Minnesota Timberwolves - The Twin City Towers
- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
Re: Minnesota Timberwolves - The Twin City Towers
Conley sembra un cadavere.
-
- Rookie
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- 13
- 40
Sia Donte che NAW (come chiunque, ma in percentuale maggiore) rendono meglio quando la palla gira in maniera più fluida. Difatti si sono resi protagonisti di tante azioni ottime nel terzo quarto. Purtroppo sia Ant che Julius tendono a rallentare eccessivamente l'azione, permettendo sempre agli avversari di schierarsi. Giochiamo pochissimo in transizione ed è un peccato perché avremmo tutte le carte in regola per farlo egregiamente.
Resto convinto che finora c'è tanto potenziale inespresso
Resto convinto che finora c'è tanto potenziale inespresso
- Maple Wolves
- Rookie
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Vikings
- NBA Team: Timberwolves
- NHL Team: Maple Leafs
- 30
- 55
SIAMO TORNATI!!
Chi l'avrebbe mai detto a gennaio.
Julius Randle assoluto protagonista dei nostri PO finora.
Avanti senza paura contro chiunque, seconda WCF di fila, un traguardo incredibile per un mercato come Minnesota.
Chi l'avrebbe mai detto a gennaio.
Julius Randle assoluto protagonista dei nostri PO finora.
Avanti senza paura contro chiunque, seconda WCF di fila, un traguardo incredibile per un mercato come Minnesota.
- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
3 volte che passiamo il primo turno, 3 volte che arriviamo alle WCF.
Non possiamo uscire al secondo turno
Non possiamo uscire al secondo turno

- Maple Wolves
- Rookie
- 30
- 55
Sensazioni strane la mattina dopo.
La fortuna sta dalla nostra parte (e non capita tutti gli anni), abbiamo vinto due serie tranquillamente nonostante non stiamo giocando nemmeno lontanamente al massimo a parte qualche fiammata, Randle sta giocando i migliori Playoffs della sua carriera, Edwards ha giocato infortunato mezzi Playoffs e ora ha un'altra settimana per recuperare...
Io nello sport mi ricordo tante volte casi di squadre sloppy e criticate per il gioco nonostante vincessero in ciabatte che alla fine hanno vinto tutto.
Ho una sensazione strana, pure se non dovesse concretizzarsi va bene comunque perche non se lo aspettava nessuno, ma io mi sento che quest'anno ce la giochiamo sul serio fino alla fine...
In ogni caso godiamoci ogni secondo perché, come detto, non capita tutti gli anni a noi.
La fortuna sta dalla nostra parte (e non capita tutti gli anni), abbiamo vinto due serie tranquillamente nonostante non stiamo giocando nemmeno lontanamente al massimo a parte qualche fiammata, Randle sta giocando i migliori Playoffs della sua carriera, Edwards ha giocato infortunato mezzi Playoffs e ora ha un'altra settimana per recuperare...
Io nello sport mi ricordo tante volte casi di squadre sloppy e criticate per il gioco nonostante vincessero in ciabatte che alla fine hanno vinto tutto.
Ho una sensazione strana, pure se non dovesse concretizzarsi va bene comunque perche non se lo aspettava nessuno, ma io mi sento che quest'anno ce la giochiamo sul serio fino alla fine...
In ogni caso godiamoci ogni secondo perché, come detto, non capita tutti gli anni a noi.
-
- Newbie
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- 8
- 18
Contentissimo per la finale di conference, risultato pazzesco per com'è andata la regular season.
Ad essere obiettivi, ci è andato un pò tutto bene. Sia come accoppiamenti che sullo stato di forma generale degli avversari incontrati.
Non voglio sottovalutarci neanche troppo però, siamo la tipica squadra che si addormenta quando è superiore e si sveglia quando sente la sfida farsi dura.
Contro gli Warriors abbiamo fatto una serie disastrosa, brutti da vedere e molto superficiali ma proprio per il motivo di cui sopra non mi sorprende più di tanto. Troppo superiori a GoldenState senza Curry.
Ora mi godo gara 7 dell'altra semifinale tifando Denver, anche se temo che chiunque arrivi saremo nettamente sfavoriti. Anche i diversi giorni di riposo chissà se ci faranno bene o male a livello di concentrazione.
Penso siamo tutti d'accordo sul sognare delle finals Twolves-Knicks vero?
Ad essere obiettivi, ci è andato un pò tutto bene. Sia come accoppiamenti che sullo stato di forma generale degli avversari incontrati.
Non voglio sottovalutarci neanche troppo però, siamo la tipica squadra che si addormenta quando è superiore e si sveglia quando sente la sfida farsi dura.
Contro gli Warriors abbiamo fatto una serie disastrosa, brutti da vedere e molto superficiali ma proprio per il motivo di cui sopra non mi sorprende più di tanto. Troppo superiori a GoldenState senza Curry.
Ora mi godo gara 7 dell'altra semifinale tifando Denver, anche se temo che chiunque arrivi saremo nettamente sfavoriti. Anche i diversi giorni di riposo chissà se ci faranno bene o male a livello di concentrazione.
Penso siamo tutti d'accordo sul sognare delle finals Twolves-Knicks vero?

- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
Timbertrolls ha scritto: 16/05/2025, 10:46
Avevano messo la stat proprio per una gara 1 di queste semifinali di conference (la nostra o Denver-OKC): se ci sono parecchi giorni di distacco tra i "riposi" delle due squadre praticamente vince sempre la squadra che ha riposato di meno.

- Maple Wolves
- Rookie
- 30
- 55
E se fossimo noi la Dallas dell'anno scorso per una tra OKC e Denver?
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1357
- 1255
quindi prossimo anno Ant ai Lakers?Maple Wolves ha scritto: 16/05/2025, 18:54 E se fossimo noi la Dallas dell'anno scorso per una tra OKC e Denver?
- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
Arvydas73 ha scritto: 16/05/2025, 22:36quindi prossimo anno Ant ai Lakers?"Maple Wolves" ha scritto: 16/05/2025, 18:54 E se fossimo noi la Dallas dell'anno scorso per una tra OKC e Denver?
Ho già la canotta di AJ Dybantsa
- Maple Wolves
- Rookie
- 30
- 55
Take us there 5.
Buone finali di Conference a tutti.
Che Finch rispolveri il pestifero Clark su SGA, efficace in difesa contro il canadese a febbraio (5-17 dal campo, 20%)
Buone finali di Conference a tutti.
Che Finch rispolveri il pestifero Clark su SGA, efficace in difesa contro il canadese a febbraio (5-17 dal campo, 20%)
- Maple Wolves
- Rookie
- 30
- 55
Arvydas73 ha scritto: 16/05/2025, 22:36quindi prossimo anno Ant ai Lakers?"Maple Wolves" ha scritto: 16/05/2025, 18:54 E se fossimo noi la Dallas dell'anno scorso per una tra OKC e Denver?
Non avevo letto. :D
Speriamo la prima scelta 2026 sia buona...
- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
Ma cosa sta succedendo a Naz Reid?
- Maple Wolves
- Rookie
- 30
- 55
Sta solo perdendo un sacco di soldi, se continua cosi.
Comunque, dopo aver azzeccato che Finch avrebbe rispolverato Clark per Gara 1, ne sparo un'altra per Gara 2: secondo me stasera Shannon Jr. prende qualche minuto nel primo tempo, e dipende da come va, potrebbe rientrare in rotazione. Fece soffrire la difesa dei Thunder, a febbraio -- in un altro contesto, chiaro.
- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
Anche Gobert, a parte l'ultima coi Lakers, sta facendo dei playoffs inguardabili.
OKC li sta riportando tutti sulla terra, facendo chiaramente vedere che non siamo una squadra da finale di conference come "reale valore", che ci siamo arrivati per un insieme di circostanze, come ormai è sempre più frequente nei playoffs negli ultimi anni.
Le valutazioni estive dopo questi playoffs mi sembrano molto più difficili di prima, visto che tutti quelli su cui c'era "da ragionare" dopo questa post season sono ad un punto diversissimo da dove fossero prima che iniziasse.
OKC li sta riportando tutti sulla terra, facendo chiaramente vedere che non siamo una squadra da finale di conference come "reale valore", che ci siamo arrivati per un insieme di circostanze, come ormai è sempre più frequente nei playoffs negli ultimi anni.
Le valutazioni estive dopo questi playoffs mi sembrano molto più difficili di prima, visto che tutti quelli su cui c'era "da ragionare" dopo questa post season sono ad un punto diversissimo da dove fossero prima che iniziasse.