Ma la fortuna, giustamente, aiuta gli audaci. Quindi non gli Yankees.
Unleash Lasagna!

Da conoscitore ballgame, concordo.Luca10 ha scritto: 06/03/2019, 12:00Per firmare Gio, tanto vale dare fiducia a Lasagna/Cessa/German/Adams.
Ender Wiggin ha scritto: 06/03/2019, 13:58Da conoscitore ballgame, concordo.Luca10 ha scritto: 06/03/2019, 12:00Per firmare Gio, tanto vale dare fiducia a Lasagna/Cessa/German/Adams.
Da tifoso Nation, spererei il contrario, tanto più che Boras per lui è capace di strappare anche un 50/4...
Piuttosto Luca, io so e ricordo il pensiero di Rasheed su Keuchel… ma non il tuo… che dici?
Però anche a te pare che un SP in più ci voglia?Wolviesix ha scritto: 08/03/2019, 16:00Anch'io fortemente contro Keuchel, per me ci ritroveremmo in mano il Burnett post 2009 e anche no grazie.
Piuttosto veramente un biennale al minimo indispensabile a Gio che però non so se accetterebbe.
Rasheed ha scritto: 16/01/2019, 22:54 Ovviamente si...
ma io,d'ora in poi,non voglio più essere considerato "gli Yankees"...e questo non vale solo per media,ambiente,ecc...
ma vale soprattutto per la proprietà:non mi raccontassero più che vogliono vincere a tutti i costi,che vogliono battere i Red Sox e stronzate di questo tipo...
si compete esattamente come le altre squadre,in questo periodo temporale bene perchè il GM ha fatto un mezzo miracolo(ricostruire un core giovane di stelle mentre se ne vincevano 85-90)...in altri momenti si andrà molto peggio...