lelomb ha scritto: 07/09/2024, 15:57
Tiro giù solo alcuni spunti:
Concordo su tutto.
Stiamo parlando di una partita di sostanziale preseason in cui un (bellissimo) TD di Reed è stato annullato per 12 men on field penalty
da parte di entrambe le squadre. Mai vista una cosa del genere.
Dal mio punto di vista, un inferno di occasioni perdute. Abbiamo vinto 3-1 sui TO, ma gli Eagles hanno cavato 7 punti dall'int di Love; noi 9 in tutto. E la partita l'hai persa lì, perché Phila ha iniziato in modo agghiacciante, ed era chiaro che non poteva durare. Vai 14-0, poi se ne parla. E lì Love, oltre al TD di Reed (che è più di Reed che di Love) ne aveva lanciato un altro, che a me è parso ricevibilissimo, a Watson.
Non so se è stata una questione di cleats, ma abbiamo sofferto il campo, mi è parso, più degli Eagles. Nel primo tempo non riuscivamo a stare in piedi, né in attacco, né in difesa. Cose veramente brutte da vedere, culminate in quel lancio senza senso di Love in panic mode che ancora non capisco come possa non essere stato intercettato.
OL fallosa e ancora alla ricerca del lineup ideale. Rhyan e Morgan si alternano a RG, con il secondo che viene piallato in modo abbastanza spettacolare da Jalen Carter in uno snap indimenticabile. Work in progress, qui, più di quanto immaginassi. Ma almeno i ragazzi hanno dimostrato di saper bloccare, occasionalmente, anche per le corse. Jacobs ne ha beneficiato, nel secondo tempo. Ma quello che ha fatto è dipeso più dal contesto che da lui. Mi è parso molto meno esplosivo, sul get off, rispetto al 2022. Vediamo.
Reed un raggio di luce in un mare di drop da cui non si salva interamente, in realtà, nemmeno lui. Come non si salvano in TE, e in particolare Musgrave. Il tabellino di Love, che pure non è stato sempre preciso (anzi...), fotograferebbe un'altra partita, se anche solo la metà di quei palloni non fosse stata lasciata cadere.
D rivedibile. Rush a 4 con blitz variegati e ottimo contain di un cliente difficile via terra come Hurts. La pessima partita di Jaire, condita da un numero imbarazzante di tackle mancati da LB in giù, lascia l'amaro in bocca; e non aver saputo fermare l'ultimo, estenuante, drive degli Eagles pesa parecchio. Ma alla fine, per quanto fortunoso, il goal line stand c'è stato. E mi rendo conto che molti non possano capire, ma non vedere la squadra schierata in dime in quelle situazioni, dopo tre anni di Barry, fa bene al cuore. E vedere i LB usati con criterio, uguale. La partita l'ha persa l'attacco in RZ, purtroppo. E anche lì... subito prima di farsi male, Love si era mangiato mezzo campo con uno scramble a sx e un completo spettacolare su Reed lungo la sideline. Uno degli HL della partita, siano maledetti tutti gli dèi che presiedono a questo sport...
Spero che JT faccia uscire almeno il video di Hurts, che per me ormai è l'unico modo per dare un'occhiata a un all 22. E grazie a
@lelomb per aver tenuto la posizione mentre ero impegnato in una festa di famiglia