N3lLo ha scritto:
No ragazzi mi spiace non è così che funziona, mai.
Spifferi, dichiarazioni o quant' altro non cambia nulla le cose dello spogliatoio sono sacr, ripeto se Buffon avesse rotto la faccia a Balo nello spogliatoio lo avrei appoggiato alla grande ma così no. E no perchè Gigi è un leader vero, uno che ha vinto uno che sa come si fanno certe cose, ha sbroccato pure lui e ci può stare ma da qua a dire che è giusto perdonatemi no.
Giusto, ieri son son tornato tardi a casa e leggendo queste dichiarazioni son rimasto cosi
E' vergognoso che il
Capitano della tua squadra vada in tv a dare non troppo velatamente la colpa a Balotelli/Cassano e chi per loro, i problemi si risolvono nello spogliatoio. E De Rossi a ruota e' un altro fenomeno, con tutto quello che ha combinato lui in carriera poi.
In una squadra normale Buffon non si sarebbe mai permesso di fare quest'uscita infelice ma con i dirigenti di merda che abbiamo se n'e' sbattuto le palle.
Mi dispiace perché adoro Buffon e per me dovrebbe essere il nostro portiere ancora per i prossimi 4 anni, ma non e' stato all'altezza della fascia che porta perché lui e' il Capitano di De Rossi/Barzagli e compagnia ma anche di Balotelli e di chiunque altro abbia avuto un atteggiamento sbagliato.
Ma qualcuno di voi ha mai giocato in una squadra? E' come se un giocatore scazzi nello spogliatoio, combini il finimondo e tutto quello che volete e il Capitano va fuori della spogliatoio e dice a tutti che si abbiamo perso, abbiamo giocato male, ma la colpa e' soprattutto di certa gente mentre altri giocatori sono stati più bravi. Vi sembrerebbe un comportamento da capitano? Ecco facciamo anche la modifica che Buffon ha fatto queste dichiarazioni davanti alle telecamere di mezzo mondo. Io nello spogliatoio ho sempre detto le peggio cose ai miei compagni (specialmente a The King 86

), ma non e' che poi vado in giro a dire a tutti che abbiamo perso per colpa loro. Il ruolo di un Capitano e' quello di tenere unita e proteggere una squadra, non puoi parare il culo a 5 giocatori, scaricando tutto addosso a Balotelli.
E dietro queste dichiarazioni si nasconde un altro dei motivi della nostra sconfitta: un gruppo di senatori che non e' stato capace di farsi carico davvero del gruppo ma ha preferito creare dei gruppetti all'interno della squadra..il gruppetto degli juventini, quello dei romani, quello dei niubbi e Balotelli. Oggi abbiamo una Nazionale inadeguata a livello tecnico, gestionale e grazie a tutto questo sappiamo anche che la leadership della squadra non e' in mano a giocatori all'altezza dei loro predecessori.
Sulla partita e sul mondiale non dico nulla, non ho letto niente di quello che avete scritto ma di sicuro finirei per ripetere tutto. Salvo solo Buffon (esclusivamente come giocatore), Darmian, Verratti e Barzagli. Il resto ha fatto schifo, Balotelli in testa.
P.S. Vedo che qualcuno ha già parlato con qualche amico giornalista, altro atteggiamento maturo di chi dovrebbe essere uno dei leader della squadra che verrà.