FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12573
- 2198
Re: FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
Questo, comunque, è un furto con la chiara volontà di perpetrarlo. Una porcata.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1882
Re: FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
Wanda l'ha intesa come nonsenseHobbit83 ha scritto:E se fosse Perisic che cerca di evitare di esacerbare la situazione, con Politano che sfotte Icardi?nonsense ha scritto: 24/02/2019, 23:14
Questi qui sono i leader di cui siete fieri di aver dato in mano lo spogliatoio eh. Lo sottolineo ora che Icardi è un appestato, perché poi verrà il giorno in cui dovrete fare i conti con questa
"Ci sono tante ingiustizie nel calcio, come il rigore contro l'Inter o Icardi a casa con questo dolore. E ora sembra lui il mostro. Ah, noi dovremmo dare tranquillità? Solo Icardi? E il gesto di Perisic con Politano ti sembra tranquillo? Ci vuole rispetto"
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Hobbit83 ha scritto: 24/02/2019, 23:33E se fosse Perisic che cerca di evitare di esacerbare la situazione, con Politano che sfotte Icardi?nonsense ha scritto: 24/02/2019, 23:14
Questi qui sono i leader di cui siete fieri di aver dato in mano lo spogliatoio eh. Lo sottolineo ora che Icardi è un appestato, perché poi verrà il giorno in cui dovrete fare i conti con questa
Parlando con interisti mi hanno dato questa tua versione, che può essere credibile. A prescindere dal caso in questione la mia perplessità è precedente e rimane. Io tifassi una squadra i cui leader sono Perisic, Brozo e Handa sarei molto preoccupato.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Pove ha scritto: 25/02/2019, 0:22Wanda l'ha intesa come nonsenseHobbit83 ha scritto: E se fosse Perisic che cerca di evitare di esacerbare la situazione, con Politano che sfotte Icardi?
Direi che basta e avanza
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12971
- 3634
Hobbit83 ha scritto: 24/02/2019, 23:34 Questo, comunque, è un furto con la chiara volontà di perpetrarlo. Una porcata.
Quello non credo. Psicologicamente, dopo aver annullato loro un gol e dato a noi un rigore, non se l'e' sentita di fargli un terzo "torto", perche' purtroppo queste aggiustature da var da molti vengono viste cosi', un torto.
Se sono giuste io le accetto. Il rigore non c'era, quindi m'incazzo giustamente

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4282
- 4476
Boh, se guardi tutte le immagini di questo mondo e leggi i vari opinionisti, sono in pochi ad avere certezze e dopo il rigore dell'andata fischiato ad Hugo, eviterei di fare polemica.Bonaz ha scritto: 25/02/2019, 7:09Hobbit83 ha scritto: 24/02/2019, 23:34Questo, comunque, è un furto con la chiara volontà di perpetrarlo. Una porcata.
Quello non credo. Psicologicamente, dopo aver annullato loro un gol e dato a noi un rigore, non se l'e' sentita di fargli un terzo "torto", perche' purtroppo queste aggiustature da var da molti vengono viste cosi', un torto.
Se sono giuste io le accetto. Il rigore non c'era, quindi m'incazzo giustamente![]()
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Compensazione dopo un intero girone… mi mancava.frog ha scritto: 25/02/2019, 8:25Boh, se guardi tutte le immagini di questo mondo e leggi i vari opinionisti, sono in pochi ad avere certezze e dopo il rigore dell'andata fischiato ad Hugo, eviterei di fare polemica.Bonaz ha scritto: 25/02/2019, 7:09
Se sono giuste io le accetto. Il rigore non c'era, quindi m'incazzo giustamente![]()
Abisso non ha avuto le palle di annullare la sua decisione,tutto qui io non ci vedo nessun complotto ,ma solo arbitri scarsi che dovrebbero fare un altro mestiere.
Poi polli noi che sul 3-1 dovevamo portarla a casa con più tranquillità-
Lotta per la Champions sempre più incasinata.
- frog
- Hero Member
- 4282
- 4476
La compensazione non dovrebbe esistere nemmeno nella stessa partita, dicevo che dopo aver vinto all'andata grazie ad un rigore di un giocatore che ha sfiorato la palla con mezzo dito della mano, eviterei di gridare allo scandalo per un petto-spalla, estremamente dubbio.PITTER ha scritto: 25/02/2019, 8:46Compensazione dopo un intero girone… mi mancava.frog ha scritto: 25/02/2019, 8:25 Boh, se guardi tutte le immagini di questo mondo e leggi i vari opinionisti, sono in pochi ad avere certezze e dopo il rigore dell'andata fischiato ad Hugo, eviterei di fare polemica.
Abisso non ha avuto le palle di annullare la sua decisione,tutto qui io non ci vedo nessun complotto ,ma solo arbitri scarsi che dovrebbero fare un altro mestiere.
Poi polli noi che sul 3-1 dovevamo portarla a casa con più tranquillità-
Lotta per la Champions sempre più incasinata.
Immagino bruci parecchio, ma è andata così, fatevene una ragione, l'anno prossimo al Meazza ci sarà l'ennesimo strano episodio a favore vostro e ricomincerà la giostra.
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- 498
- 255
frog ha scritto: 25/02/2019, 8:25Boh, se guardi tutte le immagini di questo mondo e leggi i vari opinionisti, sono in pochi ad avere certezze e dopo il rigore dell'andata fischiato ad Hugo, eviterei di fare polemica.Bonaz ha scritto: 25/02/2019, 7:09
c'era anche espulsione di asamoah, già ammonito che compie un fallaccio. ma la memoria storica si ricorderà solo del secondo giallo non dato a pjanic. da qui alla fine del mondo

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12573
- 2198
frog ha scritto: 25/02/2019, 8:25Boh, se guardi tutte le immagini di questo mondo e leggi i vari opinionisti, sono in pochi ad avere certezze e dopo il rigore dell'andata fischiato ad Hugo, eviterei di fare polemica.Bonaz ha scritto: 25/02/2019, 7:09 Quello non credo. Psicologicamente, dopo aver annullato loro un gol e dato a noi un rigore, non se l'e' sentita di fargli un terzo "torto", perche' purtroppo queste aggiustature da var da molti vengono viste cosi', un torto.

Prima siete riusciti a inventarvi la faccenda del polpastrello che non fa parte della mano, ora ti inventi la "non chiarezza" su un colpo di petto con braccio posto il più indietro possibile. Dopo un fallo netto su D'ambrosio, peraltro.
Imbarazzante.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- frog
- Hero Member
- 4282
- 4476
Se era così netto perché non l'ha tolto ? Già i poteri forti, la Fiorentina si sa che comanda a bacchetta tutta la serie A, già giàHobbit83 ha scritto: 25/02/2019, 9:53frog ha scritto: 25/02/2019, 8:25 Boh, se guardi tutte le immagini di questo mondo e leggi i vari opinionisti, sono in pochi ad avere certezze e dopo il rigore dell'andata fischiato ad Hugo, eviterei di fare polemica.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prima siete riusciti a inventarvi la faccenda del polpastrello che non fa parte della mano, ora ti inventi la "non chiarezza" su un colpo di petto con braccio posto il più indietro possibile. Dopo un fallo netto su D'ambrosio, peraltro.
Imbarazzante.

- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
@JohnDoe vieni a riprenderti il compare frog, dai.. Che ha alzato troppo il gomito alla taverna de' i bischeri...
Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

- Pove
- Hero Member
- 305
- 1882
Cmq, oltre al fallo di petto, c'era pure pochi secondi prima un fallo di Chiesa su D'Ambrosio che quindi, visto anche quello successo la settimana scorsa a Ferrara o lo scorso anno a Bergamo, avrebbe dovuto annullare il rigore anche fosse stato netto.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
S è schierato Pove.
Chiudete tutto, cazzo.
Chiudete tutto, cazzo.

- Pove
- Hero Member
- 305
- 1882
Va beh, questa volta è veramente evidente come il rigore sia inventato, oltre a quello c'è pure un fallo netto sul povero D'Ambrosio pochi secondi prima.