Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[OLD] Questions&Answers about the league site

Il canale della Dinasty NHL
Bloccato
bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Re: [stanleit site]Questions&Answers about the league site

Messaggio da bure » 14/09/2010, 15:11

therussianrocket ha scritto: Metti anche la mia risposta già che ci sei :roll:
eccola.. non aggiunge nulla, anzi.
vabbè ho usato la parola scambio ma non è niente di piu di quello che come dici hanno fatto gli altri e che al massimo ha suscitato qualche battuta e niente di più (ed è molto meno scandaloso di quello che han fatto gli altri, ci tengo a precisare) . Credo che siano prassi normali, a me piace quel giocatore a te quest altro. Infatti non potrei farlo dopo perchè ci sono le pick dentro, salari diversi rispetto a quelli che ci aspettava e soprattutto anni di contratto diversi.

therussianrocket ha scritto:Cmq quello che voi chiamate accordo sottobanco è durato 40 secondi. Una eiaculazione precoce per essere così scabroso!
Poi non so niente degli altri accordi tra altri gm (che evidentemente non sono stati puniti)
non c'erano margini x punire nessuno, visto che non hanno infranto il regolamento..
ciò non toglie che chiedere di fare eccezioni x permetterti di aggirare il regolamento è ridicolo.
Ripeto, il vostro scambio potete farlo tranquillamente dopo la FA.
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 14/09/2010, 15:16

Cioè il regolamento o lo infrangi e sei punito o non lo infrangi. Lo aggiri e non sei punito non vuol dire un cazzo. Se io non sono punito vuol dire che ho "usato bene" il regolamento e ti faccio pure un applauso finchè non si decide di cambiare regola.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Robin
Rookie
Rookie

Messaggio da Robin » 14/09/2010, 15:21

therussianrocket ha scritto: Cioè il regolamento o lo infrangi e sei punito o non lo infrangi. Lo aggiri e non sei punito non vuol dire un cazzo. Se io non sono punito vuol dire che ho "usato bene" il regolamento e ti faccio pure un applauso finchè non si decide di cambiare regola.

no, il ragionamento è uno: il regolamento è uno e non ci sono "condoni" per nessuno..se qualcuno commette qualcosa vietato dal regolamento viene punito.stop.

:D
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Immagine

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
177

Messaggio da Vicram » 14/09/2010, 15:27

Avete fatto un accordo tra voi due...vedetevela tra voi due. La Lega non centra niente.
La Lega e tutte le sue commissioni non mettono becco negli  accordi tra GM, ci mancherebbe.
La Lega mette becco solo sul regolamento.
Il regolamento non è stato infranto. (come qualcuno dice)

Riassumo. E' una questione tra Dallas e LA, non tra Dallas e la Lega.
Immagine

Vicram
Pro
Pro
16
177

Messaggio da Vicram » 14/09/2010, 15:34

therussianrocket ha scritto: Cioè il regolamento o lo infrangi e sei punito o non lo infrangi. Lo aggiri e non sei punito non vuol dire un cazzo. Se io non sono punito vuol dire che ho "usato bene" il regolamento e ti faccio pure un applauso finchè non si decide di cambiare regola.

Ti rispondo su questo come detto nel post precedente:
Non hai infranto il regolamento. Un accordo con un'altro GM non è vietato dal regolamento. E' un vostro accordo, quindi un affare vostro, non della Lega.
Immagine

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 14/09/2010, 15:40

Vicram ha scritto: Ti rispondo su questo come detto nel post precedente:
Non hai infranto il regolamento. Un accordo con un'altro GM non è vietato dal regolamento. E' un vostro accordo, quindi un affare vostro, non della Lega.

Si questo lo so, anche se pare che qualcuno non abbia esitato a buttarcelo dentro tanto per non farsi mancare nulla. Io l'unica cosa che chiedevo non era valutare un accordo regolare, più che altro se si poteva far qualcosa per le cause di forza maggiore che sono state così imprevedibili che hanno impedito non solo a me ma anche al mio socio (e non è che posso prendermi 3 gm per una dinasty) di acquistare chi volevo. E questo riguarda la Lega, non me ed anzer..

Probabilmente mi bastava chiedere questo accettando serenamente la risposta, per essere più chiaro ho voluto raccontare tutta la faccenda.
Ultima modifica di therussianrocket il 14/09/2010, 15:43, modificato 1 volta in totale.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

Vicram
Pro
Pro
16
177

Messaggio da Vicram » 14/09/2010, 15:44

therussianrocket ha scritto: Si questo lo so, anche se pare che qualcuno non abbia esitato a buttarcelo dentro tanto per non farsi mancare nulla. Io l'unica cosa che chiedevo non era valutare un accordo regolare, più che altro se si poteva far qualcosa per le cause di forza maggiore che sono state così imprevedibili che hanno impedito non solo a me ma anche al mio socio (e non è che posso prendermi 3 gm per una dinasty) di acquistare chi volevo. E questo riguarda la Lega, non me ed anzer..

Probabilmente mi bastava chiedere questo accettando serenamente la risposta, per correttezza ho voluto raccontare tutta la faccenda.

Su questo ti posso dire subito la mia. NO.
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 14/09/2010, 15:46

infatti se tu fossi riuscito ad "usare bene" il regolamento nessuno ti avrebbe punito; così come non ti ha punito nessuno x averci provato senza esserci riuscito.
Ma che tu chieda aiuto retroattivo x farcela è comico  :lol2:

Robin
Rookie
Rookie

Messaggio da Robin » 14/09/2010, 15:48

bure ha scritto: infatti se tu fossi riuscito ad "usare bene" il regolamento nessuno ti avrebbe punito; così come non ti ha punito nessuno x averci provato senza esserci riuscito.

non ci credo, concordo con bure

vado a cercare un sasso e poi un ponte... :sbadat:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Immagine

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 14/09/2010, 15:49

bure ha scritto: infatti se tu fossi riuscito ad "usare bene" il regolamento nessuno ti avrebbe punito; così come non ti ha punito nessuno x averci provato senza esserci riuscito.
Si trattava di un aiuto motivato, mi sembra di averlo chiesto nei modi più consoni. poi se vogliamo ridere e scrivere post del cazzo come questo allora ridiamo e scriviamo cazzate!

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 14/09/2010, 15:50

therussianrocket ha scritto: Io l'unica cosa che chiedevo non era valutare un accordo regolare, più che altro se si poteva far qualcosa per le cause di forza maggiore che sono state così imprevedibili che hanno impedito non solo a me ma anche al mio socio (e non è che posso prendermi 3 gm per una dinasty) di acquistare chi volevo.
le aste nella prima fase durano MINIMO 3 gg proprio x minimizzare questi rischi.. e già c'è chi si lamenta che durano troppo..
se è capitato lo stesso spiace, ma non ci si può far nulla, altrimenti un altro GM potrebbe accampare la stessa richiesta dopo la scadenza di un'asta che gli interessava.. e immagina quanto sarebbe contento chi si era già portato a casa il giocatore se dovessimo riaprire aste già chiuse a richiesta..

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 14/09/2010, 15:52

therussianrocket ha scritto: Si trattava di un aiuto motivato, mi sembra di averlo chiesto nei modi più consoni. poi se vogliamo ridere e scrivere post del cazzo come questo allora ridiamo e scriviamo cazzate!
giuro che non ho scritto x ridere, né penso di avere detto cazzate..

non ho mai scritto che tu abbia posto male le tue richieste, ma ciò non toglie che in virtù di quanto detto io sia totalmente contrario ad accoglierle.
Ultima modifica di bure il 14/09/2010, 16:03, modificato 1 volta in totale.

ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
4
12

Messaggio da ilya » 14/09/2010, 15:57

Dico anch'io la mia:
io ti voglio bene russo, però mi tocca dare ragione agli altri.
Il fatto di aspettare l'ultimo momento è un rischio che purtroppo avete voluto correre proprio perchè era l'unico escamotage per riuscire nell'impresa. E ci sta come rischio. Non si può mica avere tutto comodo.
Poi la sfiga ha fatto ciò, ma proprio questa cosa rende la dinasty vicino alla realtà.

Purtroppo la colpa non è di nessuno.
Potete fare la trade e tenervi i giocatori per solo un anno, non è la fine del mondo, mentre un precedente di revisione retroattiva sicuramente darebbe una senzazione sgradevole agli altri gm.

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 14/09/2010, 15:58

Concordo con chi mi ha preceduto. Al di là dei sofismi tra aggirare il regolamento, usarlo bene etc.... Avevate lo spazio epr fare qualcosa, non lo avete fatto in tempo, peccato. Ci sono deadline per tutte le azioni nella dinasty, se si vuole far qualcosa lo si fa in quelle deadline (che generalemnte non sono strettissime, o cmq sono pensateper essere "raggiungibili" da tutti) se no non si fa. Se iniziamo a fare eccezioni poi la dobbiamo fare anche per una trade, un'offerta a un FA, una pick al draft, una lineup e qualsiasi altra cosa abbia tempi definiti, perchè tutti quanti abbiamo una vita reale che a volte ci limita i tempi che possiamo dedicare alla dinasty
Immagine-ImmagineImmagine

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 14/09/2010, 15:59

bure ha scritto: le aste nella prima fase durano MINIMO 3 gg proprio x minimizzare questi rischi.. e già c'è chi si lamenta che durano troppo..
se è capitato lo stesso spiace, ma non ci si può far nulla, altrimenti un altro GM potrebbe accampare la stessa richiesta dopo la scadenza di un'asta che gli interessava.. e immagina quanto sarebbe contento chi si era già portato a casa il giocatore se dovessimo riaprire aste già chiuse a richiesta..
ecco, almeno una risposta seria. Ti rispondo correggendomi perchè prima ho sbagliato a scrivere una cosa. Era fondamentale che io spiegassi oltre al problema che ho avuto anche il fatto dello scambio con anzer che c'era alla base. Perchè come dici tu se fosse solo una questione di tempo avrei dovuto chiedere di riaprire aste gia chiuse (come anche quella per Edler), mentre non l'ho fatto perchè qui speravo che il fatto del reciproco consenso che c'era alla base avrebbe potuto riaprire il discorso e che questo caso fosse ben diverso dagli altri, non andando a ledere nessuno

Bloccato

Torna a “Dinasty NHL”