Messaggio
da gloric » 26/10/2023, 0:08
Partita vinta a rimbalzo... ma quasi persa a TO. Non so quanto possa essere replicabile una W contro Curry e soci con 19 perse.
Mi ero totalmente perso l'arrivo di Dario a GS. Vedere CP3 con quella maglia mi ha fatto una certa impressione. Sentiva la partita, ci ha messo l'anima. Alla fine è stato uno dei migliori in campo. Nonostante resti un profilo difficile da integrare in quell'attacco.
Per il resto, gara tra due squadre che si stanno costruendo. Loro, senza Green, dominano il terzo quarto, noi l'ultimo. Book non sarà mai una PG naturale, ma può giocare bene la posizione. Le cose dovrebbero andare meglio quando rientrerà Beal. Quello è un aspetto che, come si diceva tempo fa, alla fine, mi preoccupa meno di altri.
La profondità del roster è impressionante, per chi segue i Suns. Al di là di gente come Eric Gordon, Grayson Allen, Okogie, Watanabe, Little, Goodwin sono tutti giocatori NBA. Nurkic ci sarà utile in RS, e ci permetterà di aumentare il potenziale offensivo: ma nei finali, quando conterà, il profilo più adatto a me pare quello di Eubanks. Se Okogie fosse questo, sarebbe un quinto ideale, anche in situazioni tese, accanto ai Big3.
Ho visto applicazione offensiva e difensiva. L'impronta di Kevin Young sull'attacco. Durant 7/22, Allen non avrebbe segnato mai. Ma abbiamo trovato altre soluzioni. Non tutto gira come dovrebbe, ovviamente, ma è W1. Avere poi dei centri che lottano sotto i tabelloni, e riescono a ricevere in post senza perdere palla, mi commuove dentro.
1-0
Like
0
Share