eccola.. non aggiunge nulla, anzi.therussianrocket ha scritto: Metti anche la mia risposta già che ci sei :roll:
vabbè ho usato la parola scambio ma non è niente di piu di quello che come dici hanno fatto gli altri e che al massimo ha suscitato qualche battuta e niente di più (ed è molto meno scandaloso di quello che han fatto gli altri, ci tengo a precisare) . Credo che siano prassi normali, a me piace quel giocatore a te quest altro. Infatti non potrei farlo dopo perchè ci sono le pick dentro, salari diversi rispetto a quelli che ci aspettava e soprattutto anni di contratto diversi.
non c'erano margini x punire nessuno, visto che non hanno infranto il regolamento..therussianrocket ha scritto:Cmq quello che voi chiamate accordo sottobanco è durato 40 secondi. Una eiaculazione precoce per essere così scabroso!
Poi non so niente degli altri accordi tra altri gm (che evidentemente non sono stati puniti)
ciò non toglie che chiedere di fare eccezioni x permetterti di aggirare il regolamento è ridicolo.
Ripeto, il vostro scambio potete farlo tranquillamente dopo la FA.