Vorrei rassicurare chi si fosse cagato sotto sull'uscita più slalom di MM sabato dicendogli che quella rientra tra le sue uscite 'normali' e che nel corso degli anni ha ridotto al minimo quelle fuori di testa.
Per farvi un esempio, questa è una raccolta della stagione 17/18, le avventure fuori area sono dal minuto 0:42 al minuto 2:16.
Ce ne sono un paio ignorantissime.

Anche se in quasi tutte mantiene una discreta lucidità che è difficile vedere anche nei giocatori di movimento.
Detto che sono d'accordo con chi sostiene che certe cose può benissimo evitarle, ho urlato un 'MACCHECAXXOFA!1!' sabato che mi è valso il rimprovero della suocera.
Ma c'è anche da considerare che è il classico portiere che ama esaltarsi e che sente il bisogno atavico di ficcarsi in certe situazioni, in cui se sbagli sembri un coglione fotonico, ma se ti riesce ti gasi a mille e Mike è uno che basa le sue prestazioni sul gasarsi e gasare, lo si ama anche per questo.
Non è il primo ne l'ultimo, i due esempi più famosi in tal senso sono Alisson e Neuer, fa parte delle caratteristiche di certi portieri ci si può fare poco, finché le sue prestazioni rimangono a questi livelli gli si può dire solo bravo, quando e se la cagata arriverà sarò in prima linea per per cularlo, ma fino ad allora solo