Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Musica - Volume III

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Re: Musica - Volume III

Messaggio da The Snake 12 » 11/04/2019, 12:20

Teo ha scritto: 11/04/2019, 12:13
The Snake 12 ha scritto: 11/04/2019, 11:44mercoledì 17 luglio all'Arena Flegrea ci sarà la strana coppia Kamasi Washington - Enzo Avitabile!
Sarò in seconda fila, speriamo che il concerto non sia una ciofeca.

Fratello suo scommetto

Immagine 

identico  :lmao:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 12/04/2019, 10:24

Ave Maria,
Nino D’Angelo,
Ti compro Castel Sant’Angelo.

Dai, chiudiamo tutto per favore. @BruceSmith

Profeta.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15618
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 12/04/2019, 10:38

sei l’ mc di silvio b
tu sei una vergogna.

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 12/04/2019, 10:55

BruceSmith ha scritto: 12/04/2019, 10:38

sei l’ mc di silvio b
tu sei una vergogna.

Ce l’ha con te

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 12/04/2019, 18:13

Oggi non so decidere cosa sia più capolavoro.

Se Ventura di .paak o 1969 di Achille.

È dura.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 14/04/2019, 16:45

Venerdì sera ho assistito al concerto della Neal Morse Band con Portnoy alla batteria: 5 musicisti world-class, l' approccio alla composizione melodica di Neal Morse in questo momento ha pochi rivali nel suo genere, e poi hanno ingaggiato Eric Gilette come chitarra solista e cantante aggiunto che è davvero fenomenale in ambedue i campi. In sostanza un concerto del livello "mostri sacri", come quando vai a vedere Rush, Toto, Genesis, ecc... :notworthy: :notworthy: :notworthy:  

Immagine Immagine Immagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 15/04/2019, 11:36

Ho recuperato un po' a random dei set dal Coachella. 

Davvero ottimo e molto vecchia scuola jpegMAFIA, uno che l'anno scorso con Veteran ha tirato fuori davvero un disco notevole e l'isteria punk e provocatoria live mi ha ricordato per certi versi i Death Grips. 

Mr. Anderson .paak che gli vuoi dire? È un cazzo di mostro e performer assoluto. In più ora ha pure la nuova chicca Ventura da sfoderare. 

Mi è piaciuta molto Little Simz di cui vi consiglio il disco GREY Area, uscito quest'anno. 

Infine mi son visto per curiosità e un po' perché la sua proposta pop intriga e funziona bene, Billie Eilish. Al netto di una fanbase esagerata, ai limiti (o fors, oltre) il bimbominchiese, per essere una ragazzina del 2001, stare su quel palco lì alle 21:30 e avere quella padronanza lì sia dei pezzi che della performance, chapeau. Poi con la comparsata di Vince Staples ha guadagnato solo cuori di gioia. 

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6317
2809
Contatta:

Messaggio da The Patient » 15/04/2019, 18:37

Io ho capito solo che al Coachella girano solo grandi fibre, nulla di più.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 16/04/2019, 12:01

ride_the_lightning ha scritto: 12/04/2019, 18:13Oggi non so decidere cosa sia più capolavoro.

È dura.
sei serio o no?
perchè saresti il secondo, con ascolti tra l'hc e il metal, a dirmi la stessa cosa, e al primo ho risposto con mavaffanculova :biggrin:

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6317
2809
Contatta:

Messaggio da The Patient » 16/04/2019, 18:58

Sei anni fa  :sad:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 16/04/2019, 19:28

Pozz4ever ha scritto: 16/04/2019, 12:01
ride_the_lightning ha scritto: 12/04/2019, 18:13Oggi non so decidere cosa sia più capolavoro.

È dura.
sei serio o no?
perchè saresti il secondo, con ascolti tra l'hc e il metal, a dirmi la stessa cosa, e al primo ho risposto con mavaffanculova :biggrin:

Bufus, senti.

A parte gli scherzi, Pozz. È un po’ un meta-troll. Passami questa n3rdata. Da un anno a sta parte ho iniziato la mia personale crociata vs tutta la scenetta dei Tommy Paradise che nascono ogni giorno sottoforma di gruppi dai nomi di frutti e canzoni con i titoli presi da Black Mirror che hanno un solo, grossissimo problema, a mio vedere: il 90% di sta gente si piglia sul serio. Ci crede. E son un cazzo di stereotipo vivente di plastica.

Allora sai che c'è? Meglio l’ostentare volutamente ridondante e sfarzoso di personaggi come Achille Lauro. C'è una leggerezza nel buttar fuori la roba, scimmiottando artwork dei The Jimi Hendrix Experience o citando Basquiat a random, che me lo fa apparire come un personaggio pop al 100%, senza patine di indie wannabe, presibbene dalla filosofia di 500 Days of Summer.

Quindi viva gli Achille Lauro del caso. E 1969 comunque è davvero orecchiabilissimo e furbetto. Ma quello è.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 18/04/2019, 11:06

Stasera a vedere Paul Gilbert qui in provincia di Pistoia.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 19/04/2019, 10:02

ride_the_lightning ha scritto: 16/04/2019, 19:28
Pozz4ever ha scritto: 16/04/2019, 12:01 sei serio o no?

Bufus, senti.

A parte gli scherzi, Pozz. È un po’ un meta-troll. Passami questa n3rdata. Da un anno a sta parte ho iniziato la mia personale crociata vs tutta la scenetta dei Tommy Paradise che nascono ogni giorno sottoforma di gruppi dai nomi di frutti e canzoni con i titoli presi da Black Mirror che hanno un solo, grossissimo problema, a mio vedere: il 90% di sta gente si piglia sul serio. Ci crede. E son un cazzo di stereotipo vivente di plastica.

Allora sai che c'è? Meglio l’ostentare volutamente ridondante e sfarzoso di personaggi come Achille Lauro. C'è una leggerezza nel buttar fuori la roba, scimmiottando artwork dei The Jimi Hendrix Experience o citando Basquiat a random, che me lo fa apparire come un personaggio pop al 100%, senza patine di indie wannabe, presibbene dalla filosofia di 500 Days of Summer.

Quindi viva gli Achille Lauro del caso. E 1969 comunque è davvero orecchiabilissimo e furbetto. Ma quello è. 
alla fine l'ho ascoltato.
ecco, album dell'anno no :biggrin:
però ammetto che si lascia ascoltare, orecchiabile.
al momento comunque in ambito di uscite italiane, preferisco comunque booriana di en?gma, per me sempre troppo sottovalutato l'ex migliore amico di salmo, una delle penne migliori nel rap italiano.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 19/04/2019, 20:38

canzone che meritava tanto di più.
testo eccezionale, la ritmica anche di più...un gioiello, davvero.
https://www.raiplay.it/video/2019/04/Da ... 1a7e2.html

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 20/04/2019, 20:08

Pozz4ever ha scritto: 19/04/2019, 10:02
ride_the_lightning ha scritto: 16/04/2019, 19:28 Bufus, senti.

alla fine l'ho ascoltato.
ecco, album dell'anno no :biggrin:
però ammetto che si lascia ascoltare, orecchiabile.
al momento comunque in ambito di uscite italiane, preferisco comunque booriana di en?gma, per me sempre troppo sottovalutato l'ex migliore amico di salmo, una delle penne migliori nel rap italiano. 

Il vero boost di Lauro sarà sempre avere Boss Doms come produttore. Nella ricerca delle sonorità, dei beat e nella qualità di produzione si merita un applauso. 

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”