Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3108
1406

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da aeroplane_flies_high » 08/02/2022, 20:46

LukaV ha scritto: 08/02/2022, 19:28
mario61 ha scritto: 08/02/2022, 18:18 Ha fatto i complimenti all'arbitro.  La precisa formulazione dei complimenti non è stata resa nota.
Ma veramente? Capisco che perdere non faccia mai piacere, soprattutto se è un derby. Ma l'arbitro che colpe avrebbe in sta partita? Le situazioni dubbie sono state giudicate alla perfezione, con var e senza var...

eh appunto... ci si era abituati che almeno una porcheria a gara ce la fischiavano... ora arriva l'Inter e niente? c'han pure ragione... :forza:

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1221
2412

Messaggio da mario61 » 09/02/2022, 0:18

mario61 ha scritto: 08/02/2022, 18:18 Ha fatto i complimenti all'arbitro.  La precisa formulazione dei complimenti non è stata resa nota.
Ma veramente? Capisco che perdere non faccia mai piacere, soprattutto se è un derby. Ma l'arbitro che colpe avrebbe in sta partita? Le situazioni dubbie sono state giudicate alla perfezione, con var e senza var...
ma le intenzioni erano buone, è l'arbitro che è un po' permaloso e ha frainteso, pensava che i complimenti fossero ironici.

Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
1922
407

Messaggio da Il Re ha parlato! » 09/02/2022, 0:57

Vorrei rassicurare chi si fosse cagato sotto sull'uscita più slalom di MM sabato dicendogli che quella rientra tra le sue uscite 'normali' e che nel corso degli anni ha ridotto al minimo quelle fuori di testa.

Per farvi un esempio, questa è una raccolta della stagione 17/18, le avventure fuori area sono dal minuto 0:42 al minuto 2:16.

Ce ne sono un paio ignorantissime.   :biggrin:   Anche se in quasi tutte mantiene una discreta lucidità che è difficile vedere anche nei giocatori di movimento.

Detto che sono d'accordo con chi sostiene che certe cose può benissimo evitarle, ho urlato un 'MACCHECAXXOFA!1!' sabato che mi è valso il rimprovero della suocera.
Ma c'è anche da considerare che è il classico portiere che ama esaltarsi e che sente il bisogno atavico di ficcarsi in certe situazioni, in cui se sbagli sembri un coglione fotonico, ma se ti riesce ti gasi a mille e Mike è uno che basa le sue prestazioni sul gasarsi e gasare, lo si ama anche per questo.

Non è il primo ne l'ultimo, i due esempi più famosi in tal senso sono Alisson e Neuer, fa parte delle caratteristiche di certi portieri ci si può fare poco, finché le sue prestazioni rimangono a questi livelli gli si può dire solo bravo, quando e se la cagata arriverà sarò in prima linea per per cularlo, ma fino ad allora solo   :appl:   :appl:   :appl:

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 09/02/2022, 8:38

saintsaji ha scritto: 08/02/2022, 20:15
P.s
Discorso a parte per i "cugini" di Forum.
Qui dentro tifosi molesti o isterici non ne ricordo.
Alcuni interisti tra l'altro sono tra le persone più simpatiche ed intelligenti del mondo.

Ovviamente. Quì come nella vita reale.
Poi esistono i loro tifosi VIP, quelli con la spunta blu, e i loro sono i peggiori al mondo. Ne danno dimostrazione quotidianamente (mi è appena passata davanti una rosicata di Tommaso Labate degna di un pischello di 14 anni).
Spunta blu, smoking bianco e un insofferenza verso gli avversari che non sente ragioni.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 09/02/2022, 9:25

Il Re ha parlato! ha scritto: 09/02/2022, 0:57 Vorrei rassicurare chi si fosse cagato sotto sull'uscita più slalom di MM sabato dicendogli che quella rientra tra le sue uscite 'normali' e che nel corso degli anni ha ridotto al minimo quelle fuori di testa.

Per farvi un esempio, questa è una raccolta della stagione 17/18, le avventure fuori area sono dal minuto 0:42 al minuto 2:16.

Ce ne sono un paio ignorantissime.   :biggrin:   Anche se in quasi tutte mantiene una discreta lucidità che è difficile vedere anche nei giocatori di movimento.

Detto che sono d'accordo con chi sostiene che certe cose può benissimo evitarle, ho urlato un 'MACCHECAXXOFA!1!' sabato che mi è valso il rimprovero della suocera.
Ma c'è anche da considerare che è il classico portiere che ama esaltarsi e che sente il bisogno atavico di ficcarsi in certe situazioni, in cui se sbagli sembri un coglione fotonico, ma se ti riesce ti gasi a mille e Mike è uno che basa le sue prestazioni sul gasarsi e gasare, lo si ama anche per questo.

Non è il primo ne l'ultimo, i due esempi più famosi in tal senso sono Alisson e Neuer, fa parte delle caratteristiche di certi portieri ci si può fare poco, finché le sue prestazioni rimangono a questi livelli gli si può dire solo bravo, quando e se la cagata arriverà sarò in prima linea per per cularlo, ma fino ad allora solo   :appl:   :appl:   :appl:

E nel frattempo dalla Corea del Nord della Gazzetta fanno parlare il maiale da Parigi con un tempismo che ha dell’incredibile.
Devi impazzire sbudrio.

Noi abbiamo Mike❤️❤️❤️.
Che colpo di PFDC.
Pazzesco.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 09/02/2022, 10:02

esba ha scritto: 09/02/2022, 9:25
Il Re ha parlato! ha scritto: 09/02/2022, 0:57 Vorrei rassicurare chi si fosse cagato sotto sull'uscita più slalom di MM sabato dicendogli che quella rientra tra le sue uscite 'normali' e che nel corso degli anni ha ridotto al minimo quelle fuori di testa.

E nel frattempo dalla Corea del Nord della Gazzetta fanno parlare il maiale da Parigi con un tempismo che ha dell’incredibile.
Devi impazzire sbudrio.

Noi abbiamo Mike❤️❤️❤️.
Che colpo di PFDC.
Pazzesco.
Davvero pazzesco il tempismo dell'ufficio stampa Raiola&C.
Questo non ha parlato per 3 anni e ora, dopo ogni partita con Maignan protagonista, si concede a taccuini/microfoni per dire sempre la stessa cosa. 

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 09/02/2022, 10:08

pgm ha scritto: 09/02/2022, 10:02
esba ha scritto: 09/02/2022, 9:25

Devi impazzire sbudrio.

Noi abbiamo Mike❤️❤️❤️.
Che colpo di PFDC.
Pazzesco.
Questo non ha parlato per 3 anni e ora, dopo ogni partita con Maignan protagonista, si concede a taccuini/microfoni per dire sempre la stessa cosa. 

E pensa a quanti soldi abbiamo risparmiato prendendo uno che i derby ce li fa vincere, rispetto chi alcuni, ce li ha fatti perdere...
https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q ... ZOWn5T9_KV
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 09/02/2022, 10:34

esba ha scritto: 09/02/2022, 10:08
pgm ha scritto: 09/02/2022, 10:02

E pensa a quanti soldi abbiamo risparmiato prendendo uno che i derby ce li fa vincere, rispetto chi alcuni, ce li ha fatti perdere...
https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q ... ZOWn5T9_KV
Io non faccio testo perchè adoravo il #99 anche nei suoi difetti, forse perchè era un po' l'idolo della cucciolata di famiglia. Pure il nipotino interista stravedeva per lui...c'era questa adorazione che io, quando ero bambino, avevo per Franco Baresi. E' stato un tradimento vergognoso, e mi fa specie che questo clan (invece che nascondersi e godersi i soldi) reclami anche spazio. E ovviamente, lo ottenga. Per far cosa? Ripetere, da mesi, sempre la stessa non-notizia. Che pena.

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 09/02/2022, 11:35

ha rilasciato più interviste in 5 mesi lontano da Milano che in 5 anni da portiere titolare.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 09/02/2022, 12:02

pgm ha scritto: 09/02/2022, 8:38
saintsaji ha scritto: 08/02/2022, 20:15
P.s
Discorso a parte per i "cugini" di Forum.
Qui dentro tifosi molesti o isterici non ne ricordo.
Alcuni interisti tra l'altro sono tra le persone più simpatiche ed intelligenti del mondo.
Poi esistono i loro tifosi VIP, quelli con la spunta blu, e i loro sono i peggiori al mondo. Ne danno dimostrazione quotidianamente (mi è appena passata davanti una rosicata di Tommaso Labate degna di un pischello di 14 anni).
Spunta blu, smoking bianco e un insofferenza verso gli avversari che non sente ragioni.

Ma veramente credete a queste cose?
I tifosi sono tutti uguali Vip o non Vip ,
I vostri ( Salvini, Abatantuono, Suma tanto  per fare dei nomi sono molto meglio dei nostri tifosi Vip?) 
Bah se vi fa piacere crederlo chi sono io per contraddirvi.....

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2790

Messaggio da mr.kerouac » 09/02/2022, 12:15

Abatantuono è ovviamente meglio di quelli citati.
Non scherziamo nemmeno.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 09/02/2022, 12:40

PITTER ha scritto: 09/02/2022, 12:02
pgm ha scritto: 09/02/2022, 8:38

I vostri ( Salvini, Abatantuono, Suma tanto  per fare dei nomi sono molto meglio dei nostri tifosi Vip?) 

Mettere Abatantuono fra Salvini e Suma conta come bestemmia. Attento a quello che dici Pitter.

Diego :notworthy:
Mediterraneo :notworthy:
Marrakech Express :notworthy:

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 09/02/2022, 13:22

Leviathan ha scritto: 09/02/2022, 12:40
PITTER ha scritto: 09/02/2022, 12:02

Mettere Abatantuono fra Salvini e Suma conta come bestemmia. Attento a quello che dici Pitter.

Poi VIP Suma? Suma è un tifoso e dipendente del Milan. Al massimo Suma lo si può paragonare a quelli che vanno a QSVS. Io sto parlando dell'intelligentia nerazzurra, tutti 'sti snob cresciuti a pane e Moratti. Che tra Lerner, Bonolis, Labate, Riotta, etc...c'è un concentrato di piagnoni unico al mondo. 

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 09/02/2022, 13:49

pgm ha scritto: 09/02/2022, 13:22

Poi VIP Suma? Suma è un tifoso e dipendente del Milan. Al massimo Suma lo si può paragonare a quelli che vanno a QSVS. Io sto parlando dell'intelligentia nerazzurra, tutti 'sti snob cresciuti a pane e Moratti. Che tra Lerner, Bonolis, Labate, Riotta, etc...c'è un concentrato di piagnoni unico al mondo. 

”Bauscia” cit.

P.s
Rimbalzano voci secondo cui il Barcellona avrebbe rifiutato di proseguire la trattativa con Kessiè, a causa di richieste considerate troppo onerose.
Fosse vero, sarebbe delizioso.

Sogno di vederlo all’Inter o alla Juve.
Adorerei averlo come avversario uno così.
Anche al Psg lo vedrei benissimo, tra Zizzo & Co. 

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 09/02/2022, 15:13

pgm ha scritto: 09/02/2022, 13:22

perchè Labate invece sarebbe un Vip?
Comunque ho messo dei nomi a caso. Non è questo il nocciolo del discorso.
Voi continuate a pensare di essere i migliori e che gli altri siano dei poveretti.
Stiamo parlando di calcio, materia la più liquida al mondo dove tutti hanno diritto di cittadinanza e dove tutti, interisti,milanisti, juventini sparano più o meno cazzate.
Contenti voi contenti tutti.
Scusate l'intrusione nel topic degli eletti, mi ritiro nel mio gulag....

Bloccato

Torna a “Calcio”