Comunque. 12 aprile, eh.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
The Snake 12 ha scritto: 26/03/2019, 9:44uscito il nuovo disco degli Snarky Puppy, Immigrance.
Dopo 5 pezzi, ho lanciato il cd dal finestrino dell'auto, tipo frisbee.
Per fortuna non ho colto nessuno.
mi sembra troppo lezioso, privo di guizzi (di cui era pieno "We Like It Here") e di mordente. Mi sa tanto di compitino, di minestra riscaldata, oltretutto iper-prodotta. Magari mi ricrederò con gli ascolti successivi. Peccato, perchè Michael League è un musicista della Madonna.The Patient ha scritto: 26/03/2019, 23:50The Snake 12 ha scritto: 26/03/2019, 9:44uscito il nuovo disco degli Snarky Puppy, Immigrance.
Dopo 5 pezzi, ho lanciato il cd dal finestrino dell'auto, tipo frisbee.
Per fortuna non ho colto nessuno.
Li ho conosciuti grazie ad un amico che li metteva spesso in auto, ma non capisco perché ti faccia così ribrezzo questo ultimo disco. Cosa c'è di così negativo?
Immigrance, sì.
l'ho visto anche io qualche giorno fa, e ho avuto l'impressione che rispetto al libro da cui è tratto, in cui i 4 vengono tratteggiati per quello che erano davvero, cioè una banda di semi-criminali, nel film si cerchi una sorta di redenzione con happy ending, presentandoli in modo da renderli quanto più teneri possibile allo spettatore, un pò come i gangster dei film di Sergio Leone, che non si può fare a meno parteggiare per loro.Pozz4ever ha scritto: 25/03/2019, 12:58nel weekend visto the dirt su netflix.
non essendo un fan dei motley crue e conoscendo il giusto sulla loro storia, non mi è dispiaciuto, fa quello che deve fare un film del genere, intrattenere. con anche alcuni attori niente male, soprattutto iwan rheon che ormai bene o male tutti conosciamo.