motivi poi, perchè lui gioca così, e anche perchè ha preso tante di quelle botte in 2-3 anni che manco uno stuntmen professionista potrebbe permetterselo. Ad esempio un errore di Scherrf, in posizione assolutamente svantaggiata contro il suo DL, gli è costato un gran colpo al pronti via.

Neanche i RB sembrano tanto aiutarlo, ed in generale certe volte si vede proprio la linea che collassa, con RG3 che non fa a tempo a scappar via ed essere quindi travolto sia dai DL che da tutta la sua OL. Mi dispiace un sacco a vederlo giocare in questo stato. Per carità dovrebbe un pochino velocizzare le sue letture ma certo non sembra si stia facendo il massimo per metterlo un pò più a suo agio.

Queste però sono solo mie sensazioni a caldo e da tifoso di altra conference...Ma penso che per voi un altro carosello di QB nella prossima stagione (cosa che si prospetta forse anche ai Browns e ai Bills) sarebbe per voi più che deleterio...e mi spiacerebbe assai perchè mi state simpatici.

Che ne pensate? ho il prosciutto davanti agli occhi e non vedo i veri problemi o su qualcosa siete d'accordo?

Dave, amico mio, rispondi anche tu se ne hai le forze! Mi piacerebbe la tua opinione!

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 21/08/2015, 22:15

Strembald ha scritto:Cari tifosi skins....mi affaccio nel vostro topic per delle mie considerazioni veloci....

Intanto, rispondo io.

La partita di ieri con i Lions è stata un incubo, almeno finché erano in campo i titolari.

La OL è stata disastrosa, oltre il prevedibile. Scherff ha fatto i suoi errori: ma sono attesi, è un rookie, per di più spostato a guardia dopo avere giocato da LT all'università e avere iniziato come RT al training camp. Però, errori tanti e grossi.

La mancanza di Trent Williams (LT) è stata ... mancano le parole. "Supplita" da Willie Smith? Per essere "supplita", Smith dovrebbero averlo visto, mentre sembrava non ci fosse nessuno, tanto era facile saltarlo. Imbarazzante. Niente, il LT non c'era, potevamo metterci una sedia e il risultato era uguale.

Play calling e scelte della panchina: discutibili. Capisco che se RG3 deve fare pratica con il drop back glieli fai fare, ma telefonati e in situazioni difficili (3rd e lungo) sono controproducenti. E invece ... Pure lasciarlo in campo con quei giochi dietro a quella linea, praticamente lo mandi a farsi menare.

Poi naturalmente ci sono gli errori di RG3 (per me, principalmente il fumble). Mah, la partita con Cleveland non mi era dispiaciuta, questa non so se considerarla uno spiacevole infortunio o l'antipasto della stagione 2015.

Certo che di infortuni ne abbiamo già a sufficienza, può bastare.

joker
Senior
Senior
6
110

Messaggio da joker » 22/08/2015, 0:14

Ian Rapoport ‏@RapSheet · 44 sec44 secondi fa
Visualizza traduzione
#49ers TE Derek Carrier was traded to #Redskins for a 5th round pick.
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9326

Messaggio da azazel » 22/08/2015, 1:33

joker ha scritto:Ian Rapoport ‏@RapSheet · 44 sec44 secondi fa
Visualizza traduzione
#49ers TE Derek Carrier was traded to #Redskins for a 5th round pick.
Bastava quotare questo post di una settimana fa:
Angyair ha scritto:Uno tra Celek e Carrier, più il primo, per un sesto o al massimo un quinto giro.
:shades:

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 22/08/2015, 1:37

Purtroppo non ho messo l'anno, perchè questa dovrebbe essere una scelta del 2017.
Comunque Carrier ha un discreto potenziale, ma non ricordo assolutamente da quale college esce. :nonsa:

EDIT: ho controllato e lo pure sapevo, perché non puoi dimenticarti di uno che viene dal Beloit College in Wisconsin! :dohut0:

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 22/08/2015, 9:35

Ci hai preso, complimenti! Vedremo questo Carrier.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”